Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: [LG Q7] Casi di schermo lento ad accendersi e latenza del touch

Hybrid View

ę Citizen of Web L'avatar di Patcha
    Registrato il
    07-05-2001

Citazioni
    5

Predefinito [LG Q7] Casi di schermo lento ad accendersi e latenza del touch

Buongiorno a tutti.

Ho comprato da non molto il mio LG Q7, per˛ ho un problema che sta diventando sempre pi¨ frequente.
    In pratica a volte lo schermo non si accende per 3 / 5 secondi dopo che clicco il tasto per riattivarlo o anche se ricevo una chiamata (che quindi rischio anche di perdere).
    O anche quando mi suona una sveglia, che tocca sopportare per qualche secondo in pi¨.

Per altro, appena acceso, tipo per spegnere o posticipare la sveglia, il cellulare ha un certo delay nell'accettare l'input del touch.

C'Ŕ un modo per verificare se qualche app che gira pu˛ star appesantendo il telefono?
    Per esempio a volte mi scatta o non prende bene gli input anche mentre gioco (gioco prevalentemente a 99 Bricks, quindi non penso sia un gioco particolarmente pesante).

Vorrei capire se Ŕ un problema del telefono o Ŕ risolvibile riconfigurando o liberandomi di qualche app.

Grazie!

Spettro
    Registrato il
    23-12-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Bonjour, oui, il existe un moyen de vÚrifier si les applications en cours d'exÚcution peuvent alourdir le tÚlÚphone, allez dans les paramŔtres, puis dans l'application

__________________________________________________ ______________________________
    TweakBox Tutuapp
    Ultima modifica di avensis18 : 28-05-2019 alle ore 22.33.36

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark