Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 49

Discussione: Days Gone – Fighting To Survive

irascibile&rancoroso L'avatar di Anthonuccio
    Registrato il
    17-05-2014

Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Perchè se vieni da una famiglia dove tuo fratello è pallone d'oro, tua sorella medaglia d'oro alle olimpiadi di scherma, tuo padre campione del mondo dei pesi massimi.... se prendi argento alle olimpiadi sei la vergogna della famiglia.

Days Gone non credo sarà l'OW definitivo, e sicuramente non sarà ai livelli du un Gow, di uno Spiderman, di un TLOS 2 di un Uncharted 4.... e forse neanche di Death Strandig e Ghost of Tsushima... ma potrebbe essere una buona medaglia d'argento.

Poi oh Kilo si scherza ma davvero trovamelo un gioco che ha messo d'accordo tutti.... RDR2 ha 97 di meta e piuttosto che farci una seconda run mi farei tagliare un braccio.
    Si si me lo aspetto che all’interno dell’ecosistema Sony certi prodotti di una certa importanza e con un certo marketing dietro ci si aspetti sempre che eccellano (in qualcosa almeno) altrimenti potrebbe avvenire il facile (e/o preventivo) stroncamento

Si esatto penso nessuno si aspetti che Days gone sia “di peso” come lo sono e lo potrebbero/dovrebbero essere gli altri titoli citati, però cavolo un po’ troppo rigido parlarne come fosse roba che se la giochi ti devi poi mozzare le dita con una tenaglia dalla disperazione

Si si lo so che il kilo scherza infilandoci tuttavia pareri/pensieri personali nonostante sia conscio che esagera e che potrebbe finire molto lontano da realtà ed oggettività.. e come giusto che sia ognuno ha i propri gusti appunto, difficile mettere d’accordo tutti!

Tranne il gioco di Godzilla, quello probabilmente ha messo d’accordo tutti (capolavoro)

Spettro L'avatar di ILFOLLE82
    Registrato il
    26-11-2005

Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Perchè se vieni da una famiglia dove tuo fratello è pallone d'oro, tua sorella medaglia d'oro alle olimpiadi di scherma, tuo padre campione del mondo dei pesi massimi.... se prendi argento alle olimpiadi sei la vergogna della famiglia.

Days Gone non credo sarà l'OW definitivo, e sicuramente non sarà ai livelli du un Gow, di uno Spiderman, di un TLOS 2 di un Uncharted 4.... e forse neanche di Death Strandig e Ghost of Tsushima... ma potrebbe essere una buona medaglia d'argento.

Poi oh Kilo si scherza ma davvero trovamelo un gioco che ha messo d'accordo tutti.... RDR2 ha 97 di meta e piuttosto che farci una seconda run mi farei tagliare un braccio.
    penso di essere l unico sulla faccia della terra a cui anche la sola idea di farmi la prima run a RDR2 mi prende a male...
    e intanto la settimana scorsa ho ripreso TLOU per rifinirlo per la 5 volta

Funzionale L'avatar di Sarhi
    Registrato il
    31-08-2013

Citazioni
    8

Predefinito

L'uscita di re2 me l'ha un po' rovinato, la cura degli zombetti se messi a confronto dimostra una certa mediocrità in quelli DG.

Spettro L'avatar di jotaro1980
    Registrato il
    13-05-2004

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sarhi Visualizza messaggio
    L'uscita di re2 me l'ha un po' rovinato, la cura degli zombetti se messi a confronto dimostra una certa mediocrità in quelli DG.
    Vero, peccato ce ne Sn mille in più e ti rincorrono non al rallentatore. Detto questo Re2 per me vale 5 volte days gone
    Sc... arlett e Sc... orpio iniziano ambedue per Sc che fa capire che anche scarlett sarà middle gen...

Le perle nascoste..

"Ecate, figlia mia" L'avatar di Duca Gargaros
    Registrato il
    11-10-2010

Citazioni
    11

Predefinito

Sarà un gioco sufficiente, qualcuno direbbe mediocre, ma 'snomma ci siamo capiti. Il che non è un male a prescindere.

I 60fps, lol.

Registrato il
    31-08-2013

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da jotaro1980 Visualizza messaggio
    Vero, peccato ce ne Sn mille in più e ti rincorrono non al rallentatore. Detto questo Re2 per me vale 5 volte days gone

AnacronisticoOrpello L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    10

Predefinito

Secondo me un onesto 80 se lo porta a casa.

Sto giocando: Xenoblade Chronicles X
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040
    Steam: Keaton
    Fiero adepto della #legaovest, contro la #Famenera

<<Non perdere tempo con l'invidia. A volte sei in testa. A volte resti indietro. La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso>>

Che Gen L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    36

Predefinito

irascibile&rancoroso L'avatar di Anthonuccio
    Registrato il
    17-05-2014

Citazioni
    14

Predefinito

Mi domandavo cosa fosse quel 13 sulla limited.. è il giorno del matrimonio?

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    24

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sarhi Visualizza messaggio
    Come se nn ci fosse differenza nel gestire 2/3 zombie lenti in un corridoio o migliaia di zombie che si muovono in massa correndo in un open world con luce dinamica.

Registrato il
    31-08-2013

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    Come se nn ci fosse differenza nel gestire 2/3 zombie lenti in un corridoio o migliaia di zombie che si muovono in massa correndo in un open world con luce dinamica.
    Fossimo nel 2010 per il discorso "quantità" ti darei ragione, ma così non è. Anche fossero dei fulmini prima o poi te li ritrovi in faccia a mostrarsi nella loro mediocrità (vedere gif messa da te), consideriamo anche gli umani e prende sberle pure da tlou. Il gioco m'interessa ma non è tutto perfetto, come avevo detto ricorda un gioco Xbox, molte sbavature e imperfezioni ma può tranquillamente essere apprezzato senza essere fine del mondo.

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    264

Predefinito

Faremo un concorso "Miss zombie" 2019 condotto da carlo conti

Spaaaaace! L'avatar di TheNameless
    Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    18

Predefinito

Ho parlato con uno che lavora in Gametekk mi ha detto che durante una convention gli hanno mostrato una build del gioco avanzata e a quanto pare la qualità è altissima pari a quella delle altre esclusive sony, è convinto che avrá un grosso impatto all'uscita e sarà una delle sorprese dell'anno.Se già avevo un po' di hype ora è al massimo

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    33

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da TheNameless Visualizza messaggio
    Ho parlato con uno che lavora in Gametekk mi ha detto che durante una convention gli hanno mostrato una build del gioco avanzata e a quanto pare la qualità è altissima pari a quella delle altre esclusive sony, è convinto che avrá un grosso impatto all'uscita e sarà una delle sorprese dell'anno.Se già avevo un po' di hype ora è al massimo
    Io continuo, insistentemente, a non avere dubbi e a non aver bisogno di guardare altri gameplay.

Mi è bastato il primo, a sorpresa, che abbiamo visto durante la conferenza.

Per la qualità è impensabile avere dei dubbi, dopo tutto quello che ha sfornato ultimamente Sony.
    Hanno alzato l'asticella. La qualità paga e se ne sono accorti.

emula L'avatar di Mortaio
    Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    56

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da jotaro1980 Visualizza messaggio
    vedremo....Se prende meno di crackdown mi cancello l account
    Se prende meno di crackdown l'account devono cancellarselo i giornalisti

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark