Pagina 11 di 15 PrimoPrimo ... 23456789101112131415 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 222

Discussione: Bungie/Activision, divorzio.

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    75

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da iNSCAPE Visualizza messaggio
    Sei entrato in Rage... Ti sfugge il fatto che non ti ho mai chiesto di cambiare opinione, ho semplicmente risposto ad una tua affermazione che reputo inesatta motivandotela con un pizzico di argomentazione...
    Sbraitare non serve a nulla.
    Ma almeno esiste una gamertag che dia valore alle tue
    "argomentazioni" o dobbiamo pensare male?

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    78

Predefinito

Sei entrato in Rage... Ti sfugge il fatto che non ti ho mai chiesto di cambiare opinione, ho semplicmente risposto ad una tua affermazione che reputo inesatta motivandotela con un pizzico di argomentazione...
    Sbraitare non serve a nulla.
    Se pensi che sia arrabbiato sbagli, scrivo in stampatello per farti ben capire che non cambio la mia visione di qualcosa solo perché la critica la pensa diversamente da me, tanto meno perché tu mi dici che il mio pensiero è errato, per me sono delle pippe e continuo a pensarlo, me lo metterò come epitaffio se necessario, tu stai cercando di dirmi che non posso avere un opinione diversa da quella della massa, ma che ci troviamo in un universo orwelliano? Neanche ti rendi conto del tipo di ragionamento a senso unico che stai facendo, perché la tua discussione è incentrata su di ME che non la penso come dovrei pensarla, è fuori da ogni logica, perché tu non puoi dirmi quale deve essere una mia opinione, un opinione non può essere errata, stiamo parlando di sviluppatori di un media di intrattenimento, non di una legge naturale della fisica che non può essere cambiata.

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Se pensi che sia arrabbiato sbagli, scrivo in stampatello per farti ben capire che non cambio la mia visione di qualcosa solo perché la critica la pensa diversamente da me, tanto meno perché tu mi dici che il mio pensiero è errato, per me sono delle pippe e continuo a pensarlo, me lo metterò come epitaffio se necessario, tu stai cercando di dirmi che non posso avere un opinione diversa da quella della massa, ma che ci troviamo in un universo orwelliano? Neanche ti rendi conto del tipo di ragionamento a senso unico che stai facendo, perché la tua discussione è incentrata su di ME che non la penso come dovrei pensarla, è fuori da ogni logica, perché tu non puoi dirmi quale deve essere una mia opinione, un opinione non può essere errata, stiamo parlando di sviluppatori di un media di intrattenimento, non di una legge naturale della fisica che non può essere cambiata.

hmmm no.
    Se tu scrivi un pensiero su un forum publico e non reputi lecito che qualcuno non sia d' accordo con te e ti argomenta. A questo punto a che pro scrivere su un forum?
    Ttra l' altro non capisco perche affermi che io non voglio che tu abbia una tua opinione, ti ripeto per l' ennesima volta che non è cosi...
    E' che se per 100 volti affermi una cosa io per 100 volte posso tranquillamente dire che hai detto una cazzata... Che poi dai, detto tra noi..... Facevi veramente prima a dire che hai scritto una cazzata...
    Ultima modifica di iNSCAPE : 12-01-2019 alle ore 16.39.30

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Skymaster Visualizza messaggio
    Ma almeno esiste una gamertag che dia valore alle tue
    "argomentazioni" o dobbiamo pensare male?

Mi sfugge come una gamertag possa dare valore ad una argomentazione...

Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    78

Predefinito

hmmm no.
    Se tu scrivi un pensiero su un forum publico e non reputi lecito che qualcuno non sia d' accordo con te e ti argomenta. A questo punto a che pro scrivere su un forum?
    Ttra l' altro non capisco perche affermi che io non voglio che tu abbia una tua opinione, ti ripeto per l' ennesima volta che non è cosi...
    E' che se per 100 volti affermi una cosa io per 100 volte posso tranquillamente dire che hai detto una cazzata... Che poi dai, detto tra noi..... Facevi veramente prima a dire che hai scritto una cazzata...
    Il punto è che tu stai cercando di rendere oggettiva la tua opinione mettendoti alle spalle numeri più alti, quindi cercando di sminuire la mia, ma in realtà la mia è un opinione lecita come tante altre.

Senti, arriviamo a concordare che non siamo d'accordo e finiamo la discussione qui perché tanto non ne usciamo, per me la cazzata sono i Bungie stessi

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    75

Predefinito

Mi sfugge come una gamertag possa dare valore ad una argomentazione...
    Ne dà tanti di valori.....

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Il punto è che tu stai cercando di rendere oggettiva la tua opinione mettendoti alle spalle numeri più alti, quindi cercando di sminuire la mia, ma in realtà la mia è un opinione lecita come tante altre.

Senti, arriviamo a concordare che non siamo d'accordo e finiamo la discussione qui perché tanto non ne usciamo, per me la cazzata sono i Bungie stessi
    In realtà io do valore ad ogni opinione in quanto singola... So che ti sembrerà strano ma do valore alla mia tanto quanto all tua... Mah se puta caso, io e te abbiamo una stessa opinione che cozza contra un fenomeno di massa diventato un cult, ehhh quantomeno mi pongo il dubbio se forse non siam NOI ad aver un attimo toppato...
    Chiudo qui... e buon weekend...

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Skymaster Visualizza messaggio
    Ne dà tanti di valori.....

Da retta a me... Un' argomentazione ben articolata si autosostiene non ha bisogno di nessuna gamertag

Spettro L'avatar di Manigoldo88
    Registrato il
    21-08-2017

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Il concetto di "sopravvalutato" prevede appunto la gloria.
    Ma non mi interessa francamente fare retrospettive storiche, io ho la stessa opinione di loro oggi come ieri.
    Vi chiedo piuttosto: oggi che hanno fatto una finaccia e fanno il fratello scemo di Halo (cit,) sono un team valido o no?
    (qualcosa mi dice che sono appena tornati bravissimi....)
    Destiny 2 mi ha fatto incazzare, il gioco base, e Latto te lo può confermare essendo costantemente all'ascolto delle mie bestemmie e lamentele. Forsaken è totalmente su un altro piano. Come tutti dipende da come li fai lavorare.
    E comunque no, questo tipo di gioco non sarà il futuro

Spettro L'avatar di Manigoldo88
    Registrato il
    21-08-2017

Citazioni
    2

Predefinito

Dimenticavo che in questo forum l'oggettività va usata solo verso certe realtà.

Tutelato L'avatar di stobbArt
    Registrato il
    15-11-2007

Citazioni
    6

Predefinito

ben 8 pagine per arrivare al bungie pippe? ce n'è voluta
    Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. NNID: stobbArt87.

volete la verità? L'avatar di greateacher
    Registrato il
    08-11-2006

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stobbArt Visualizza messaggio
    ben 8 pagine per arrivare al bungie pippe? ce n'è voluta
    dimentichi l'halo merda...
    che poi per me tipo X può pensarla come gli pare, io sono immune come Kratos, semplicemente nessuno ha chiesto il suo parere.
    ma è divertente sentir gridare a gran voce per farsi riconoscere.

Battletag:[I]Battosai#2595
    La verità è...
    Non litigare mai con uno stupido, ti porta al suo livello e poi ti frega con l' esperienza...

Contrappeso L'avatar di Gingen
    Registrato il
    05-02-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Ma si... Picasso era un coglione che scarabocchiava ghirigori...
    Insegnante di sostegno

XBOX ONE - Antec GX300, ASUS P8P67 DeLuxe, i7 2600k@4.5Ghz, Arctic 13 CO, 16Gb DD3, SSD Samsung 860 EVO, Asus Rog Strix RX580 8Gb, Corsair RM750, Windows 10, Logitech Driving Force GT, Monitor FreeSync Samsung C24FG70

Liv. 42 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    219

Predefinito

Van Gogh non vendeva un cazzo.
    Era una pippa?

Il punto non è il cercare di stabilire un valore oggettivo, è il metodo.
    Se uno dice "non mi piace la nutella" non ha senso dirgli "hai detto una cazzata la nutella è buona!!!" non mi pare difficile da capire

Potete dirgli la nutella piace a milioni di persone, vende tantissimo.
    Se uno nega questo dice una cazzata, non se dice SECONDO ME E' SOPRAVVALUTATA.

Non convincete la gente a cambiare gusti.

Si può discutere sull'impatto di un opera, sulle vendite...
    Potete anche rispondere ad un "secondo me" con un altro "secondo me invece"
    Ma se partite con "hai detto una cazzata perchè alla gente piace" vi mettete all'angolo da soli.
    Non ho detto che alla gente non piace... se dico che è sopravvalutato dico ESATTAMENTE che alla gente piace.

E' italiano.

Secondo voi Halo è bello? sì? no? soggettivo
    Ha avuto un successo clamoroso? sì oggettivo

A me frega cazzi convincere qualcuno che è brutto.
    Se dico non mi piace c'è poco da controbattere.
    Se dico "è sopravvalutato" non sto dicendo "è oggettivamente brutto" sto dicendo "io ritengo (quindi in base ai miei stracazzo di gusti personali) che abbia più successo di quello che merita"
    Di nuovo: italiano.

E vale per Halo, God of War, SferaEbasta, i Metallica...

Sul valore oggettivo di un'opera poi ci sarebbe da discutere per secoli.

Consiglio a tutti la visione di Lezione numero 21 scritto e diretto da Baricco

Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    78

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gingen Visualizza messaggio
    Ma si... Picasso era un coglione che scarabocchiava ghirigori...
    Gingen, non battere troppo su questo ferro del dover parlare per oggettività, altrimenti non potrai più dir nulla riguardo i polyphony, vuoi per caso passare per una persona poco coerente?

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark