Io per ora prendo solo i post della stagione invernale, per favore riconfermate una volta o cambiate dopo quel post.
Io per ora prendo solo i post della stagione invernale, per favore riconfermate una volta o cambiate dopo quel post.
PLAYING --- FINAL FANTASY XV (PS4)
|
Stagione invernale
Margaret (Grancrest Senki)
Lupusregina Beta (Overlord)
02 (Darling in the Franxx)
Zest (Shinmai Maou no Testament Departures)
La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)
La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo
Aspetto ancora domani, così da chiudere la stagione invernale... mi raccomando chi deve votare (manca un voto di Rippo, e forse izumi se si ricorda)
5 - 02 (DARLING IN THE FRANXX)
1 – AISHELA (GRANCREST SENKI)
1 - KOTOHA (MITSUBOSHI COLORS)
1 - KYORYUU NO HIME (DARLING IN THE FRANXX)
1 - LACIA (BEATLESS)
3 - LUPUSREGINA BETA (OVERLORD)
3 - MARGARET ODIUS (GRANCREST SENKI)
1 – MERLIN (THE SEVEN DEADLY SINS)
1 - MIO NARUSE (SHINMAI MAOU NO TESTAMENT)
1 – NADESHIKO KAGAMIHARA (YURU CAMP)
1 - NURSERY RHYME (FATE EXTRA: LAST ENCORE)
2 - RIN SHIMA (YURU CAMP)
1 – SAKURA KAGAMIHARA (YURU CAMP)
1 – TAKAGI (KARAKAI JOUZU NO TAKAGI-SAN)
2 - VIOLET EVERGARDEN (VIOLET EVERGARDEN)
2 - ZEST (SHINMAI MAOU NO TESTAMENT)
Per la stagine invernale
1. Cattleya Baudelaire (Violet Evergarden)
2. Zest (Shinmai Maou no Testament)
3. Violet Evergarden (Violet Evergarden)
4. Yuna (B: The Beginning)
Myanimelist - XLive: Isonnazzo - PSN: Michele_iso - Twitter:@Praisers_Game - Youtube: The Praisers Gaming Channel(Iscrivetevi)
Now playing: | Goes to Platinum:
vabbè voto anch'io Zest al posto di una loli a caso, i post intimidatori di emerald mi hanno convinto
Ho appena notato che nella stagione invernale, per la regola che film e OVA valgono, ci si può infilare code geass di straforo.
Quindi cambio ufficialmente Sakura Kagamihara (Yuru Camp) con C.C. (Code Geass)
@Rippo cosa ne dice Illustrissimo? Le va di votarla con me?
Spoiler:
![]()
Ultima modifica di 3cod3 : 11-02-2019 alle ore 07.28.49
Sto giocando Kingdom Hearts III
L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?
Ultima modifica di 3cod3 : 11-02-2019 alle ore 07.28.25
L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?
Codice amico: SW-0675-6961-3891, PSN: Rippo92, Steam: Rippo
Sto giocando: R6: Siege, Dragon Quest XI
Ho aggiornato il mio topic nella prima pagina e aggiunto C.C. di Code Geass, visto che mi mancava una scelta invernale![]()
Codice amico: SW-0675-6961-3891, PSN: Rippo92, Steam: Rippo
Sto giocando: R6: Siege, Dragon Quest XI
@Don_Giannarelli; @Latto89 @Koyomi Araragi aiutaci a supportare C.C., io credo in voi
Il @ fa le bizze.
Quando scrivevo:
Mi riferivo a quei post che comprendevano TUTTE le stagioni, preferendo farne una alla volta (e da cui ho preso SOLO la stagione invernale) e quindi come non ho cambiato le scelte del Don non posso sostituire Sakura Kagamihara con C.C.Io per ora prendo solo i post della stagione invernale, per favore riconfermate una volta o cambiate dopo quel post.
Il voto di Rippo va bene perché lo avevo già scritto che ne mancava una.
Lo so, ho scritto malissimo.
Spoiler:
Mi dispiace coddino ma non avrei comunque nominato c.c
A) perché in caso Kallen > C.C
B) perché le onnipresenti per quanto gnocche stratosferiche hanno rotto![]()
PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89
Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)
Bookmark