Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 75

Discussione: Gameinformer Febbraio (Sekiro)

Spiderman è lammerda L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    98

Predefinito

Fiducia massima nel maestro vedrete che sarà la solita caxxofigata, Nioh 2 pure lui si aspetta come non mai. Sperando poi si mettano su Ninja gaiden 4 quanto mi manca per Dio

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    98

Predefinito

Nelle ultime ore sono emerse parecchie informazioni su Sekiro: Shadows Die Twice, grazie anche all'esteso approfondimento pubblicato sulle pagine di Game Informer i cui dettagli stanno emergendo progressivamente online, come questi elementi emersi sull'hub del gioco.

Dopo aver parlato tra l'altro del nuovo sistema di progressione, dell'assenza della modalità multiplayer e della possibilità di mettere il gioco in pausa, vediamo ora qualche dettaglio sull'hub di gioco che avrà un ruolo centrale in Sekiro: Shadows Die Twice, in maniera simile a quanto avviene anche in Dark Souls e Bloodborne. L'hub del gioco è il Dilapidated Temple, una zona franca che ha diverse funzioni nel gameplay, consentendo di concentrarci sul protagonista per applicare le evoluzioni conquistate o portare avanti quest ed altri elementi.

All'interno troviamo diversi NPC, con la possibilità di farli aumentare visto che molti di quelli che incontriamo nel corso della storia troveranno poi un posto all'interno del tempio. Tra questi, ad esempio, lo Scultore consente di ottenere nuove abilità, l'Immortal Soldier ci consente di allenarci nell'utilizzo degli oggetti da combattimento, Emma ci consente di gestire le Healing Gourds, ovvero gli oggetti curativi che corrispondono un po' alle Estus Flask dei souls.

Altri personaggi verranno inseriti all'interno del Dilapidated Temple e questo consentirà di sviluppare o riprendere le quest secondarie del gioco, con punti di accesso che consentono di raggiungere varie ambientazioni in maniera semplificata, attraverso l'apertura di nuovi accessi che avviene progressivamente nel corso di Sekiro: Shadows Die Twice. Sarà inoltre possibile tornare facilmente al tempio da altri punti del mondo di gioco, utilizzando gli Sculptor's Idol che si trovano in giro.

Tutto molto interessante
    Ultima modifica di Neme : 10-01-2019 alle ore 14.54.39

Shalashaska L'avatar di PEVO
    Registrato il
    21-08-2014

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    Nelle ultime ore sono emerse parecchie informazioni su Sekiro: Shadows Die Twice, grazie anche all'esteso approfondimento pubblicato sulle pagine di Game Informer i cui dettagli stanno emergendo progressivamente online, come questi elementi emersi sull'hub del gioco.

Dopo aver parlato tra l'altro del nuovo sistema di progressione, dell'assenza della modalità multiplayer e della possibilità di mettere il gioco in pausa, vediamo ora qualche dettaglio sull'hub di gioco che avrà un ruolo centrale in Sekiro: Shadows Die Twice, in maniera simile a quanto avviene anche in Dark Souls e Bloodborne. L'hub del gioco è il Dilapidated Temple, una zona franca che ha diverse funzioni nel gameplay, consentendo di concentrarci sul protagonista per applicare le evoluzioni conquistate o portare avanti quest ed altri elementi.

All'interno troviamo diversi NPC, con la possibilità di farli aumentare visto che molti di quelli che incontriamo nel corso della storia troveranno poi un posto all'interno del tempio. Tra questi, ad esempio, lo Scultore consente di ottenere nuove abilità, l'Immortal Soldier ci consente di allenarci nell'utilizzo degli oggetti da combattimento, Emma ci consente di gestire le Healing Gourds, ovvero gli oggetti curativi che corrispondono un po' alle Estus Flask dei souls.

Altri personaggi verranno inseriti all'interno del Dilapidated Temple e questo consentirà di sviluppare o riprendere le quest secondarie del gioco, con punti di accesso che consentono di raggiungere varie ambientazioni in maniera semplificata, attraverso l'apertura di nuovi accessi che avviene progressivamente nel corso di Sekiro: Shadows Die Twice. Sarà inoltre possibile tornare facilmente al tempio da altri punti del mondo di gioco, utilizzando gli Sculptor's Idol che si trovano in giro.

Tutto molto interessante
    Ottimo, quindi avremo il nostro Sogno del Cacciatore dove potenziarci. La cosa importante è la possibilità di teletrasportarsi nelle aree scoperte sin dall’inizio.

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    46

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    23

Predefinito

ecco in questo video già si fa più interessante.

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    98

Predefinito

Ripeto sarà l'ennesimo super giocone di From Software e il maestro

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    142

Predefinito

A me pare la cosa più bella mai fatta da 3 gen in quell'ambientazione

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    08-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    58

Predefinito

Non dubitate dei From, che si fa peccato.
    A me la dinamicità scoperta in questo Sekiro pare una caxxopheegata...

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    79

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    A me la dinamicità scoperta in questo Sekiro pare una caxxopheegata...
    In che senso?

Perché a livello di manovrabilità del personaggio non mi sembra di essere lontani da bloodborne, la differenza è il rampino che gli permette di avere una tridimensionalità maggiore, ma non so quanto possa influire il combattimento per renderlo dinamico.

Che Gen L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    34

Predefinito

Fantastico, da proprio l’impressione di avere una componente sandbox bella sviluppata, nella prima area mostrata era un qualcosa piu’ abbozzato, qui mi sembra proprio che il livello sia gia’ piu’ open e possa permettere piu’ approcci.

E finalmente si gioca di notte.

Registrato il
    08-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    58

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    In che senso?

Perché a livello di manovrabilità del personaggio non mi sembra di essere lontani da bloodborne, la differenza è il rampino che gli permette di avere una tridimensionalità maggiore, ma non so quanto possa influire il combattimento per renderlo dinamico.
    Proprio soprattutto grazie al rampino, anche durante gli scontri mi pare avere più direzioni. Bloodborne a livello di giocabilità probabilmente è comunque su un altro livello, è una sintesi quasi perfetta, ma devo dire che pare che a padroneggiare questo al massimo si avranno grosse soddisfazioni.

Hai usato il termine più giusto: tridimensionalità.

Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    79

Predefinito

Proprio soprattutto grazie al rampino, anche durante gli scontri mi pare avere più direzioni. Bloodborne a livello di giocabilità probabilmente è comunque su un altro livello, è una sintesi quasi perfetta, ma devo dire che pare che a padroneggiare questo al massimo si avranno grosse soddisfazioni.

Hai usato il termine più giusto: tridimensionalità.
    No, ma quel che intendevo dire, è che fin'ora non l'ho visto usare così tanto negli scontri da poter dire che, si tratta di un plus che va impattare tantissimo sulle meccaniche del combattimento, per questo ti chiedevo dove vedevi la maggiore dinamicità nel gioco, magari mi è sfuggito qualche gameplay che non ho visto.

Registrato il
    08-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    58

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    No, ma quel che intendevo dire, è che fin'ora non l'ho visto usare così tanto negli scontri da poter dire che, si tratta di un plus che va impattare tantissimo sulle meccaniche del combattimento, per questo ti chiedevo dove vedevi la maggiore dinamicità nel gioco, magari mi è sfuggito qualche gameplay che non ho visto.
    Infatti, ho intravisto sarebbe meglio dire.
    Nel filmato del boss (?) della nebbia apparivano i punti di aggancio verdi, quindi presumo che si possano sfruttare anche nei combattenti. Poi che il tizio abbia fatto un combattimento moscio e pallosetto è un altro discorso.

Inoltre sempre da GI hanno confermato che ci sarà pure uno skill tree per il braccio/rampino, quindi non penso sia solo per la fase esplorativa.

Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    79

Predefinito

Infatti, ho intravisto sarebbe meglio dire.
    Nel filmato del boss (?) della nebbia apparivano i punti di aggancio verdi, quindi presumo che si possano sfruttare anche nei combattenti. Poi che il tizio abbia fatto un combattimento moscio e pallosetto è un altro discorso.

Inoltre sempre da GI hanno confermato che ci sarà pure uno skill tree per il braccio/rampino, quindi non penso sia solo per la fase esplorativa.
    Boh a me per il momento non convince, vorrei vederlo maggiormente in azione per vedere se effettivamente è un aggiunta che si adatta bene o, è solo una feature che cambia la maniera di spostarsi nei livelli, ma fin'ora si è visto molto poco, non so il rampino dovrebbe essere la più grande novità del gioco ma l'hanno mostrata davvero poco.

Tutelato L'avatar di stobbArt
    Registrato il
    15-11-2007

Citazioni
    6
    Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. NNID: stobbArt87.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark