Pagina 7 di 19 PrimoPrimo 1234567891011121314151617 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 283

Discussione: Devil May Cry 5 impressioni dalla demo

Spettro L'avatar di Manigoldo88
    Registrato il
    20-08-2017

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cloud Visualizza messaggio
    Vabbè io ormai avrò rigiocato la demo 5-6 volte e mi sto divertendo come un matto

Ci sto prendendo la mano(lol)

Peccato per la durata della demo. Speravo in una mezz'ora, invece in 10-15 minuti conclusa. Almano il poterla rifare mantenendo i potenziamenti presi è una buona cosa

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    12

Predefinito

Provato ma conto di rigiocarlo meglio, sembra meno peggio del previsto.

Non so se sarà merito della grafica, dei 60fps, la mancanza di Ninja Gaiden 4 o del fatto che a questo giro il battle system sembra decoroso anche senza abusare delle combo infinite (cosa che detesto sia nei DMC che in Bayo).
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Aquarius Gold Saint L'avatar di Holyvamp
    Registrato il
    12-07-2006

Citazioni
    3

Predefinito

non so non mi è piaciuto tanto, forse mi aspettavo un gameplay più frenetico

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Holyvamp Visualizza messaggio
    non so non mi è piaciuto tanto, forse mi aspettavo un gameplay più frenetico
    a me al contrario piace proprio perchè sembra (sembra) più calmo e meno esaurito capcom-style

( ಥ_ಥ) L'avatar di Sanosuke
    Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Anthonuccio Visualizza messaggio
    Con Resident evil 2, così come adesso con DMC 5 dato che ti fa smanettare con gli stessi identici settaggi prima di iniziare il gioco, ho deciso di fare il settaggio del nero più scuro di quanto dovrebbe e il bianco più chiaro di quanto dovrebbe, al mio occhio appare più godibile cosi, appare più fotorealistico a zone, insomma da più risalto a tutto seppur sia molto accesa la situation quando c’è molta illuminazione e sia alquanto scura nelle zone buie
    Rimane cmq tutto sballato perchè cosi nn fai altro che comprimere la gamma dinamica e perdere dettagli sulle alti e sulle basse luci in maniera abbastanza evidente.
    Mi farebbe ancora più schifo che vederlo slavato come la morte.
    Per il fotorealismo ci vuole ben altro onestamente credimi,finchè nn iniziano a fare i giochi full raytracing ( prossimo secolo e cmq da case con le palle come naughty dog ) di fotorealistico nn vedrai mai nulla nei giochi.
    Tornando al gioco come stracavolo si schiva ( o ci si para ) e si cambia mano?
    Display: Panasonic 65VT60 - Sony KD55XE9005 BD Player: Oppo BDP-103EU - Panasonic DMP-UB700 4K Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Cavi di potenza: ViaBlue SC-4 Silver-Series Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

irascibile&rancoroso L'avatar di Anthonuccio
    Registrato il
    17-05-2014

Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sanosuke Visualizza messaggio
    Rimane cmq tutto sballato perchè cosi nn fai altro che comprimere la gamma dinamica e perdere dettagli sulle alti e sulle basse luci in maniera abbastanza evidente.
    Mi farebbe ancora più schifo che vederlo slavato come la morte.
    Per il fotorealismo ci vuole ben altro onestamente credimi,finchè nn iniziano a fare i giochi full raytracing ( prossimo secolo e cmq da case con le palle come naughty dog ) di fotorealistico nn vedrai mai nulla nei giochi.
    Tornando al gioco come stracavolo si schiva ( o ci si para ) e si cambia mano?
    Mentre tieni lockati i nemici puoi fare una capriola a destra e sinistra con X (controller PS) e c’è un braccio di Nero, Gerbera, che premendo O (controller PS) ti fa fare uno scatto/piroletta nella direzione in cui stai andando che puoi usare per schivare sia da terra sia in volo

Non credo ci sia la parata.. c’è mai stata la parata in un DMC?

Per cambiare mano o distruggi in qualche modo quella che hai equipaggiata (passando poi alla prossima) o cambi l’ordine delle stesse in negozio mettendo per prima la mano che desideri utilizzare
    Ultima modifica di Anthonuccio : 08-02-2019 alle ore 15.11.58

Spiderman è lammerda L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    110

Predefinito

Mai stata la parata l'unica "parata" è la Royal Guard di Dante

Che Gen L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    35

Predefinito

Provata, non male, devo prenderci la mano perche’ non mi trovo benissimo coi comandi, pero’ la prima impressione e’ positiva.

Ah e solo la demo ridefinisce il concetto di “ogni 10 metri parte la cut”, Kojima je spiccia casa

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    110

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ILFOLLE82 Visualizza messaggio
    dopo GOW questo sembra un giochino indie....
    oramai alcune software house hanno alzato troppo l asticella per gli altri sviluppatori
    Alt GOW ha tutta la parte adventure sono abbastanza diversi come struttura premesso che preferisco anche io giochi piu' "completi" con esplorazione, puzzle solving e quant'altro. Ma DMC è sempre stato solo CS non è per difendere uno o l'altro è proprio che sono due stili di action differenti.

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    110

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio
    Provato ma conto di rigiocarlo meglio, sembra meno peggio del previsto.

Non so se sarà merito della grafica, dei 60fps, la mancanza di Ninja Gaiden 4 o del fatto che a questo giro il battle system sembra decoroso anche senza abusare delle combo infinite (cosa che detesto sia nei DMC che in Bayo).
    Eh il RE manca tantissimo anche a me. Se penso a NG e a tutti gli altri mi vien male GOD OF WAR COMPRESO perchè si sono fan boy di Kratos, ma lato CS NG è D I O punto neanche Bayonerchia pur stupendo per me ci si avvicina. NG e proprio tecnico all'ennesima potenza Bayo lo vuole essere, ma alla fine non lo è poi cosi tanto finisce anche lui in caciara.

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    Eh il RE manca tantissimo anche a me. Se penso a NG e a tutti gli altri mi vien male GOD OF WAR COMPRESO perchè si sono fan boy di Kratos, ma lato CS NG è D I O punto neanche Bayonerchia pur stupendo per me ci si avvicina. NG e proprio tecnico all'ennesima potenza Bayo lo vuole essere, ma alla fine non lo è poi cosi tanto finisce anche lui in caciara.
    Adesso riconosco il compagno d'armi ninja
    Fà ancora più tristezza la mancanza di NG4 vedendo come hanno confezionato bene DMC5 (Team Ninja deve adottare il RE Engine assolutamente).

Comunque sarà una mia impressione, ma la boss fight della demo mi ha ricordato un paio di boss di Dark Souls

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    110

Predefinito

Io lo sogno la notte NINJA GAIDEN 4 babba bia se mi manca Hayabusa

Third Children L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    58

Predefinito

Certo però che dopo il 3° dovrebbe riscattarsi e non poco, ma mi sa che ci toccherà aspettare ancora un bel po.

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Moderatore L'avatar di Emerald_Weapon
    Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    43

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    Io lo sogno la notte NINJA GAIDEN 4 babba bia se mi manca Hayabusa
    E poi ti svegli tutto sudato.

Aiutami piuttosto a platinarlo, che le missioni con la CPU non potrò farle nemmeno fra un milione di anni
    PLAYING _ N/D

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    110

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Emerald_Weapon Visualizza messaggio
    E poi ti svegli tutto sudato.

Aiutami piuttosto a platinarlo, che le missioni con la CPU non potrò farle nemmeno fra un milione di anni
    Platinare cosa? NGS2? lol sono fuori forma e per riprendere la mano dovrei giocarci altre 100 ore senza contare il lag tremendo che aveva qul gioco non avrei davvero voglia di impazzire perchè quello è

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark