Pagina 9 di 27 PrimoPrimo 12345678910111213141516171819 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 395

Discussione: Resident Evil 2 Demo: 11 Gennaio per tutti

Spiderman è lammerda L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    97

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    ero indeciso se mettere i giochi Xbox o la faccia di Spencer al posto degli zombie :\
    Oh cmq è mica brutto LERHON ahahah

Sonaglio L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    6

Predefinito

Finita. Tutto bellissimo, la settimana prossima si pre ordina il gioco

Sto giocando: Bayonetta
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040
    Steam: Keaton
    Fiero adepto della #legaovest, contro la #Famenera

Che Gen L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    34

Predefinito

Giocata la demo, impressioni davvero ottime, dal controllo del pg al feeling dello shooting, molto interessante la meccanica del coltello (che non spoilero).

Graficamente gli ambienti sono ottimi, piaciuta la gestione della torcia e del relativo effetto negli ambienti al buio anche se con l'HDR attivo si nota un una leggera patina generale e a volte una certa sfocatura nei pg (questa indipendente dall'HDR), ma è la stessa demo portata all'E3, quindi parliamo di una versione discretamente vecchia.

Purtroppo i 30 minuti sono volati ma credo di poter dire che funziona praticamente tutto.

Liv. 42 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    235

Predefinito

Graficamente è molto molto molto buono (ma non griderei al miracolo), ottimi modelli, texture e fluidità, sull’illuminazione forse si poteva fare di più.
    E sì a volte (cutscene) ci sono dei punti che inspiegabilmente “sfocano”.... è curioso, sono punti molto delimitati e non c’entra l’hdr... pare quasi una scelta (ma applicata male, invece di sfumare lo sfondo lo fa con il pg...)

Che Gen L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    34

Predefinito

Graficamente è molto molto molto buono (ma non griderei al miracolo), ottimi modelli, texture e fluidità, sull’illuminazione forse si poteva fare di più.
    E sì a volte (cutscene) ci sono dei punti che inspiegabilmente “sfocano”.... è curioso, sono punti molto delimitati e non c’entra l’hdr... pare quasi una scelta (ma applicata male, invece di sfumare lo sfondo lo fa con il pg...)
    Di solito è il viso, ecco perchè me ne sono accorto più di una volta

Pure per me è qualche effetto voluto ma fixato male nella demo.

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    53

Predefinito

Vero... è quasi l’effetto unreal engine.... ma con quei 60fps li si perdona quasi tutto

Comunque, prenotato. Peccato per la limited, 200 euri sono troppi.

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    23

Predefinito

finita.
    troppo poco per capire quanto sia survivor nelle munizioni/oggetti che trovi ma per quel che ho visto ( compresa la gestione dell'inventario ) nn sembra male.
    graficamente bello.
    mi mancavano gli horror dove risolvere eningmi,trovare gli oggetti ( dovrebbe essere una meccanica base anche degli horror nascondino,nn rovinano l'idea degli sviluppatori ed aggiungi da giocare in un'altro modo )
    gli zombi che si smembrano dinamicamente ai colpi,tanta roba.
    da giocare senza mira assistita.
    gun feeling bocciato,sembra di sparare con armi da softair,ricorda days gone in qusto caso.

Spettro L'avatar di Jaffo
    Registrato il
    05-07-2013

Citazioni
    9

Predefinito

preordinato, non resisto.

30 euri tramite key, sepoffà

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    79

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da boys Visualizza messaggio
    Graficamente gli ambienti sono ottimi, piaciuta la gestione della torcia
    Graficamente per me è buono, a volte c'è po' un effetto bambolotto su Leon e fa contrasto con l'ambiente circostante, non penso che a livello di texture eccella particolarmente, ma sicuramente il buio aiuta molto a nascondere qualche difettuccio qui e li.

A livello d'atmosfera comunque hanno fatto un lavorone, come dicevo non eccellerà ma le sensazioni di tensione mentre avanzi in un corridoio buio ci sono tutte ed è questo l'importante, inoltre la gestione degli zombi è davvero ottima, anche se ancora non ho ben capito la logica che spinge alcuni ad alzarsi in piedi più e più volte, c'è lo zombi nero davanti gli uffici della polizia che mi si sarà risvegliato 4 volte penso, alla fine gli ho staccato una gamba e l'ho lasciato li a strisciare.

Emperor of my world L'avatar di Cosmox
    Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    4

Predefinito

Provata ora la demo su steam: Bellissima, fantastica, il Resident Evil che ho sempre sognato...

Su PC gira molto bene con la mia config, sono tutt'ora indeciso se mantenere un effetto più morbido col TAA+FXAA o un effetto più definito ma anche con un pò più di aliasing con l'SMAA...Comunque mi è piaciuto tanto, gli zombie in particolare sono quelli più verosimili a quanto si vede nei film, hanno un'infinità di reazioni e l'hitbox è totale. Tra l'altro l'hitbox sugli zombie non è fine a se stesso ma aggiunge pure quel pelo di tattica agli scontri che non guasta.

Sono messo spalle al muro, ho 2-3 zombie davanti e ho solo la pistola con pochi colpi..Che faccio? Sparo alle mani degli zombie così non possono afferrarmi e provo a scappare spingendomi contro di loro? Sparo loro alle gambe e li rallento?? Provo a tenere la mira ferma e tentare un colpo critico alla testa? Mi son divertito troppo nella demo a saggiare tutte queste cose e infatti poi non ho fatto in tempo a finirla (e ce n'è da giocare in sta demo se uno potesse farlo con calma)

E ora un piccolo "regalo" per gli utenti PC: c'è il modo di resettare i 30 min di tempo della demo! Direttamente da un utente su steam:

How to reset the timer
    How to disable the 30 minutes timer without switching accounts:

1. Quit the game

2. Disable cloud saving in your steam settings and delete the data00-1.bin file in Steam\userdata\Your User ID\961440\remote\win64_save

3. Enjoy your renewed 30 minutes

Buona (ri)giocata PCisti!

edit: ho provato e funziona di brutto! Tocca però resettare pure le impostazioni grafiche perchè in pratica resetta tutta la demo come la prima volta che la avvii!
    Ultima modifica di Cosmox : 11-01-2019 alle ore 22.17.39
    My PC: **Asus G11CB mod. by CoSmoX** Intel Core i7 6700 4,0 Ghz - 32 GB RAM DDR4 2133 Mhz - Nvidia Geforce RTX 2080 8GB INNO 3D OC X2 - SSD 128 GB - HD 2 TB 7200 rpm - Ali 700W Thermaltake - Windows 10 64 bit

Spettro L'avatar di Ergozigoto
    Registrato il
    04-01-2003

Citazioni
    13

Predefinito

Con i miei tempi lentissimi non sono riuscito a finirla ma molto bello, pare proprio come lo avrebbero fatto ai tempi se avessero avuto a disposizione gli hardware di oggi
    I'll be with you soon, my Shalafi

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

ero indeciso se mettere i giochi Xbox o la faccia di Spencer al posto degli zombie :\
    Potevi mettere quella degli evolution

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Passiamo al fallimentoh formale

Spettro L'avatar di chiccops2
    Registrato il
    23-05-2015

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ergozigoto Visualizza messaggio
    Con i miei tempi lentissimi non sono riuscito a finirla ma molto bello, pare proprio come lo avrebbero fatto ai tempi se avessero avuto a disposizione gli hardware di oggi
    concordo su tutta la linea anche riguardo i tempi biblici (miei) di avanzamento nel gioco... comunque, gran bel remake

"Ecate, figlia mia" L'avatar di Duca Gargaros
    Registrato il
    11-10-2010

Citazioni
    10

Predefinito

In 30 minuti non hai neanche il tempo di girarti per vedere dove devi svoltare. Mah. Il senso di questa demo? Non l'ho mica capito. Così come non ho capito se c'è un po' di sale in zucca in Crapcom.

Mi tenta il lasciarlo sullo scaffale proprio per fargli un dispetto.

Spettro L'avatar di friend5001
    Registrato il
    08-03-2014

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Duca Gargaros Visualizza messaggio

Mi tenta il lasciarlo sullo scaffale proprio per fargli un dispetto.
    Basta comprarlo usato, tra 2 mesi si trovera' a 20/25 euro ovunque e a Crapcom non darai un centesimo.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark