Pagina 10 di 27 PrimoPrimo 1234567891011121314151617181920 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 395

Discussione: Resident Evil 2 Demo: 11 Gennaio per tutti

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    46

Predefinito

Figa ma è una demo.

Se il gioco merita(e sembrerebbe proprio di si) perché non supportarli?

Oppure volete un RE6 2.0 perché non vi piace sta demo di 30 min.

Come già detto, in questa gen abbiamo visto ZERO demo, salvo rarissimi casi, io sarei già contento che hanno rilasciato una demo , poi si , 30 min fanno schifo ma sono meglio di niente.

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Spiderman è lammerda L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    98

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da friend5001 Visualizza messaggio
    Basta comprarlo usato, tra 2 mesi si trovera' a 20/25 euro ovunque e a Crapcom non darai un centesimo.
    E privarti di un giocone che vuoi giocare, seem legit, fate torto solo a voi stessi si pure io dicevo cosi per Rise of the tomb raider per la carognata che fecero, quando uscii su PS4 al day one ero li a giocarci. Sono tutte cose che si dicono nel momento di "rabbia" a mente fredda sono tutte cagate IMHO

Hee Ho! L'avatar di Jack_Frost
    Registrato il
    06-03-2009

Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cosmox Visualizza messaggio
    How to reset the timer
    How to disable the 30 minutes timer without switching accounts:

1. Quit the game

2. Disable cloud saving in your steam settings and delete the data00-1.bin file in Steam\userdata\Your User ID\961440\remote\win64_save

3. Enjoy your renewed 30 minutes

Buona (ri)giocata PCisti!

edit: ho provato e funziona di brutto! Tocca però resettare pure le impostazioni grafiche perchè in pratica resetta tutta la demo come la prima volta che la avvii!
    Infatti l'ho scaricata su pc, mica so scemo

Domani la provo

Emperor of my world L'avatar di Cosmox
    Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Jack_Frost Visualizza messaggio
    Infatti l'ho scaricata su pc, mica so scemo

Domani la provo
    scarica questo: http://www.pcmrace.com/wp-content/up...-4-Trainer.zip

è un trainer che permette di ridare i 30 min e di bloccarli così da avere tempo illimitato!

L'ho provato ora e funziona, sul forum di steam lo stiamo utilizzando tutti

1)Come prima cosa avvia il trainer sul desktop

2)Poi avvia il gioco

3)mentre sei nel menù principale premi 2 volte numpad1, sentirai un suono e noterai subito che ti ridà i 30 min (e non scadono più, rimangono freezati)

se ti da falso positivo con antivirus e simili non preoccuparti, è solo un gamehack ed è normale che ti dia questo. L'ho controllato pure io

Giocare sta demo lentamente è tutta un'altra cosa e sto apprezzando un botto di particolari... Quasi quasi streammo una run col tempo unlimited...

ps: w il pc -,-'
    Ultima modifica di Cosmox : 12-01-2019 alle ore 00.41.29
    My PC: **Asus G11CB mod. by CoSmoX** Intel Core i7 6700 4,0 Ghz - 32 GB RAM DDR4 2133 Mhz - Nvidia Geforce RTX 2080 8GB INNO 3D OC X2 - SSD 128 GB - HD 2 TB 7200 rpm - Ali 700W Thermaltake - Windows 10 64 bit

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    98

Predefinito

Giocata C L A M O R O S O, ma siamo sicuri che pure su peasants non giri a 60 fps mi pare straveloce la demo a tempo resta una cagata anche io avrei voluto rigiocarla piu volte e andare piu easy

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    23

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Duca Gargaros Visualizza messaggio
    In 30 minuti non hai neanche il tempo di girarti per vedere dove devi svoltare. Mah. Il senso di questa demo? Non l'ho mica capito. Così come non ho capito se c'è un po' di sale in zucca in Crapcom.

Mi tenta il lasciarlo sullo scaffale proprio per fargli un dispetto.
    questa nn è una demo per farti capire se il prodotto ti possa piacere o meno ( quello che dovrebbero fare le demo ) ma una demo che ti vuole spingere a comprare il prodotto per capirlo.
    praticamente ti tolgono il piatto degli assaggini prima che tu possa assaggiarli
    tra l'altro con i ritmi di un gioco del genere è impossibile finirla in 30 minuti se nn si corre fin da subito,rovinando l'esperienza.

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    98

Predefinito

Finita in 23 minuti e visti i filmati bonus minchia che hype mostruoso un sogno che si avvera praticamente il RE che dovevano fare dal dopo CV e non quei ciarpami venuti dopo

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    98

Predefinito

Cmq in alcuni punti la ventola fa il solito effetto boing XD come dicono in tanti su PS5 devono sistemara sta cosa delle ventole perchè in giochi come questi dove la musica non è presente o è lieve si sente solo quella che frulla come una pazza basta lasciare la demo sulla schermata con la scritta Resident Evil 2 che inizia ad andare a stecca

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    79

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    questa nn è una demo per farti capire se il prodotto ti possa piacere o meno ( quello che dovrebbero fare le demo ) ma una demo che ti vuole spingere a comprare il prodotto per capirlo.
    praticamente ti tolgono il piatto degli assaggini prima che tu possa assaggiarli
    tra l'altro con i ritmi di un gioco del genere è impossibile finirla in 30 minuti se nn si corre fin da subito,rovinando l'esperienza.
    C'è da dire che rispetto alla versione data a youtuber e stampa mesi fa, questa versione è stata troncata parecchio, praticamente giocandola due volte vedi tutto e senza fare chissà quali corse, hanno tolto l'enigma negli uffici che ti permetteva di trovare l'upgrade di Matilda, non puoi aprire la cassaforte, non ci sono indizi per i lucchetti nella sala del vapore, non c'è più la scatola enigma che contiene uno dei tasti mancanti dell'armeria, non c'è il detonatore del C4... è una rottura di palle ed è palese che sia una scelta di marketing, ma alla fine il tempo basta ed avanza per provarla visto che di contenuti ne ha pochi, manca anche la famosa scena del licker, ci sono 4 zombi in croce e tonnellate di munizioni, un escamotage per permetterti di andare più veloce.

Piuttosto mi chiedevo, hanno dato qualche notizia sul funzionamento dei salvataggi? Ancora ci sarà bisogno dell'inchiostro o hanno reso il salvataggio libero?

Spettro L'avatar di Ryuuji Takasu
    Registrato il
    19-03-2014

Citazioni
    19

Predefinito

Provato, bello se non ci fosse il limite di tempo, l'ho rushato... e no, non voglio usare trainer strani per sbloccare i minuti

CPU
    :
    Intel Core i7 5820K | MB: Gigabyte GA-X99-ULTRA-GAMING | RAM: Corsair Vengeance K4 32GB DDR4 (4x8GB) | HS: Enermax Liqmax II 240 | VGA: Gigabyte Gtx 970 G1 GAMING EDITION | PSU: Seasonic Focus+ 750W |

Emperor of my world L'avatar di Cosmox
    Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    4

Predefinito

Qui il mio video con la demo unlimited
    My PC: **Asus G11CB mod. by CoSmoX** Intel Core i7 6700 4,0 Ghz - 32 GB RAM DDR4 2133 Mhz - Nvidia Geforce RTX 2080 8GB INNO 3D OC X2 - SSD 128 GB - HD 2 TB 7200 rpm - Ali 700W Thermaltake - Windows 10 64 bit

"Ecate, figlia mia" L'avatar di Duca Gargaros
    Registrato il
    11-10-2010

Citazioni
    10

Predefinito

Basta comprarlo usato, tra 2 mesi si trovera' a 20/25 euro ovunque e a Crapcom non darai un centesimo.
    No, a prenderlo penso che lo prenderò nuovo.

Però devo fare una specifica: quando riuscirò a prenderlo, con le finanze livello barbone che ho, sicuramente sarà sceso a 20 euro...

Citazione Messaggio inviato da Cloud Visualizza messaggio
    Figa ma è una demo
    Appunto. Sai cosa significa demo? Sai a cosa dovrebbe servire? Ecco.

Che poi, ok, limitala pure a 30 minuti, ma cristo d'un dio rendila rigiocabile!

Spettro L'avatar di friend5001
    Registrato il
    08-03-2014

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    E privarti di un giocone che vuoi giocare, seem legit, fate torto solo a voi stessi-
    Ma privarmi de che? Ci gioco il mese dopo/due mesi dopo a meta' prezzo e poi lo rivendo, this is the way. La psicosi da D1 mi e' passata tipo 10 anni fa. Dai su, non abbiamo piu' 16 anni. Sia benedetta questa meravigliosa gen, in cui posso giocare a prezzi stracciati tutto quel che voglio; katzo, spendevo di piu' coi giochi piratati su PS1.

Spettro
    Registrato il
    23-11-2015

Citazioni
    0

Predefinito

Ma privarmi de che? Ci gioco il mese dopo/due mesi dopo a meta' prezzo e poi lo rivendo, this is the way. La psicosi da D1 mi e' passata tipo 10 anni fa. Dai su, non abbiamo piu' 16 anni. Sia benedetta questa meravigliosa gen, in cui posso giocare a prezzi stracciati tutto quel che voglio; katzo, spendevo di piu' coi giochi piratati su PS1.
    Vorrei avere anche io questa pazienza, ma è più forte di me il gioco devo averlo subito altrimenti mi sa di già vecchio se aspetto così tanto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spettro L'avatar di garanaldo
    Registrato il
    11-12-2005

Citazioni
    13

Predefinito

Cari ragazzi.
    Il solito Garanaldo coi soliti dubbi anche per l'anno Domini 2019,ma vi prego di considerare le mie elucubrazioni...

Ho provato la demo non potendola finire per ragioni di impegni, ma ho avuto modo di sparacchiare qua e là.

Il gioco a mio avviso è splendido e ho una voglia matta di comprarlo..
    MA.
    MA.
    i soliti miei MA che emergono adamantini e ficcanti come pali nel deretano.

Dunque..... Tempo fa avrei voluto acquistare The Evil within perché preso dallo stile, ma su vostro consiglio lasciai perdere perché mi diceste essere troppo difficile e frustrante per i miei standard. Avevate ragione, e i vari giocati a video da altre persone mi hanno confermato che non faceva per me.
    Ora.....

Quanto secondo voi sarà più difficile RE2 rispetto a TEW?

I nemici respawnano oppure una volta eliminati possiamo girare per gli ambienti tranquilli? Ad esempio nella demo, se elimino tutti fintanto che lo script non prevede altri attacchi posso stare relativamente sereno?

Ho notato che nel menù c'è l'aggancio automatico e mira assistita, ma nonostante la sua attivazione il mirino va dove gli pare nel senso che è completamente vincolato alla mia bravura o nabbaggine!! Allora che senso ha mettere l'opzione se non funziona?

Sapete qualcosa sui livelli di difficoltà nel gioco completo?

Lo so che già scrissi cose del genere anche per questo RE2, ma adesso che è in uscita vorrei essere certo.
    Grazie.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark