Pagina 11 di 23 PrimoPrimo ... 23456789101112131415161718192021 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 341

Discussione: Resident Evil 2 Demo: 11 Gennaio per tutti

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    78

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da garanaldo Visualizza messaggio
    Cari ragazzi.
    Il solito Garanaldo coi soliti dubbi anche per l'anno Domini 2019,ma vi prego di considerare le mie elucubrazioni...

Ho provato la demo non potendola finire per ragioni di impegni, ma ho avuto modo di sparacchiare qua e là.

Il gioco a mio avviso è splendido e ho una voglia matta di comprarlo..
    MA.
    MA.
    i soliti miei MA che emergono adamantini e ficcanti come pali nel deretano.

Dunque..... Tempo fa avrei voluto acquistare The Evil within perché preso dallo stile, ma su vostro consiglio lasciai perdere perché mi diceste essere troppo difficile e frustrante per i miei standard. Avevate ragione, e i vari giocati a video da altre persone mi hanno confermato che non faceva per me.
    Ora.....

Quanto secondo voi sarà più difficile RE2 rispetto a TEW?

I nemici respawnano oppure una volta eliminati possiamo girare per gli ambienti tranquilli? Ad esempio nella demo, se elimino tutti fintanto che lo script non prevede altri attacchi posso stare relativamente sereno?

Ho notato che nel menù c'è l'aggancio automatico e mira assistita, ma nonostante la sua attivazione il mirino va dove gli pare nel senso che è completamente vincolato alla mia bravura o nabbaggine!! Allora che senso ha mettere l'opzione se non funziona?

Sapete qualcosa sui livelli di difficoltà nel gioco completo?

Lo so che già scrissi cose del genere anche per questo RE2, ma adesso che è in uscita vorrei essere certo.
    Grazie.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
    Visto il tempo limitato della demo non ho avuto modo di provare la differenza con la mira automatizzata, ma ho ancora un quarto d'ora da spenderci sopra, proverò e ti farò sapere.

Comunque diciamo che... a pelle, penso sarà un gioco più facile rispetto a The Evil Within.

EDIT: Ho provato velocemente, effettivamente la mira automatica non l'ho percepita, forse è un limite della demo, mentre il rallentamento del reticolo della mira sì, ma per me paradossalmente forse aumenta la difficoltà di prendere la mira, perché mentre sei con il puntatore nei pressi della testa di uno zombi, ti rallenta in automatico la velocità di spostamento ma te la fa ri-andare veloce appena ti allontani, quindi a volte il puntatore sembra "scivolare via" È un impostazione buona per chi non sa dosare la velocità nelle levette, non so se è il tuo caso.
    Ultima modifica di ottoDVD : 12-01-2019 alle ore 10.45.43

"Ecate, figlia mia" L'avatar di Duca Gargaros
    Registrato il
    11-10-2010

Citazioni
    9

Predefinito

Cari ragazzi.
    Il solito Garanaldo coi soliti dubbi anche per l'anno Domini 2019,ma vi prego di considerare le mie elucubrazioni...

Ho provato la demo non potendola finire per ragioni di impegni, ma ho avuto modo di sparacchiare qua e là.

Il gioco a mio avviso è splendido e ho una voglia matta di comprarlo..
    MA.
    MA.
    i soliti miei MA che emergono adamantini e ficcanti come pali nel deretano.

Dunque..... Tempo fa avrei voluto acquistare The Evil within perché preso dallo stile, ma su vostro consiglio lasciai perdere perché mi diceste essere troppo difficile e frustrante per i miei standard. Avevate ragione, e i vari giocati a video da altre persone mi hanno confermato che non faceva per me.
    Ora.....

Quanto secondo voi sarà più difficile RE2 rispetto a TEW?

I nemici respawnano oppure una volta eliminati possiamo girare per gli ambienti tranquilli? Ad esempio nella demo, se elimino tutti fintanto che lo script non prevede altri attacchi posso stare relativamente sereno?

Ho notato che nel menù c'è l'aggancio automatico e mira assistita, ma nonostante la sua attivazione il mirino va dove gli pare nel senso che è completamente vincolato alla mia bravura o nabbaggine!! Allora che senso ha mettere l'opzione se non funziona?

Sapete qualcosa sui livelli di difficoltà nel gioco completo?

Lo so che già scrissi cose del genere anche per questo RE2, ma adesso che è in uscita vorrei essere certo.
    Grazie.

Non ti so dire niente su RE, ma ti consiglio The evil within 2. Con la registrazione sul sito Bethesda, ti sblocca l'invincibilità e l'energia infinita...

Come si vede che non l'ha diretto Mikami

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    137

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Duca Gargaros Visualizza messaggio
    Non ti so dire niente su RE, ma ti consiglio The evil within 2. Con la registrazione sul sito Bethesda, ti sblocca l'invincibilità e l'energia infinita...

Come si vede che non l'ha diretto Mikami
    Non sapevo...
    Ho cercato e pare non blocchi i trofei, praticamente potrei platinarlo ora, peccato che l'ho venduto

Che Gen L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    32

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cosmox Visualizza messaggio
    Sono messo spalle al muro, ho 2-3 zombie davanti e ho solo la pistola con pochi colpi..Che faccio? Sparo alle mani degli zombie così non possono afferrarmi e provo a scappare spingendomi contro di loro? Sparo loro alle gambe e li rallento?? Provo a tenere la mira ferma e tentare un colpo critico alla testa? Mi son divertito troppo nella demo a saggiare tutte queste cose e infatti poi non ho fatto in tempo a finirla (e ce n'è da giocare in sta demo se uno potesse farlo con calma)
    Cosmox in real life.

Registrato il
    11-10-2010

Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Non sapevo...
    Ho cercato e pare non blocchi i trofei, praticamente potrei platinarlo ora, peccato che l'ho venduto
    Esatto, i trofei funzionano lo stesso, anche quello della modalità Classica che dovrebbe essere equiparabile all'Akumu, e che, però, non lo è appunto perché puoi attivare l'invincibilità.

Ecco perché non è un platino raro come il primo...

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    137

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Duca Gargaros Visualizza messaggio
    Esatto, i trofei funzionano lo stesso, anche quello della modalità Classica che dovrebbe essere equiparabile all'Akumu, e che, però, non lo è appunto perché puoi attivare l'invincibilità.

Ecco perché non è un platino raro come il primo...
    Lo era prima di sta boiata. Mi misi a farla quella modalità è il problema non era certo la difficoltà, era che potevi salvare solo 6 volete o 5 non ricordo, quindi bisognava fare sessioni di 2 e passa ore e poi salvare ma dopo 4 o 5 sessioni fatte persi due volte nello stesso punto prima di andare al luogo di salvataggio e lasciai perdere, ste cose mi danno sui nervi

Registrato il
    11-10-2010

Citazioni
    9

Predefinito

potevi salvare solo 6 volete o 5 non ricordo
    Sette volte.

Il numero di salvataggi non è un problema, quando ti sei allenato un po' e capito quali trucchi usare in determinate situazioni calde, puoi arrivare anche alla terza zona della città (per intenderci dopo che hai superato Obscura) senza aver salvato mai una volta.

Il vero palo nel culo secondo me è che il gioco imbroglia per rendere le cose o più facili o più difficili, a seconda di come gli girava al regista.

Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    78

Predefinito

Già che c'ero e visto che mi rimanevano una manciata di minuti, ho provato a fare una speedrun giusto per divertirmi, so che il record è di circa 2:57/59 non ricordo di preciso, io ho fatto 4:09, non è il mio sport direi

Spettro L'avatar di garanaldo
    Registrato il
    11-12-2005

Citazioni
    13

Predefinito

Grazie ragazzi!! Rimango all'erta e vedrò di comprarlo..

Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    78

Predefinito

Grazie ragazzi!! Rimango all'erta e vedrò di comprarlo..

Comunque ho l'impressione che la difficoltà di questa demo sia tarata molto verso il basso, vedremo nella versione finale

Spettro L'avatar di garanaldo
    Registrato il
    11-12-2005

Citazioni
    13

Predefinito

Ahia...

Sonaglio L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    6

Predefinito

Lo era prima di sta boiata. Mi misi a farla quella modalità è il problema non era certo la difficoltà, era che potevi salvare solo 6 volete o 5 non ricordo, quindi bisognava fare sessioni di 2 e passa ore e poi salvare ma dopo 4 o 5 sessioni fatte persi due volte nello stesso punto prima di andare al luogo di salvataggio e lasciai perdere, ste cose mi danno sui nervi
    Ricordo che Dead Space 2 aveva un trofeo simile, dove i nemici ti ammazzavano con due colpi e potevi salvare solo TRE volte in tutta l'avventura. Ste modalità mi stanno proprio sui nervi

Sto giocando: Counter Strike: Global Offensive, Dragon Age Origins.
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040
    Steam: Keaton
    I giochi giapponesi sono belli ma....prima l'occidente ok? #Legaovest

Liv. 42 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    219

Predefinito

La difficoltà è normal.
    Nella versione finale con il selettore e tutti gli aiuti magari diventa anche più facile...
    Il problema più che altro secondo me potrebbe essere un altro... sono giochi studiati per “sembrare difficili”
    Esempio: “oh mio Dio ho le munizioni contate!!! Sparo ai nemici e non cadono!!!!” ... poi trovi 450 pacchi di munizioni

Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    78

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    La difficoltà è normal.
    Nella versione finale con il selettore e tutti gli aiuti magari diventa anche più facile...
    Il problema più che altro secondo me potrebbe essere un altro... sono giochi studiati per “sembrare difficili”
    Esempio: “oh mio Dio ho le munizioni contate!!! Sparo ai nemici e non cadono!!!!” ... poi trovi 450 pacchi di munizioni
    Ma io parlo di difficoltà tarata verso il basso perché ho l'impressione che abbiano tolto nemici, manca il famoso Licker, ci sono 4 zombi esatti nel pezzo iniziale in cui Leon scappa "dall'orda" dopo che raccoglie il diario, per tutto il resto della demo si incontrano altri 2 zombi evitabili che entrano rompendo le finestre, due di fronte all'armeria, due negli uffici ma dormono e si svegliano solo se gli vai contro, due sulle scale ed i due nella biblioteca... cioè... 10 zombi totali.... 14 se si contano quelli iniziali e nemmeno un Licker? Per me hanno tagliato roba.

Liv. 42 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    219

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Ma io parlo di difficoltà tarata verso il basso perché ho l'impressione che abbiano tolto nemici, manca il famoso Licker, ci sono 4 zombi esatti nel pezzo iniziale in cui Leon scappa "dall'orda" dopo che raccoglie il diario, per tutto il resto della demo si incontrano altri 2 zombi evitabili che entrano rompendo le finestre, due di fronte all'armeria, due negli uffici ma dormono e si svegliano solo se gli vai contro, due sulle scale ed i due nella biblioteca... cioè... 10 zombi totali.... 14 se si contano quelli iniziali e nemmeno un Licker? Per me hanno tagliato roba.
    Naaa è solo che è la fase iniziale...

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark