Pagina 9 di 15 PrimoPrimo 123456789101112131415 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 222

Discussione: Bungie/Activision, divorzio.

Contrappeso L'avatar di Gingen
    Registrato il
    05-02-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Il concetto di "sopravvalutato" prevede appunto la gloria.
    Ma non mi interessa francamente fare retrospettive storiche, io ho la stessa opinione di loro oggi come ieri.
    Vi chiedo piuttosto: oggi che hanno fatto una finaccia e fanno il fratello scemo di Halo (cit,) sono un team valido o no?
    (qualcosa mi dice che sono appena tornati bravissimi....)
    Come tutte le band hanno avuto il loro momento di gloria e poi il declino. Anche se oggi non riescono a produrre hit al pari dei capolavori passati non Ŕ che i capolavori smettano di esserlo. ╚ storia e resta. Spero che riescano a produrre un gioco degno di un Halo ma la storia insegna anche che Ŕ difficile, se non impossibile, risalire la china.
    Insegnante di sostegno

XBOX ONE - Antec GX300, ASUS P8P67 DeLuxe, i7 2600k@4.5Ghz, Arctic 13 CO, 16Gb DD3, SSD Samsung 860 EVO, Asus Rog Strix RX580 8Gb, Corsair RM750, Windows 10, Logitech Driving Force GT, Monitor FreeSync Samsung C24FG70

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    7

Predefinito

Yep, mai negato.
    Ma si fa la storia per tanti motivi, essere nel posto giusto al momento giusto ad esempio.
    Se non fosse stato per loro non ci sarebbero stati gli FPS su console? ho i miei dubbi...

Ma il punto non Ŕ questo Ŕ che se uno vi dice "X per me Ŕ SOPRAVVALUTATO" non ha molto senso rispondergli "eh ma Ŕ stato acclamato dalla critica!!!"
    (e grazie al ***** proprio quello significa sopravvalutato....)

Quindi per te dire che Santa Monica o i ND sono delle mezzeseghe sopravvalutate non sa minimamente di cazzata?

Liv. 42 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    235

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gingen Visualizza messaggio
    Come tutte le band hanno avuto il loro momento di gloria e poi il declino. Anche se oggi non riescono a produrre hit al pari dei capolavori passati non Ŕ che i capolavori smettano di esserlo. ╚ storia e resta. Spero che riescano a produrre un gioco degno di un Halo ma la storia insegna anche che Ŕ difficile, se non impossibile, risalire la china.
    Nessuno nega il passato.
    Oggi sono come i Pooh a 80 anni che fanno le sagre paesane?

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    235

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da iNSCAPE Visualizza messaggio
    Quindi per te dire che Santa Monica o i ND sono delle mezzeseghe sopravvalutate non sa minimamente di cazzata?
    c'entra una fava con quello che ho scritto

Registrato il
    05-02-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Ma il punto non Ŕ questo Ŕ che se uno vi dice "X per me Ŕ SOPRAVVALUTATO" non ha molto senso rispondergli "eh ma Ŕ stato acclamato dalla critica!!!"
    Ma che stai a dý? Sopravvalutare Ŕ dare pi¨ valore del reale. I vecchi Bungie invece si sono meritati in toto il loro successo. Non c'Ŕ stata alcuna sopravvalutazione. Non puoi pretendere di essere 'genio' per sempre. ╚ impossibile, prima o poi finisce.
    Insegnante di sostegno

XBOX ONE - Antec GX300, ASUS P8P67 DeLuxe, i7 2600k@4.5Ghz, Arctic 13 CO, 16Gb DD3, SSD Samsung 860 EVO, Asus Rog Strix RX580 8Gb, Corsair RM750, Windows 10, Logitech Driving Force GT, Monitor FreeSync Samsung C24FG70

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    7

Predefinito

Reitero la domanda precedente....

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    235

Predefinito

Ma che stai a dý? Sopravvalutare Ŕ dare pi¨ valore del reale. I vecchi Bungie invece si sono meritati in toto il loro successo. Non c'Ŕ stata alcuna sopravvalutazione. Non puoi pretendere di essere 'genio' per sempre. ╚ impossibile, prima o poi finisce.
    Santissimo cielo vi state incartando sulla definizione.
    Nessuno nega abbiano avuto successo (oggettivo)
    Il "sopravvalutato" e il "no se lo sono meritato!" Ŕ per forza di cose soggettivo (e sottointente per forza di cose un "per me")
    Se uno dice "per me X Ŕ sopravvalutato (ha pi¨ successo di quello che merita)" non si pu˛ contestarlo dicendo "eh ma ha venduto milioni di copie!!"

Cadete in un loop semantico

(la mia voleva essere solo una precisazione logica, PER ME restano seghe, voi continuate pure a cercare reciprocamente di convicervi delle vostre posizione ma non struprate la semantica please )

Ps. prendo atto che I VECCHI BUNGIE erano bravissimi.... quindi oggi sono seghe.... vediamo domani chi li compra
    Ultima modifica di Rh_negativo : 12-01-2019 alle ore 15.16.42

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    79

Predefinito

Troppi ne ho letti qui dentro che lo hanno scritto

Inscape fattene una ragione il senso del discorso Ŕ questo in basso riassunto da Rh:

La gente li acclama, per me sbagliano ergo li considero sopravvalutati, fattene una ragione, se poi hai una cosý alta considerazione di me da aver bisogno di conferme dal sottoscritto riguardo i bungie, mi dispiace ma non le avrai.

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    80

Predefinito

Bugie merda Perˇ tutti dietro a sbavare su Killzone Shadow Fall

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Troppi ne ho letti qui dentro che lo hanno scritto

Inscape fattene una ragione il senso del discorso Ŕ questo in basso riassunto da Rh:

La gente li acclama, per me sbagliano ergo li considero sopravvalutati, fattene una ragione, se poi hai una cosý alta considerazione di me da aver bisogno di conferme dal sottoscritto riguardo i bungie, mi dispiace ma non le avrai.
    Si ma quello che voi non capite invece Ŕ che non basta il "secondo me" per legittimare una cazzata...
    Dire secondo me la terra Ŕ piatta, oppure secondo me la gravitÓ terrestre Ŕ 20 m su secondo quadro non legittima a cambiare la realtÓ e plasmarla ai vostri gusti.

Come ho gia detto primo basta veramente quel pizzico di sforzo per scindere gusti personali dalla realtÓ... Reitero il mio esempio, io non ho mai apprezzato la saga di metal gear, non mi Ŕ mai piaciuta e non ci sono riuscito a passare sopra manco 10 min di fila... Ho per˛ il buon senso di riconoscere kojima come uno dei piu importanti game designer del media videoludico, perchŔ? PerchŔ Ŕ la realtÓ cazzo, non esiste nessun secondo me che possa cambiare la realtÓ dei fatti...
    Mi confermate che avete capito questo mio ultimo passaggio logico?

Registrato il
    05-02-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Skymaster Visualizza messaggio

Io spero sempre che se li compri la Sony... Sarebbe un interessante esperimento psichiatrico...
    Insegnante di sostegno

Registrato il
    05-02-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Si ma quello che voi non capite invece Ŕ che non basta il "secondo me" per legittimare una cazzata...
    Dire secondo me la terra Ŕ piatta, oppure secondo me la gravitÓ terrestre Ŕ 20 m su secondo quadro non legittima a cambiare la realtÓ e plasmarla ai vostri gusti.

Come ho gia detto primo basta veramente quel pizzico di sforzo per scindere gusti personali dalla realtÓ... Reitero il mio esempio, io non ho mai apprezzato la saga di metal gear, non mi Ŕ mai piaciuta e non ci sono riuscito a passare sopra manco 10 min di fila... Ho per˛ il buon senso di riconoscere kojima come uno dei piu importanti game designer del media videoludico, perchŔ? PerchŔ Ŕ la realtÓ cazzo, non esiste nessun secondo me che possa cambiare la realtÓ dei fatti...
    Ma kojima Ŕ un genio! Non c'Ŕ nessuna sopravvalutazione... Almeno fino a quando lavorerÓ in asclusiva per Sony... Poi diventerÓ una mezza sega pure lui.
    Insegnante di sostegno

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    46

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Skymaster Visualizza messaggio

Aveva il graficone

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    79

Predefinito

Io spero sempre che se li compri la Sony... Sarebbe un interessante esperimento psichiatrico...
    Guarda, cosý come non mi piace Persona 5 e non mi Ŕ piaciuto all'epoca Nier (ne primo ne secondo), se fanno un altra roba Halo Style se la possono tenere stretta anche se fanno l'esclusiva della vita

Ma kojima Ŕ un genio! Non c'Ŕ nessuna sopravvalutazione... Almeno fino a quando lavorerÓ in asclusiva per Sony... Poi diventerÓ una mezza sega pure lui.
    Un po' come per te gli obsidian

Certo, perchÚ mettere in discussione una legge naturale ed il presunto talento dei Bungie Ŕ la stessa cosa, ma va a farti un giro di scale te prego

@Skymaster mi rinomini il topic in "ottoDVD pensa che i Bungie siano pippe, pariamone"?
    Ultima modifica di ottoDVD : 12-01-2019 alle ore 15.39.43

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    7

Predefinito

Bhe almeno per me Kojima ha i suoi meriti... Ha avuto una botta di culo? Forse si forse no, impossibile saperlo... Con i se e con i ma non si va da nessuna parte... E pure se Death Stranding dovesse floppare malissimo rimane comunque uno dei piu importanti personaggi del media videoludico.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark