Pagina 18 di 27 PrimoPrimo ... 89101112131415161718192021222324252627 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 395

Discussione: Resident Evil 2 Demo: 11 Gennaio per tutti

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    54

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio
    Da sempre su console si gioca sia a 30 che a 60 fps in base al tipo di gioco, grafica ecc. non è certo una novità di questa generazione ne un ripiego.

Su console hai degli standard precisi, e la visione degli sviluppatori deve essere concreta (certo nel mondo dei sogni ogni sviluppatori direbbe che il suo gioco sarebbe meglio con due Titan, ma quelle sono chiacchiere).

Sulle mod, dei dilettanti che si mettono a pasticciare con texture, modelli ed effetti creati da artisti professionisti...come se uno si mettesse a cambiare i colori di un Van Gogh perchè non gli piacciono.
    Ciò che dico ormai da anni.

Sti boxari che si svegliano oggi adulti e pretendono di insegnarci cos’è una console.....

volete la verità? L'avatar di greateacher
    Registrato il
    08-11-2006

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Le ultime due pagine del topic sono il motivo per cui i pcisti stanno sul culo a tutti.
    ogni volta che leggo/sento pareri/commenti da un sonaro, mi ricordo i motivi perché stan sul cazzo a tutti.
    altro che 2 pagine...
    Ultima modifica di greateacher : 15-01-2019 alle ore 21.14.03

Battletag:[I]Battosai#2595
    La verità è...
    Non litigare mai con uno stupido, ti porta al suo livello e poi ti frega con l' esperienza...

Omino Bianc(i)oz L'avatar di BIANCIOZ
    Registrato il
    08-11-2004

Citazioni
    56

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da greateacher Visualizza messaggio
    ogni volta che leggo/sento pareri da un sonaro, mi ricordo i motivi perché stan sul cazzo a tutti.
    altro che 2 pagine...
    "Pretend to be weak...so they can grow arrogant(cit.)"

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    146

Predefinito

Vabbè è risaputo che pcisiti e consolari sono come l'america e i messicani Non è una novità.

Spettro L'avatar di The-wall
    Registrato il
    11-10-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da greateacher Visualizza messaggio
    ogni volta che leggo/sento pareri da un sonaro, mi ricordo i motivi perché stan sul cazzo a tutti.
    altro che 2 pagine...
    Io sti discorsi non li capisco proprio,come se una fazione identifica le persone,ogni tanto mi chiedo se ci credete veramente a ste cazzate.
    11 Febbraio 2016
    R.I.P One

Omino Bianc(i)oz L'avatar di BIANCIOZ
    Registrato il
    08-11-2004

Citazioni
    56

Predefinito

Mettila come ti pare, ma appena compaiono un paio di picisti in un topic, dovete necessariamente dimostrare il vostro elitarismo spicciolo, dando a vedere come voi siete quelli che giocano nella maniera più giusta e gli altri siano fessi, senza parlare che la discussione si sposta sempre e solo inevitabilmente su settaggi, mod, crack e tutte le possibili modifiche da poter fare alle impostazioni, ma del gioco vero e proprio smettete di parlare nel completo disinteresse e, ripeto, le ultime due pagine sono l'esatta descrizione di quel che ho scritto, puoi rispondere quel che vuoi, ma è tutto vero, basta leggervi.
    L'elitarismo però Otto lo puoi trovare giusto qui nella cloaca, da altre parti il Mustard race man se contiene, almeno un pò...
    "Pretend to be weak...so they can grow arrogant(cit.)"

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    83

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stronzolo Visualizza messaggio
    nah, se da pochissimi post su settaggi e modi di aggirare il timer si arriva a posts come quelli delle ultime due pagine é sempre perché ogni volta che qualcuno posta su argomenti del genre deve arrivare il solito fenomeno a ribadire che che i giocatori pc pensano solo ai settaggi grafici (ironico poi in un forum dove moltissimi utenti hanno speso quando per un pc di fascia alta in televisori, scrivono pagine di discussioni sui poligoni di un pg o hanno aggiornato la propria console alla versione upgradata) o a palesare la sua crassa ignoranza sull'argomento, roba giá vista e rivista e che vedo scrivere solo in questo forum e hai pure la faccia tosta di fare la vittima dell'elitarismo spicciolo dei pcisti , ma vaffaunbagno va
    Grazie per aver confermato tutto quel che ho scritto in 4 righi.

Fan Mav L'avatar di AntoSara
    Registrato il
    05-09-2008

Citazioni
    3

Predefinito

Discorso interessante.... ma alla fine non gliene fotte un cazzo a nessuno.

E' risaputo che il PC offre prestazioni migliori e un ventaglio di possibilità infinito rispetto alla console.. così come è risaputo che la console, nella sua ristrettezza prestazionale e nella sua poca versalità, offre il gioco plug & play senza pensieri.

Sindacare sulle preferenze altrui a me sembra una minchiata

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    149

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Vabbè è risaputo che pcisiti e consolari sono come l'america e i messicani Non è una novità.
    Citazione Messaggio inviato da The-wall Visualizza messaggio
    Io sti discorsi non li capisco proprio,come se una fazione identifica le persone,ogni tanto mi chiedo se ci credete veramente a ste cazzate.
    Sarebbe più semplice e "pacifico" se, ambo i lati, non si provasse a stuzzicare il prossimo con i soliti luoghi comuni e frasi fatte con quelle premesse i discorsi non possono fare altro che finire in vacca, come al solito.

Poi ovvio che certe risposte a tono non aiutino (vedasi il post di @greateacher poco sopra).
    Alla fine il buon vecchio discorso del "vivi e lascia vivere"

Citazione Messaggio inviato da AntoSara Visualizza messaggio
    Sindacare sulle preferenze altrui a me sembra una minchiata
    come questo è sempre valido.

Emperor of my world L'avatar di Cosmox
    Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    4

Predefinito

Ok basta con i tecnicismi e pensiamo tutti al gioco in se ooooooh....

Lo sapevate che alcuni utenti PC hanno scoperto quella che è stata ribattezzata "potato mode" nella demo di RE2? -,-""""""""" Vale a dire che si può smanettare coi settaggi per ottenere una resa visiva analoga al RE2 psx (ma ovviamente con la visuale moderna)

Per fare ciò bisogna:

-Disattivare tutti gli effetti avanzati come illuminazione volumetrica e occlusione ambientale
    -Impostate tutti i valori al minimo dal pannello delle impostazioni
    -Impostazione la risoluzione a 640x480
    -Scalate la risoluzione al 50% poi upscalate tutto a 1920x1440

Ok ora basta sul serio coi tecnicismi
    My PC: **Asus G11CB mod. by CoSmoX** Intel Core i7 6700 4,0 Ghz - 32 GB RAM DDR4 2133 Mhz - Nvidia Geforce RTX 2080 8GB INNO 3D OC X2 - SSD 128 GB - HD 2 TB 7200 rpm - Ali 700W Thermaltake - Windows 10 64 bit

Spettro L'avatar di stronzolo
    Registrato il
    18-02-2012

Citazioni
    34

Predefinito

Grazie per aver confermato tutto quel che ho scritto in 4 righi.
    Ogni volta grandi argomenti, dimenticavo che solo chi soffre di un cognitive bias grande come un palazzo può prendere sul serio la console war superata la maggiore età.
    @AntoSara il problema è proprio il sindacare sulle preferenze altrui, questo è l'unico forum dove la gente deve giustificare lo spendere dei soldi nella propria passione

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    83

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stronzolo Visualizza messaggio
    Ogni volta grandi argomenti, dimenticavo che solo chi soffre di un cognitive bias grande come un palazzo può prendere sul serio la console war superata la maggiore età.
    @AntoSara il problema è proprio il sindacare sulle preferenze altrui, questo è l'unico forum dove la gente deve giustificare lo spendere dei soldi nella propria passione
    Stai facendo tutto da solo, puoi mandarmi a "fanbagno", darmi dell'ignorante, insinuare che sia immaturo o che io abbia pregiudizi, sicuramente sei migliore di me che mi sono lamentato in commento di due pagine di noiosi commenti tecnici.

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    245

Predefinito

Qualcos’altro da dire sulla Demo?

Kitammuort L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    10

Predefinito

Secondo me ci arriva a 60 FPS su console liscia, in teoria dovrebbe utilizzare il motore grafico di RE7, e quello andava a 60. Naturalmente è solo una supposizione, il topic non l'ho seguito

Sto giocando: Ori and the Blind Forest
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040
    Steam: Keaton
    Fiero adepto della #legaovest, contro la #Famenera

<<Non perdere tempo con l'invidia. A volte sei in testa. A volte resti indietro. La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso>>

Spettro L'avatar di stronzolo
    Registrato il
    18-02-2012

Citazioni
    34

Predefinito

Stai facendo tutto da solo, puoi mandarmi a "fanbagno", darmi dell'ignorante, insinuare che sia immaturo o che io abbia pregiudizi, sicuramente sei migliore di me che mi sono lamentato in commento di due pagine di noiosi commenti tecnici.
    Ma io non ti ho dato dell' ignorante, avrò esagerato nel darti dell' immaturo ma mi sembri di gran lunga l'utente con più livore nei confronti di tutto ciò che non è legato alla tua console preferita.
    Se un commento annoia si può sempre ignorarlo piuttosto che provocare come fai tu o generalizzare come fa City, immagina se tutti cominciassero a lamentarsi dei commenti tutti uguali di Neme

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark