Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: La Champions League che verrā...

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    08-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    57

Predefinito La Champions League che verrā...

https://www.tpi.it/2019/02/07/uefa-r...mpions-league/
    https://www.tuttomercatoweb.com/mila...&idtmw=1211473

In pratica:
    • Dalla stagione 2024/25 sempre 32 squadre, ma suddivise in 4 gironi da 8 (modello Eurolega di basket)
    • Fin tanto che ci saranno Ceferin e Mafio-Agnelli, nessuna SuperLega Europea
    • Dal 2021 la UEFA potrebbe avere il proprio broadcast per trasmettere le partite delle competizioni europee
    • Dagli ottavi di questa CL ci sarā il VAR
    • Dall'anno prossimo VAR sui megaschermi allo stadio e dal 2021 gli arbitri spiegheranno in vivavoce i motivi della decisione (modello NFL)
    • Si toglierā la regola sui gol in trasferta che valgono "doppio"

Io personalmente ho un po' paura che si stiano lasciando prendere la mano... Gironi da 8 vorrebbe dire 14 partite. Come caxxo le incastri in una stagione? Senza dimenticare le "mirabolanti" PAUSE PER LA NAZIONALE.

PS: senza dimenticare la mafiate dell'ECA che ha fatto entrare Al-Khelaīfi nel bureau della UEFA. W il FFP relativo.

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

4 gironi da 8?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Passiamo al fallimentoh formale

Maestro Jedi L'avatar di Supervinny
    Registrato il
    22-09-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Sinceramente non mi piace. Rimpiangerķ per sempre l'eliminazione diretta fin dal primo turno, come si addice a una vera coppa.

Unica nota positiva č riportare i campionati a 18 o 16 squadre (per me ci dovrebbero essere anche 4 retrocessioni, cosi praticamente ci sarebbero obiettivi per tutti tutto l'anno, con meno partite farsa da marzo in poi).

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
    "Fare o non fare, non c'č provare"

Diablo gametag Airo#1260

Spettro L'avatar di Nikke-N4E
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Supervinny Visualizza messaggio
    Sinceramente non mi piace. Rimpiangerķ per sempre l'eliminazione diretta fin dal primo turno, come si addice a una vera coppa.

Unica nota positiva č riportare i campionati a 18 o 16 squadre (per me ci dovrebbero essere anche 4 retrocessioni, cosi praticamente ci sarebbero obiettivi per tutti tutto l'anno, con meno partite farsa da marzo in poi).

Quoto
    Campionato a 18 squadre e 4 retrocessioni sarebbe perfetto

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    08-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    57

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Supervinny Visualizza messaggio

16 forse son poche, ma 18 č decisamente il numero giustissimo.
    Le 4 retrocessioni sono sacrosante. Sarebbero 4 partite in meno a livello nazionale, ma tenendo conto che si passerebbe dalle 6 attuali alle 14 del girone. Un delirio, turni infrasettimanali praticamente SEMPRE.
    Senza contare che il problema grosso sarebbe COMUNQUE la f*ttuta pausa della Nazionale... che č a mio parere allucinante.

Tra l'altro coi mondiali "invernali" in Qatar voglio vedere come azzo gestiscono tutto.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark