Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 23

Discussione: Trails of Cold Steel 3, ci siamo!

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    12

Predefinito Trails of Cold Steel 3, ci siamo!

Autunno 2019
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

AnacronisticoOrpello L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    10

Predefinito

Non ci hanno manco provato a fare asset nuovi

Tutto vostro comunque.

Sto giocando: Ori and the Blind Forest
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040
    Steam: Keaton
    Fiero adepto della #legaovest, contro la #Famenera

<<Non perdere tempo con l'invidia. A volte sei in testa. A volte resti indietro. La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso>>

Third Children L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    56

Predefinito

Si cazzo.metal:.

Ad aprile riprendo il 2° (prima bisogna sopravvivere a questi 3 mesi di fuoco ).

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    60

Predefinito

Non ricordo: ma su PS4 portano anche gli altri 2?

Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    56

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    Non ricordo: ma su PS4 portano anche gli altri 2?
    Yup, escono a febbraio/marzo mi pare

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    60

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cloud Visualizza messaggio
    Yup, escono a febbraio/marzo mi pare
    Speravo quasi in un NO.
    Nel senso che a parte ora che ho la maratona di KH da smarcare (con KH3 già preordinato), poi ho già pronto DQXI, dovrei recuperare TofVesperia e Berseria (... teoricamente anche Zestiria) e infine Ni No Kuni 2. FFXII HD per ora è meglio se non lo conto (ma ci rigiocherei volentieri).

E sono solo in ambito JRPG, senza contare gli altri arretrati di altri generi.

Chiedo a voi esperti: leggendo l'elenco di JRPG che mi piacciono... Potrebbe piacermi anche questa saga?

Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    56

Predefinito

Mettiamola cosi, se ti piace Persona ti piacerà anche questo:asd..

Questo ha un ottimo cs, dove devi sfruttare le weakness e le tue abilità a tua dispozione, consiglio di giocarlo a hard, poi il senso di appagamento è il top.

Il primo dura 90 ore(di main eh) il secondo 100-110 (figurati se vuoi fare altre roba , ci sarebbe anche l'ng+ da fare dato che sblocchi dialoghi aggiuntivi e via dicendo.

Come ho scritto sopra se ti piace persona ti piacerà anche questo...perché anche la serie cold steel ha la compononente ''scolastica'', ci sono ''eventi'' a la dating sim

Poi ha un world building della madonna.

Il primo l'ho amato veramente tanto, e ho giocato tutti i titoli da te sopra citati

Ergo se sei un fan di jrpg non vedo perchè non dovrebbe piacerti cold steel.

Unica cosa che parte molto lento, poi pian piano ingrana, ma dopo fa i buchi per terra

Fosse per me proverei col primo, se ti piace ti giochi tutta la saga, se no ti fermi e bon

P.S. Spè ho controllato adesso, il primo per ps4 esce il 25 gennaio, il 2 il 15 febbraio.

lol

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    146

Finalmente il miracolo è giunto .

Fanculo a tutti gli altri giochi in sospeso, è tempo di continuare lo sky 3rd e di iniziare lo Steel 2.
    @gocc sappi a tuo rischio e pericolo che se riesci ad entrare nel paradiso falcom qualsiasi altro gioco sarà misero.

Ps2. Fanculo tutto li ricompro anche su ps4.
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    Speravo quasi in un NO.
    Nel senso che a parte ora che ho la maratona di KH da smarcare (con KH3 già preordinato), poi ho già pronto DQXI, dovrei recuperare TofVesperia e Berseria (... teoricamente anche Zestiria) e infine Ni No Kuni 2. FFXII HD per ora è meglio se non lo conto (ma ci rigiocherei volentieri).

E sono solo in ambito JRPG, senza contare gli altri arretrati di altri generi.

Chiedo a voi esperti: leggendo l'elenco di JRPG che mi piacciono... Potrebbe piacermi anche questa saga?
    Non sono un esperto,in ogni caso a me non stava piacendo molto il primo. Trama che parte lenta, ma che non è riuscita a coinvolgermi ( e a me piacciono le trame lente eh), combat system e dungeon noiosi, personaggi orribili.

Boh, io lo sconsiglio, però potresti provare, magari ti può piacere.

<<Non perdere tempo con l'invidia. A volte sei in testa. A volte resti indietro. La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso>>

Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    60

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cloud Visualizza messaggio
    Mettiamola cosi, se ti piace Persona ti piacerà anche questo:asd..

Questo ha un ottimo cs, dove devi sfruttare le weakness e le tue abilità a tua dispozione, consiglio di giocarlo a hard, poi il senso di appagamento è il top.

Il primo dura 90 ore(di main eh) il secondo 100-110 (figurati se vuoi fare altre roba , ci sarebbe anche l'ng+ da fare dato che sblocchi dialoghi aggiuntivi e via dicendo.

Come ho scritto sopra se ti piace persona ti piacerà anche questo...perché anche la serie cold steel ha la compononente ''scolastica'', ci sono ''eventi'' a la dating sim

Poi ha un world building della madonna.

Il primo l'ho amato veramente tanto, e ho giocato tutti i titoli da te sopra citati

Ergo se sei un fan di jrpg non vedo perchè non dovrebbe piacerti cold steel.

Unica cosa che parte molto lento, poi pian piano ingrana, ma dopo fa i buchi per terra

Fosse per me proverei col primo, se ti piace ti giochi tutta la saga, se no ti fermi e bon

P.S. Spè ho controllato adesso, il primo per ps4 esce il 25 gennaio, il 2 il 15 febbraio.

lol
    Azz. Proprio quel nome non dovevi fare. Persona ho giocato/completato/platinato solo il 5 ed è stato amore totale e incondizionato.
    Ottimo direi che tentar non nuoce. Ovviamente non riuscirò ad andare di D1, ma me lo metto in wishlist. Grazie del chiarimento.
    Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    Finalmente il miracolo è giunto .

Fanculo a tutti gli altri giochi in sospeso, è tempo di continuare lo sky 3rd e di iniziare lo Steel 2.
    @gocc sappi a tuo rischio e pericolo che se riesci ad entrare nel paradiso falcom qualsiasi altro gioco sarà misero.

Ps2. Fanculo tutto li ricompro anche su ps4.
    Latto di te mi fido meno.
    Citazione Messaggio inviato da Master Keaton Visualizza messaggio
    Non sono un esperto,in ogni caso a me non stava piacendo molto il primo. Trama che parte lenta, ma che non è riuscita a coinvolgermi ( e a me piacciono le trame lente eh), combat system e dungeon noiosi, personaggi orribili.

Boh, io lo sconsiglio, però potresti provare, magari ti può piacere.
    Con i jrpg sono di bocca buona, le trame lente non mi dispiacciono, l'importante sono personaggi e combat system... vedremo se e quando riesco a recuperarlo.

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    146

Se dai retta a keaton e non a me sappi che sei un interista che si merita tutti i kh di questo mondo ... lo ha giocato perfino siriodorione in INGLESE cribbio.

La trama è politica, di quelle fatte bene, che ti spiega tutto per filo e per segno, dalla composizione della monarchia alle guerre avute con gli altri paesi i riferimenti agli altri personaggi delle altre saghe e la loro enorme importanza negli sviluppi attuali e parte lenta perché appunto ci impiega del tempo a farti conoscere i pg.

Il cs ha il materia system di ffVII, i link con i compagni, le special, le debolezze specifiche, i buff e debuff del singolo o sulla squadra, non so cosa altro si possa chiedere.

I personaggi non sono come quelli della serie trails in the Sky (nessun gioco lo è) certo, ma non sono mediocri (al di la dei 2/3 personaggi stereotipati che fanno comunque il loro onesto dovere), senza contare che ci sono i best NPC di sempre, perché si qui anche un misero NPC ha una sua storia e un suo background e se non ci parli ogni 5 minuti cambiano dialoghi in continuazione raccontandoti qualcosa di più o meno importante.

Però non voglio condizionarti, prima di iniziare il viaggio sappi che appunto ci vuole pazienza e fede per vedere la luce, dalla fine del terzo capitolo qualcosa si smuoverà dentro di te e non si torna indietro.
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

ha sempre ragione L'avatar di Pinkyzord
    Registrato il
    19-09-2013

PSN
    pinkyzord
    Citazioni
    13

Predefinito

anche io la apprezzo molto come saga però il fattore low budget a un certo punto mi porta ad allontanarmi, stessa identica situazione per YS. Non è che chieda tanto ma almeno si mettessero ad usare L'unreal engine come tutti gli altri giappi così da rimettersi al pari delle produzioni oiderne.

Codice Amico: 5215-3310-1047 MyAnimeList

Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    10

Predefinito

Naturalmente il mondo è abbastanza grande per tutti, e a Gocc potrebbe piacere...però starei comunque attento alle parole del buon Latto, ha accennato del disprezzo verso KH...starei molto attento

P.S. Ora che ci penso, adesso che ho un pc decente, potrei giocarmi i Trails in the Sky.
    Ultima modifica di Master Keaton : 17-01-2019 alle ore 20.13.33

Lockhart L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    47

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    Se dai retta a keaton e non a me sappi che sei un interista che si merita tutti i kh di questo mondo ... lo ha giocato perfino siriodorione in INGLESE cribbio.

La trama è politica, di quelle fatte bene, che ti spiega tutto per filo e per segno, dalla composizione della monarchia alle guerre avute con gli altri paesi i riferimenti agli altri personaggi delle altre saghe e la loro enorme importanza negli sviluppi attuali e parte lenta perché appunto ci impiega del tempo a farti conoscere i pg.

Il cs ha il materia system di ffVII, i link con i compagni, le special, le debolezze specifiche, i buff e debuff del singolo o sulla squadra, non so cosa altro si possa chiedere.

I personaggi non sono come quelli della serie trails in the Sky (nessun gioco lo è) certo, ma non sono mediocri (al di la dei 2/3 personaggi stereotipati che fanno comunque il loro onesto dovere), senza contare che ci sono i best NPC di sempre, perché si qui anche un misero NPC ha una sua storia e un suo background e se non ci parli ogni 5 minuti cambiano dialoghi in continuazione raccontandoti qualcosa di più o meno importante.

Però non voglio condizionarti, prima di iniziare il viaggio sappi che appunto ci vuole pazienza e fede per vedere la luce, dalla fine del terzo capitolo qualcosa si smuoverà dentro di te e non si torna indietro.
    Appena mi giocherai zero/ao con chi c'è e chi torna a livello di pg mi eiaculi pure dalle orecchie
    Gioca tutto , mi fido di te.

Li riprenderò pure io sulla 4 comunque

Koyomi Araragi:"Sono in una fase trattino, ho pagato 9,99 Mask of Truth quando meritava i 50 del day one"
    Helel:"Sisi li merita, ma l'importante è che tu non li spenda"
    Koyomi Araragi:"Esatto ahahahah"

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    60

Predefinito

Latto, interista stocaxxo.
    Premettendo che devono così farne di strada chiunque si metta in mente di creare Jrpg per pulire anche solo le scarpe a Suikoden 2 e Vagrant Story...
    KH mi piacciono assai (tranne quel peto di CoM), quindi a frotte me li sparerei.
    I Jrpg fatti bene mi piacciono tutti, che siano a turni o dinamici, che ci siano 108 personaggi oppure solo 1, l'importante è che ci sia una trama decente e un cs divertente. In questo momento P5 ha divaricato tutto, vediamo chi sarà il prossimo.

Già solo con la parola MATERIA mi sono arrapato. 🤤

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark