Pagina 7 di 15 PrimoPrimo 123456789101112131415 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 222

Discussione: Bungie/Activision, divorzio.

Spettro L'avatar di Manigoldo88
    Registrato il
    21-08-2017

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Imho la cosa migliore per TUTTI è che trovino un publisher per il 3 (multipiatta e crossgen). Poi si vedrà...
    Abbastanza perplesso sul “è in anticipo sui tempi!!”.
    Sicuri che il futuro dell’intrattenimento elettronico sia il multy cooperativo always online? Dopo Destiny, Sea of Thieves, Fallout 76 e ci metto pure Anthem? Sicuri?
    Non il futuro, ma un genere che su console non ha lo stesso mercato che c'è su PC, dove titi con queata impostazione esistono da molti più anni.
    Per il progetto Destiny credo abbiano la forza di poterlo gestire da ""indie"", è l'unico modo che hanno per avere il titolo come vogliono loro

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    78

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Manigoldo88 Visualizza messaggio
    Quindi... Halo gioco che ha lasciato il segno nel mercato videoludico e ha portato innovazioni/perfezionamenti nel genere = oggettivamente gioco di merda e Bungie incapace. Daje forte
    Sì, per me sono delle seghe, i loro gioco non mi piacciono.

Ma ho mai detto che non hanno lasciato un segno? Se dopo anni dall'uscita del primo siamo ancora qui a parlarne un motivo ci sarà, io non lo condivido al massimo, ma come ho scritto in maniera più ampia nel post precedente, ce ne sono tanti di giochi secolari che possono non piacere, l'esempio di Fortnite è calzante perché so che a molti qui dentro non piace (me compreso), ma conosco persone a cui non piace Super Mario se è per questo, scommetto che anche tu hai qualche gioco stra famoso e considerato da molti un icona che non ti piace, sarebbe difficile pensare il contrario.

Registrato il
    21-08-2017

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio

Ma ho mai detto che non hanno lasciato un segno? Se dopo anni dall'uscita del primo siamo ancora qui a parlarne un motivo ci sarà, io non lo condivido al massimo, ma come ho scritto in maniera più ampia nel post precedente, ce ne sono tanti di giochi secolari che possono non piacere, l'esempio di Fortnite è calzante perché so che a molti qui dentro non piace (me compreso), ma conosco persone a cui non piace Super Mario se è per questo, scommetto che anche tu hai qualche gioco stra famoso e considerato da molti un icona che non ti piace, sarebbe difficile pensare il contrario.
    A me personalmente non piace Metal Gear Solid, lo reputo per me brutto, ma i suoi indubbi meriti li ha per ciò che ha portato nel medium videoludico. Soggettività ed Oggettività van distinte

Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    78

Predefinito

A me personalmente non piace Metal Gear Solid, lo reputo per me brutto, ma i suoi indubbi meriti li ha per ciò che ha portato nel medium videoludico. Soggettività ed Oggettività van distinte
    Non sto scrivendo un articolo per Repubblica, se per me i Bungie sono delle seghe ed è quello che penso lo scrivo, non vedo il problema, visto che stiamo anche in una discussione in cui stiamo mettendo ben in chiaro un loro fiasco, perché Destiny viste le premesse sicuramente non è stato il successo sperato, posso dire di essere ben contento che il pubblico si sia schierato dal mio lato. Il resto sono chiacchiere, qui è un forum e di essere oggettivi ci frega il giusto, ci sono poche cose oggettive a questo mondo, nemmeno il sole che sorge è una sicurezza, se vai in giro per il mondo a chiedere a persone diverse a che ora il sole da loro è sorto, tutti ti diranno un orario diverso e tutti avranno ragione.

Liv. 42 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    219

Predefinito

Non il futuro, ma un genere che su console non ha lo stesso mercato che c'è su PC, dove titi con queata impostazione esistono da molti più anni.
    Per il progetto Destiny credo abbiano la forza di poterlo gestire da ""indie"", è l'unico modo che hanno per avere il titolo come vogliono loro

Quello non è "essere in anticipo sui tempi", è rivolgersi al mercato sbagliato semmai...

Ps. quali sono i titolo del genere si successo su Pc? (no mmo)

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

È una tua opinione del tutto soggettiva. Ed i gusti soggettivi non sono valutabili ma appunto non sono oggettivi.
    Che ti piaccia o meno il peso che ha avuto Halo nel media videoludico a livello di fps e sdoganamento del genere fps su console fu immenso.

Ripeto. Fu una bomba termonucleare il primo halo. Qualcosa di veramente bello.
    Paragonare Halo a fortnite è del tutto no sense.
    Come paragonare team fortress ad Halo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di PeppeBlackKravitz : 11-01-2019 alle ore 22.54.33

Passiamo al fallimentoh formale

Astronauta L'avatar di iIsocio
    Registrato il
    05-09-2008

Citazioni
    2

Predefinito

RIP "Bungie".

Spettro L'avatar di DarthVader
    Registrato il
    09-12-2009

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da iIsocio Visualizza messaggio
    RIP "Bungie".
    Again......?

Registrato il
    21-08-2017

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Quello non è "essere in anticipo sui tempi", è rivolgersi al mercato sbagliato semmai...

Ps. quali sono i titolo del genere si successo su Pc? (no mmo)
    Ma i titoli sono appunto mmo o simil mmo. Destiny è un ibridato con un fps, ma ha tutte le caratteristiche di mmo, alcune più sviluppate di altre. Hai missioni, taglie, incarichi giornalieri e settimanali a rotazione, hai eventi mensili e periodici, hai un farming di equipaggiamento per farti trova il tuo set ideale con le sue statistiche ideali. Destiny si scontra con gli mmo, non lo è totalmente, ma farlo ricadere in un semplice multiplayer è sbagliatissimo

volete la verità? L'avatar di greateacher
    Registrato il
    08-11-2006

Citazioni
    3

Predefinito

sempre più ridicolo:

"quello che pensa la massa a me frega nulla..." per poi dar forza alle proprie tesi prendendo numeri di massa...

Battletag:[I]Battosai#2595
    La verità è...
    Non litigare mai con uno stupido, ti porta al suo livello e poi ti frega con l' esperienza...

Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    78

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da PeppeBlackKravitz Visualizza messaggio
    È una tua opinione del tutto soggettiva. Ed i gusti soggettivi non sono valutabili ma appunto non sono oggettivi.
    Aspetta... no che gusto c'è, Bungie segoni

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    137

Predefinito

Un destiny 3 esclusivo sarebbe tanta roba eh, attenzione. E' un titolo di nome, che ha una fan base grande anche escludendo i delusi, non sottovalutate la potenza dell'IP

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    7

Predefinito

Non sto scrivendo un articolo per Repubblica, se per me i Bungie sono delle seghe ed è quello che penso lo scrivo, non vedo il problema, visto che stiamo anche in una discussione in cui stiamo mettendo ben in chiaro un loro fiasco, perché Destiny viste le premesse sicuramente non è stato il successo sperato, posso dire di essere ben contento che il pubblico si sia schierato dal mio lato. Il resto sono chiacchiere, qui è un forum e di essere oggettivi ci frega il giusto, ci sono poche cose oggettive a questo mondo, nemmeno il sole che sorge è una sicurezza, se vai in giro per il mondo a chiedere a persone diverse a che ora il sole da loro è sorto, tutti ti diranno un orario diverso e tutti avranno ragione.
    Ma non fai prima ad ammettere de avè scritto na cazzata?

Sonaglio L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    6

Predefinito

Si, ma la questione è: senza lo zampino di EA, Activision o chi cacchio era, ce la fanno a fare un gioco con contenuti che giustificano i 70 euro del lancio senza rattopparlo con 4 espansioni che magari costano pure quanto il gioco base, e senza inventare cagate magari sull'endgame che si basa sull'amicizia? No, perchè se no possono tranquillamente fallire

Sto giocando: Counter Strike: Global Offensive, Dragon Age Origins.
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040
    Steam: Keaton
    I giochi giapponesi sono belli ma....prima l'occidente ok? #Legaovest

Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    78

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da iNSCAPE Visualizza messaggio
    Ma non fai prima ad ammettere de avè scritto na cazzata?
    No, lo riscrivo anche senza problemi però se vuoi, Bungie pippe, non sei d'accordo? Sti cazzi

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark