Maledeeeeeeetti a me tocca aspettar domani![]()
Maledeeeeeeetti a me tocca aspettar domani![]()
myRIG: ASUS ROG B450i | Ryzen 5 2600x | Corsair 16 GB (2 X 8 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 | Zotac RTX 2070 SUPER 8GB | SSD M2 Crucial 1TB | Corsair SF600
|
Switch: SW-0675-6961-3891,PSN: Rippo92, Steam: Rippo
Belle le terre selvagge, un assaggio di open world, peccato il calo in resa grafica inspiegabile.
Faccio breeding come un animale![]()
Che poi non lo facevo quasi mai nemmeno sui giochi per gb/gbc e gba, spero abbiano migliorato il discorso uova etc. E comunque devo imparare
No problem per il leggendario, in genere non sono competitivo e comunque non lo uso perchč non mi affeziono
Switch: SW-0675-6961-3891,PSN: Rippo92, Steam: Rippo
Anche io ho preso Pokemon Scudo.
Ma per l'unico motivo che in Spada hanno messo un leggendario che usa una spada e a me č parso… poco naturale.Mi sarebbe piaciuto di piů un animale… dalla forma di una spada, non so come ed in che maniera, ma mi sarebbe sembrato molto piů naturale.
Il leggendario di Scudo ad esempio. Puo' essere in grado di formare uno scudo grazie alla pelliccia del petto che si indurisce diventando d'acciaio - da qui magari puo' essere un pokemon di tipo acciaio. Chi giocherŕ a Pokemon fisso magari ora si sarŕ messo a ridere, č da troppo tempo che non gioco pokemon non ricordo manco i tipi di elementi che esistono. Insomma questo Pokemon m'č sembrato piů naturale.
Eppure mi sembra assurdo… sono riusciti ad infilare un gioco come The Witcher 3 sulla Switch e questi qua che giocano con la grafica in cel shading non riescono a fare un titolo graficamente decente…
Ultima modifica di Xeropel : 14-11-2019 alle ore 22.15.19
Ovvio , se vuoi un po' di sfida devi andare dritto per dritto senza farmare
Mi sa che me lo stampo un bel posterino della cover di Pokémon Scudo, cioč son belline. Io l’ho preso digitale.![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
myRIG: ASUS ROG B450i | Ryzen 5 2600x | Corsair 16 GB (2 X 8 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 | Zotac RTX 2070 SUPER 8GB | SSD M2 Crucial 1TB | Corsair SF600
Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)
Bookmark