Pagina 13 di 15 PrimoPrimo ... 3456789101112131415 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 222

Discussione: Bungie/Activision, divorzio.

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cloud Visualizza messaggio
    A me Halo è sempre piaciuto molto.

Ma Destiny mi fa cagare durissimo.

Ergo Bungie merda per aver fatto Destiny e non un Halo ''multipiatta'' come fecero i from con dark souls
    Bhe pero non penso che nessuno osanni qui destiny... Ai bungie la loro seconda ciambella non e' uscita proprio con il buco...

Liv. 42 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    219

Predefinito

Patrire da qui:

sopravvalutare[so-prav-va-lu-tà-re] o sopravalutare v. (sopravvalùto, più com. sopravvàluto ecc.)
    • v.tr. [sogg-v-arg] Valutare qlcu. o qlco. più di quanto valga

Sì "è sopravvalutato" si può dire di qualsiasi cosa PERCHE' sottoindente un "secondo me che ho un'opinione diversa dalla maggioranza", non potete portare come controprova il "successo" (è la tesi stessa!!!)

Sottolineo: non sto parlando di Halo, Picasso o altro parlo proprio di semantica (e trovo incredibile che ci siamo arrivati a 12 pagine )

E guardatelo sto film di Baricco

Contrappeso L'avatar di Gingen
    Registrato il
    05-02-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cloud Visualizza messaggio
    A me Halo è sempre piaciuto molto.

Ma Destiny mi fa cagare durissimo.

Ergo Bungie merda per aver fatto Destiny e non un Halo ''multipiatta'' come fecero i from con dark souls
    E questo è più che giusto!
    Insegnante di sostegno

XBOX ONE - Antec GX300, ASUS P8P67 DeLuxe, i7 2600k@4.5Ghz, Arctic 13 CO, 16Gb DD3, SSD Samsung 860 EVO, Asus Rog Strix RX580 8Gb, Corsair RM750, Windows 10, Logitech Driving Force GT, Monitor FreeSync Samsung C24FG70

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Patrire da qui:

Sì "è sopravvalutato" si può dire di qualsiasi cosa PERCHE' sottoindente un "secondo me ce ho un'opinione diversa dalla maggioranza", non potete portare come controprova il "successo" (è la tesi stessa!!!)

Sottolineo: non sto parlando di Halo, Picasso o altro parlo proprio di semantica (e trovo incredibile che ci siamo arrivati a 12 pagine )

Il punto è che non puoi asserire che è merito del solo marketing che il primo Halo sia stato il fenomeno fps che è stato a suo tempo.

Che ti piaccia o meno.

Oggettivamente ci sono stati loro i. Bungie ed altrettanto oggettivamente hanno sdogadanato ww gli fps su console tanto che si Scriveva dell'halo killer essendo Halo una delle cosiddette a suo tempo killer app.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Passiamo al fallimentoh formale

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    7

Predefinito

Patrire da qui:

Sì "è sopravvalutato" si può dire di qualsiasi cosa PERCHE' sottoindente un "secondo me che ho un'opinione diversa dalla maggioranza", non potete portare come controprova il "successo" (è la tesi stessa!!!)

Io sopravvaluto qualcuno, prima persona, sottointende che io do piu valore a qualcosa di quanto meriti...
    Un opera X e' sopravvalutata sottointende affermare che milioni di persone piu la critica speciaizzata danno un valore piu alto di cio che l opera merita... Questa seconda opzione ha un alta probabilita, che il sogetto che emette la frase, abbia una valutazione errata rispetto alla massa per una mera questione numerica e che quindi non sappia soppesare la propria valutazione.
    Ultima modifica di iNSCAPE : 12-01-2019 alle ore 19.36.12

Registrato il
    05-02-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Alexander Fleming è molto sopravvalutato, ha vinto il nobel per culo... tanto ci sarebbe arrivato qualcun'altro a scoprire la pennicillina...

Vi rendete conto dell'assurdità vero?
    Insegnante di sostegno

XBOX ONE - Antec GX300, ASUS P8P67 DeLuxe, i7 2600k@4.5Ghz, Arctic 13 CO, 16Gb DD3, SSD Samsung 860 EVO, Asus Rog Strix RX580 8Gb, Corsair RM750, Windows 10, Logitech Driving Force GT, Monitor FreeSync Samsung C24FG70

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    78

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da PeppeBlackKravitz Visualizza messaggio
    Il punto è che non puoi asserire che è merito del solo marketing che il primo Halo sia stato il fenomeno fps che è stato a suo tempo.

Che ti piaccia o meno.

Oggettivamente ci sono stati loro i. Bungie ed altrettanto oggettivamente hanno sdogadanato ww gli fps su console tanto che si Scriveva dell'halo killer essendo Halo una delle cosiddette a suo tempo killer app.

Mi fanno oggettivamente cagare va più meglio?

Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Mi fanno oggettivamente cagare va più meglio?
    Lol :Birra: più meglio assai

Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gingen Visualizza messaggio
    Alexander Fleming è molto sopravvalutato, ha vinto il nobel per culo... tanto ci sarebbe arrivato qualcun'altro a scoprire la pennicillina...

Vi rendete conto dell'assurdità vero?
    Anche marad... Gna faccio a scriverlo

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    219

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da iNSCAPE Visualizza messaggio
    Io sopravvaluto qualcuno, prima persona, sottointende che io do piu valore a qualcosa di quanto meriti...
    Un opera X e' sopravvalutata sottointende affermare che milioni di persone piu la critica speciaizzata danno un valore piu alto di cio che l opera merita... Questa seconda opzione ha un alta probabilita, che il sogetto che emette la frase, abbia una valutazione errata rispetto alla massa per una mera questione numerica e che quindi non sappia soppesare la propria valutazione.
    Secondo questa visione tutto ciò che ha successo è bello :/
    Tutti i successi meritati.
    Il punto non è neanche stabilire se il prodotto x sia bello o brutto ma semplicemente se (o quantomeno in che percentuale) il successo deriva da meriti o da altro (marketing, momento, botta di culo...).
    Io non dico a chi dice che Halo è bello che dice una cazzata, dico a chi dice che senza quello non ci sarebbero fps su console che non sono d’accordo.
    E sono abbastanza sicuro che senza ms dietro che in quel preciso momento ne ha fatto una bandiera oggi sarebbe ricordato diversamente (ma ovviamente siamo nel campo delle ipotesi).

Cerca la storia di Bradbury. Campione olimpico di short trek.
    È forte perché ha vinto l’oro alle Olimpiadi? No è botta di culo
    Ultima modifica di Rh_negativo : 12-01-2019 alle ore 19.58.47

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    7

Predefinito

Secondo questa visione tutto ciò che ha successo è bello :/
    Tutti i successi meritati.
    Il punto non è neanche stabilire se il prodotto x sia bello o brutto ma semplicemente se il successo deriva da meriti o da altro (marketing, momento, botta di culo...).
    Io non dico a chi dice che Halo è bello che dice una cazzata, dico a chi dice che senza quello non ci sarebbero fps su console che non sono d’accordo.
    E sono abbastanza sicuro che senza ms dietro che in quel preciso momento ne ha fatto una bandiera oggi sarebbe ricordato diversamente (ma ovviamente siano nel campo delle ipotesi).

Cerca la storia di Bradbury. Campione olimpico di short trek.
    È forte perché ha vinto l’oro alle Olimpiadi? No è botta di culo
    Il successo e differente dal fenomeno commerciale, ed e proprio qui che interviene la critica specializzata... Come dissi qualche post dietro ancora oggi parliamo di zelda ocarina of time o mario 64 e non parliamo di fifa 97 e 98... Diciamo che e' lo stesso motivo per il quale tra 50 anni si parlera ancora dei queen e non dei one direction.... Poi come ti ho detto prima sono il primo a dire che fli fps su console sarebbero arrivati anche senza halo. Halo e tutta via una serie epica che ha spinto le vendite di xbox in quanto KA, ha fatto eplodere gli fps su console ed ha aperto le porte al competitivo onlinr su console... Dio buonino avranno qualche merito???

Spettro L'avatar di driver34
    Registrato il
    20-08-2015

PSN
    driver_34_
    Citazioni
    16

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gingen Visualizza messaggio
    Hanno venduto tanto... chiedi ad RH, lui ha la risposta.
    Aggiungi pure che hanno imposto un nuovo standard nel loro genere d'appartenenza molto più di halo .Poi riguardo i gusti e pareri personali d'accordo con RH

Registrato il
    05-02-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Il punto non è neanche stabilire se il prodotto x sia bello o brutto ma semplicemente se il successo deriva da meriti o da altro (marketing, momento, botta di culo...).
    Ma che importanza ha? Beatles, marketing, momento, botta di culo... sempre i Beatles restano. Anche se a te fanno (ipotesi) cagare. I Bungie sono, nonostante oggi si siano ridotti a fare il fratello scemo, i creatori di Halo. Un fenomeno che è rimasto nella storia.
    Insegnante di sostegno

Registrato il
    05-02-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da driver34 Visualizza messaggio
    Aggiungi pure che hanno imposto un nuovo standard nel loro genere d'appartenenza molto più di halo .Poi riguardo i gusti e pareri personali d'accordo con RH
    Peccato che poi si siano ridotti a fare, come i Bungie, il Destiny dei racing...
    Insegnante di sostegno

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    219

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da iNSCAPE Visualizza messaggio
    Il successo e differente dal fenomeno commerciale, ed e proprio qui che interviene la critica specializzata... Come dissi qualche post dietro ancora oggi parliamo di zelda ocarina of time o mario 64 e non parliamo di fifa 97 e 98... Diciamo che e' lo stesso motivo per il quale tra 50 anni si parlera ancora dei queen e non dei one direction.... Poi come ti ho detto prima sono il primo a dire che fli fps su console sarebbero arrivati anche senza halo. Halo e tutta via una serie epica che ha spinto le vendite di xbox in quanto KA, ha fatto eplodere gli fps su console ed ha aperto le porte al competitivo onlinr su console... Dio buonino avranno qualche merito???
    Ne avranno tantissimi (sopravvalutato diverso da brutto o senza meriti).
    Semplice te secondo alcuni il prodotto x viene valutato oltre i propri meriti per altri fattori che ne hanno spinto anche il successo commerciale.

Sulla critica di darei anche ragione come mezzo “esterno” per uscire dallo scontro frontale di gusti personali, ma anche qui il 97 a RDR lo trovo eccessivo (ma pure i voti di Tony Hawk, Gta 4 ecc...)

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark