Pagina 15 di 23 PrimoPrimo ... 567891011121314151617181920212223 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 334

Discussione: Pokémon Spada e Pokémon Scudo | 15 Novembre

Il Culto vive L'avatar di Xeropel
    Registrato il
    04-10-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Maledeeeeeeetti a me tocca aspettar domani

myRIG: ASUS ROG B450i | Ryzen 5 2600x | Corsair 16 GB (2 X 8 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 | Zotac RTX 2070 SUPER 8GB | SSD M2 Crucial 1TB | Corsair SF600

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    179

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Xeropel Visualizza messaggio
    Maledeeeeeeetti a me tocca aspettar domani
    Io e te ci vendicheremo con gli interessi, intanto sti scrivendo una mail a nintendo segnalando questi che giocano in anticipo, vendetta vera non finirň in galera ahah

Ma per curiositŕ sono l'unico ad aver preso scudo?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Switch: SW-0675-6961-3891,PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Spaaaaace! L'avatar di TheNameless
    Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    19

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rippo Visualizza messaggio
    Io e te ci vendicheremo con gli interessi, intanto sti scrivendo una mail a nintendo segnalando questi che giocano in anticipo, vendetta vera non finirň in galera ahah

Temo di sí ho giŕ chiesto ai miei informatori e il leggendario č abbastanza pacco con le stat ,lento da morire e con attacco piuttosto basso.

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    39

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da TheNameless Visualizza messaggio
    Non metterti online oggi peró , se non ricordo male N non č molto clemente con chi rompe i d1
    Ma non penso proprio. Io sono il cliente, non sono tenuto a rispettare embarghi o a conoscere le date di uscita.
    Vedo un gioco in negozio, lo compro e lo avvio.
    Č il negozio che puň avere qualche problema.

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    39

Predefinito

Dovessi essere l'unico con scudo sai bene che puoi giŕ metterti l'anima in pace e dovrai fare accoppiare un mucchio di pokemon da passarci, vero?

Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    19

Predefinito

Belle le terre selvagge, un assaggio di open world, peccato il calo in resa grafica inspiegabile.

Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    179

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio

Dovessi essere l'unico con scudo sai bene che puoi giŕ metterti l'anima in pace e dovrai fare accoppiare un mucchio di pokemon da passarci, vero?
    Faccio breeding come un animale

Che poi non lo facevo quasi mai nemmeno sui giochi per gb/gbc e gba, spero abbiano migliorato il discorso uova etc. E comunque devo imparare

No problem per il leggendario, in genere non sono competitivo e comunque non lo uso perchč non mi affeziono

Registrato il
    04-10-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Anche io ho preso Pokemon Scudo.

Ma per l'unico motivo che in Spada hanno messo un leggendario che usa una spada e a me č parso… poco naturale. Mi sarebbe piaciuto di piů un animale… dalla forma di una spada, non so come ed in che maniera, ma mi sarebbe sembrato molto piů naturale.

Il leggendario di Scudo ad esempio. Puo' essere in grado di formare uno scudo grazie alla pelliccia del petto che si indurisce diventando d'acciaio - da qui magari puo' essere un pokemon di tipo acciaio. Chi giocherŕ a Pokemon fisso magari ora si sarŕ messo a ridere, č da troppo tempo che non gioco pokemon non ricordo manco i tipi di elementi che esistono . Insomma questo Pokemon m'č sembrato piů naturale.

Belle le terre selvagge, un assaggio di open world, peccato il calo in resa grafica inspiegabile.
    Eppure mi sembra assurdo… sono riusciti ad infilare un gioco come The Witcher 3 sulla Switch e questi qua che giocano con la grafica in cel shading non riescono a fare un titolo graficamente decente…
    Ultima modifica di Xeropel : 14-11-2019 alle ore 22.15.19

Spettro L'avatar di Eksam
    Registrato il
    21-03-2013

Citazioni
    19

Predefinito

Temo di sí ho giŕ chiesto ai miei informatori e il leggendario č abbastanza pacco con le stat ,lento da morire e con attacco piuttosto basso.
    Attacco, difesa, difesa speciale e velocitŕ alte con abilitŕ che aumenta le difese quando entri in campo e sarebbe un pacco?

Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    19

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Eksam Visualizza messaggio
    Attacco, difesa, difesa speciale e velocitŕ alte con abilitŕ che aumenta le difese quando entri in campo e sarebbe un pacco?
    Boh a me risultava che l'unica cosa buona che aveva erano le difese, personalmente non le ho viste le stat.

Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    19

Predefinito

Anche io ho preso Pokemon Scudo.

Ma per l'unico motivo che in Spada hanno messo un leggendario che usa una spada e a me č parso… poco naturale. Mi sarebbe piaciuto di piů un animale… dalla forma di una spada, non so come ed in che maniera, ma mi sarebbe sembrato molto piů naturale.

Il leggendario di Scudo ad esempio. Puo' essere in grado di formare uno scudo grazie alla pelliccia del petto che si indurisce diventando d'acciaio - da qui magari puo' essere un pokemon di tipo acciaio. Chi giocherŕ a Pokemon fisso magari ora si sarŕ messo a ridere, č da troppo tempo che non gioco pokemon non ricordo manco i tipi di elementi che esistono . Insomma questo Pokemon m'č sembrato piů naturale.

Eppure mi sembra assurdo… sono riusciti ad infilare un gioco come The Witcher 3 sulla Switch e questi qua che giocano con la grafica in cel shading non riescono a fare un titolo graficamente decente…
    Ma guarda tutto il resto a parte le terre selvagge č bellissimo da vedere, lí invece non so cosa sia andato storto , sembrano due giochi diversi, forse č per le feature da mmo.

Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    179

Predefinito

Ma guarda tutto il resto a parte le terre selvagge č bellissimo da vedere, lí invece non so cosa sia andato storto , sembrano due giochi diversi, forse č per le feature da mmo.
    Difficoltŕ sempre super easy?

O si trova qualche capopalestra tosto? Perchč alla fine gli allenatori normali erano notoriamente super easy

Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    19

Predefinito

Ovvio , se vuoi un po' di sfida devi andare dritto per dritto senza farmare

Registrato il
    04-10-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Mi sa che me lo stampo un bel posterino della cover di Pokémon Scudo, cioč son belline. Io l’ho preso digitale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

myRIG: ASUS ROG B450i | Ryzen 5 2600x | Corsair 16 GB (2 X 8 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 | Zotac RTX 2070 SUPER 8GB | SSD M2 Crucial 1TB | Corsair SF600

Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    179

Predefinito

Mi sa che me lo stampo un bel posterino della cover di Pokémon Scudo, cioč son belline. Io l’ho preso digitale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ah quindi tu tra 1 ora lo puoi giocare. Io ormai attendo arrivi al locker di amazon. A un mio amico sardo che ha ordinato da amazon č arrivato oggi

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark