Pagina 6 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 93

Discussione: CES 2019. Novità tv 2019

Spettro
    Registrato il
    03-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Grande il ritorno del boss...

Quantum Paradigm L'avatar di Hunterfoxer
    Registrato il
    07-10-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Progressive81 Visualizza messaggio
    Grande il ritorno
    Ti prego Progressive lo sai che mi ritengo un semplice appassionato
    e nulla piu'. Aggiungi poi che per problemi vari NON mi aggiorno da un
    tot. Cmq sia è sempre per me un piacere ritrovare gli AMICI di un tempo
    e di passione comune. Mando a tutti un caro saluto ed un mega abbraccio ...

MicroLED

https://pixeltv.it/microled/

Spettro
    Registrato il
    03-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Il mio post era di stima per la tua competenza pur essendo un semplice appassionato del settore, non perchè sei moderatore

Registrato il
    07-10-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Il mio post era di stima
    Si Progressive avevo compreso e ci tengo a sottolineare che
    la stima è reciproca, nonché l' affetto per alcuni amici che come
    TE, sono qui da tempo... ed è sempre un piacere ritrovare. Grazie

Spettro
    Registrato il
    03-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Tornando al tema... Considero ancora in fase "albore" l'oled in quanto non è ancora partita la produzione di massa e sia perchè i difetti di questa tecnologia non sono ancora del tutto usciti... Al momento solo ritenzione/stampaggio. La decadenza della luminosità dovuto ai componenti organici nonostante LG abbia garantito 30000ore che mi sembrano tante con questo tipo di materiale. Magari con l'aggiunta dei brevetti Dupont la situazione migliorerà...

Per il microled, con quell articolo s'ha un idea di quello che avremo fra 7anni almeno... Certo che al netto d'imprevisti tecnici e altro, sarà un ritorno ai tempi del crt dove avevi qualità, affidabilità...

Moderatore
    Registrato il
    12-10-2010

Citazioni
    11

Predefinito

Hai visto progressive, hai richiamato il nostro caro Hunter
    Mobo: Gigabyte Z97X-UD5H, CPU: I5 4690K, Dissipatore: Thermalright Macho HR 02 Rev.A, GPU: MSI gtx 970 Gaming 4G, RAM Kingston Hyperx Genesis 8gb (2x4gb), Storage: SSD Samsung 840 Evo/WD Caviar Blue 500gb, Case: Zalman Z12 Plus, Alimentatore: Corsair CX 750w, SO: Windows 10, : Schermo: Benq 19 pollici HD-Ready + Samsung 55Q9FN/46F7000. Audio: Denon AVR-X1200W - Indiana Line Tesi 260 + Nota 740 + JBL Cinema 510 + Soundblaster Z, UPS: PowerWalker VI 2000 PSW

Moderatore
    Registrato il
    12-10-2010

Citazioni
    11

Predefinito

Tornando al tema... Considero ancora in fase "albore" l'oled in quanto non è ancora partita la produzione di massa e sia perchè i difetti di questa tecnologia non sono ancora del tutto usciti... Al momento solo ritenzione/stampaggio. La decadenza della luminosità dovuto ai componenti organici nonostante LG abbia garantito 30000ore che mi sembrano tante con questo tipo di materiale. Magari con l'aggiunta dei brevetti Dupont la situazione migliorerà...

Per il microled, con quell articolo s'ha un idea di quello che avremo fra 7anni almeno... Certo che al netto d'imprevisti tecnici e altro, sarà un ritorno ai tempi del crt dove avevi qualità, affidabilità...
    In effetti la durata dell'oled l'ho sempre ritenuto un falso problema perchè parlimo comunque di tante ore.
    Infatti non credo proprio che l'oled farà la fine del Plasma cosi come alcuni dicono. Penso che tra qualche anno ci troveremo con l'Oled e il Microled ed ognuna avrà i prepri pregi e difetti. L'oled si può dire che sia ancora agli inzi. Se risolvono i problemi di stampaggio e di luminosità Lcd/led perde ogni interesse. A quel punto l'unica tecnologia che potrebbe stargli dietro è il Micro-Led. tra l'altro dal 2020/2021 LG dovrebeb far uscire Oled di taglio inferiori ai 50 pollci. A quel la tecnologia si apre il consumo di massa e per LG arrivano i soldono veri, non che ora non guadagni per carità
    Mobo: Gigabyte Z97X-UD5H, CPU: I5 4690K, Dissipatore: Thermalright Macho HR 02 Rev.A, GPU: MSI gtx 970 Gaming 4G, RAM Kingston Hyperx Genesis 8gb (2x4gb), Storage: SSD Samsung 840 Evo/WD Caviar Blue 500gb, Case: Zalman Z12 Plus, Alimentatore: Corsair CX 750w, SO: Windows 10, : Schermo: Benq 19 pollici HD-Ready + Samsung 55Q9FN/46F7000. Audio: Denon AVR-X1200W - Indiana Line Tesi 260 + Nota 740 + JBL Cinema 510 + Soundblaster Z, UPS: PowerWalker VI 2000 PSW

Registrato il
    07-10-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Un caro saluto a tutti...

Concordo Tucano, probabile che tra un po' di annetti,
    sul campo avremo solo Oled e Micro LED. Oled migliorati
    la ove oggi presentano qualche lacuna e anche i prezzi a mio
    parere saranno ridimensionati, al contrario dei Micro LED che,
    almeno agli albori, potrebbero avere dei prezzi purtroppo altini.

Micro LED tecnologia che potrà coniugare ciò che sino
    ad oggi è stato un po' l'obiettivo "primario", potenziale di
    luminosità elevato, con un NERO pressoché "assoluto" !!!

Spettro
    Registrato il
    03-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da tucanowx Visualizza messaggio
    Hai visto progressive, hai richiamato il nostro caro Hunter
    Non sapevo d'aver questo potere paranormale?!

Spettro
    Registrato il
    03-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da tucanowx Visualizza messaggio
    In effetti la durata dell'oled l'ho sempre ritenuto un falso problema perchè parlimo comunque di tante ore.
    Infatti non credo proprio che l'oled farà la fine del Plasma cosi come alcuni dicono. Penso che tra qualche anno ci troveremo con l'Oled e il Microled ed ognuna avrà i prepri pregi e difetti. L'oled si può dire che sia ancora agli inzi. Se risolvono i problemi di stampaggio e di luminosità Lcd/led perde ogni interesse. A quel punto l'unica tecnologia che potrebbe stargli dietro è il Micro-Led. tra l'altro dal 2020/2021 LG dovrebeb far uscire Oled di taglio inferiori ai 50 pollci. A quel la tecnologia si apre il consumo di massa e per LG arrivano i soldono veri, non che ora non guadagni per carità
    EH MAGARIIIIII 2020/2021... Loro hanno detto entro 5 anni, che si sistemino ora che hanno brevetti e stabilimenti, io penso che sarà verso il 4° anno quindi almeno 2022 per non dire 2023.
    Spero prima...

Spettro
    Registrato il
    21-08-2009

Citazioni
    1

Predefinito

Bentornato hunter ci mancavi proprio! Hai comprato qualche TV o sei sulla riva del fiume ad aspettare la TV quasi perfetta?io e tucano ci Siam fatti coraggio a vicenda e ci Siam buttati sul q9fn tra luci e ombre

Registrato il
    07-10-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Albye Visualizza messaggio
    Bentornato hunter ci mancavi proprio! Hai comprato qualche TV o sei sulla riva del fiume ad aspettare la TV quasi perfetta?io e tucano ci Siam fatti coraggio a vicenda e ci Siam buttati sul q9fn tra luci e ombre
    Benritrovato Albye. Io per questioni particolari (lutto) mi sono
    letteralmente fermato e pochissimo aggiornato, ho venduto quasi
    tutto dei miei sistemi passati. Diciamo che attualmente ho altre priorità...

Ciò detto, vedo che un pochino di passione mi è rimasta... e se proprio
    dovessi approntare un nuovo sistema, lo farei per mio figlio che lo utilizzerebbe
    anche per giocarci. Vediamo un po' come evolverà la cosa. Mi fa molto piacere
    passare ogni tanto di qui e leggervi e sentirvi. Un grazie speciale a Tucano...

Un mega abbraccio a tutti...

Moderatore
    Registrato il
    12-10-2010

Citazioni
    11

Predefinito

Non ringraziarmi amico mio perché ultimamente neanch'io sono molto presente. Tra il lavoro, motivi famigliari ecc... mi rimane poco tempo e spesso i messaggi nei vari thread li leggo in ritardo. Anzi se dovesse capitare mi scuso in anticipo già da ora 🙂

Moderatore
    Registrato il
    12-10-2010

Citazioni
    11

Predefinito

Ragazzi rileggendo alcuni miei post ho notato una marea di errori ortografici e di forma. Perdonatemi ma in questi giorni mi capita spesso di scriver da un vecchio tablet che ha una scrittura automatica a dir poco oscena🙂

Spettro
    Registrato il
    03-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Non ti preoccupare mica è forum dell’Accademia della crusca...

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark