Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: xbox one schermo nero e internet

Spettro
    Registrato il
    14-09-2016

Citazioni
    0

Predefinito xbox one schermo nero e internet

ragazzi oggi provando ad accendere la mia xbox one mi Ŕ uscita una schermata nera dopo l'immagine verde dell'avvio..
    provando e riprovando riesce a caricare la dashboard con il cavo di rete scollegato, appena lo ricollego di nuovo nero..
    cosa devo fare?

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    84

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da axorazor Visualizza messaggio
    ragazzi oggi provando ad accendere la mia xbox one mi Ŕ uscita una schermata nera dopo l'immagine verde dell'avvio..
    provando e riprovando riesce a caricare la dashboard con il cavo di rete scollegato, appena lo ricollego di nuovo nero..
    cosa devo fare?
    Se nell'ultima ora avete provato ad accendere la vostra Xbox One (indifferentemente dal modello) e siete stati salutati da uno schermo completamente nero ed un pannello bloccato, niente paura, non Ŕ guasta: sembra ci siano problemi sul Live che causano questo inedito ed inusuale comportamento, di cui Microsoft Ŕ al corrente ed alla cui risoluzione sta lavorando attivamente.
    L'unico workaround al momento per evitare il problema Ŕ di accenderla in modalitÓ offline, anche se potreste non riuscire a raggiungere la schermata delle opzioni di rete; per cui se Ŕ connessa con cavo scollegatelo, mentre se Ŕ in wi-fi potrete provate a spegnere il router e poi accenderla. Vi consigliamo di tenere d'occhio il canale Twitter del Supporto Xbox per avere aggiornamenti sul problema.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Skymaster : 30-01-2019 alle ore 20.53.32

Spettro
    Registrato il
    14-09-2016

Citazioni
    0

Predefinito

grazie mille!

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark