Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 27 di 27

Discussione: The Outer Worlds | Nuovo RPG simil-Fallout da Obsidian

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    107

Predefinito

The Outer Worlds: nuovi dettagli sui personaggi, niente microtransazioni
    La sceneggiatrice di The Outer Worlds, Kathryn Megan Starks, ha risposto ad alcuni dei quesiti più ricorrenti rivolti dai fan. Ecco le sue dichiarazioni.

La scorsa settimana Obsidian Entertainment ha svelato The Outer Worlds, che nelle premesse promette di essere il vero erede di Fallout.

Nel corso di un'intervista pubblicata da RPG Site, la sceneggiatrice Kathryn Megan Starks è intervenuta per rispondere a molti dei quesiti che i fan si stanno ponendo dopo la pubblicazione dei primi quindici minuti di gameplay del gioco.

"Vogliamo che i companion di The Outer Worlds enfatizzino davvero di avere interessi importanti. Vi chiederanno di dare loro una mano nelle missioni e vi osteggeranno qualora non siano d'accordo con le vostre azioni. Vogliamo che le loro motivazioni e i loro obiettivi siano sempre al centro del loro personaggio", ha spiegato la sceneggiatrice del gioco, aggiungendo che questi individui potrebbero anche decidere di abbandonare il giocatore a causa di alcune scelte intraprese nel corso dell'avventura.

Alcuni giocatori hanno chiesto quanto sarà aperto il mondo di The Outer Worlds, se dobbiamo aspettarsi un vero e proprio open world o piuttosto una struttura più tipicamente RPG. "Penso che sia un po' un mix. Volevamo offrire un'esperienza di gioco focalizzata sulla storia single player, lasciando aperta la possibilità di esplorare diversi ambienti. Una volta ottenuta la vostra nave, avrete molte opzioni per esplorare luoghi specifici, con più apertura in tal senso finendo le missioni o acquistando nuovi personaggi in-game", ha aggiunto la Starks.

Anche se The Outer Worlds avrà un approccio più focalizzato, ci saranno ancora molte opportunità di influenzare il mondo di gioco, compresa la possibilità di uccidere praticamente chiunque. Nel corso dell'intervista è stato confermato anche che The Outer Worlds non avrà microtransazioni, mentre sono previsti alcuni DLC.
    Fonte: Multiplayer.it

Moderatore L'avatar di Predator96
    Registrato il
    26-10-2012

Citazioni
    27

Predefinito

Sonaglio L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    6

Predefinito

Sto giocando: Okami HD
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040
    Steam: Keaton
    I giochi giapponesi sono belli ma....prima l'occidente ok? #Legaovest

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    93

Predefinito

https://multiplayer.it/notizie/the-o...new-vegas.html

Il mondo di gioco sarà composto da due pianeti ognuno con molte aree esplorabili, ma non aperti.
    Ci sta, Obsidian non è proprio bravissima a fare gli OW.

Sto giocando Metro Last Light
    L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
    La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    107

Predefinito

The Outer Worlds, ecco quante ore serviranno per completarlo
    Obsidian Entertainmente ha parlato della durata di The Outer Worlds: molto dipenderà dall'approccio adottato dal giocatore.

Obsidian Entertainment ha rivelato che The Outer Worlds richiederà dalle 15 alle 40 ore per essere portato a termine. A darne notizia sono stati i director Leonard Boyarsky e Tim Cain nell'ambito del coverage esclusivo realizzato sull'ultimo numero di Game Informer.

Gli sviluppatori hanno spiegato che il nuovo titolo non sarà un vasto open world ma al contrario un'esperienza su scala più ridotta: "Le persone stanno speculando su centinaia di ore di gameplay, ma non è così". A quanto pare il tempo necessario per completare The Outer Worlds varierà molto in base al tipo di approccio scelto dal giocatore.

Chi deciderà di prediligere le meccaniche stealth, ad esempio, impiegherà di più rispetto a chi si lancerà a viso aperto nei combattimenti. Boyarsky ha spiegato anche che il gioco sarà molto reattivo e si presterà ad essere rigiocato, ma proprio per questi motivi la durata complessiva è inferiore rispetto a quella di altri progetti. "Abbiamo deciso di concentrarci sulla reattività e la rigiocabilità, in virtù delle nostre dimensioni e del budget. Si tratta di un titolo più piccolo rispetto a un grande open world sandbox in cui ci si può spostare ovunque".

The Outer Worlds non ha ancora una data d'uscita ma dovrebbe arrivare sul mercato nel corso del 2019, anche in formato fisico.
    Fonte: Multiplayer.it

Per me meglio "poche" ma buone che un'infinità di ore in un gioco dispersivo, anche visto il budget limitato a loro disposizione. Diciamo che 15 mi sembrano un po' pochine ma vista la mia lentezza incredibile negli rpg (ow e non) sicuro non mi durerà meno di 40.

Spaaaaace! L'avatar di TheNameless
    Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    15

Predefinito

Se stiamo parlando di fallout classici siamo siamo in linea con la longevitá della serie , se parliamo dei Fallout Bethesda style non ci siamo proprio , grazie a dio si sono ispirati ai primi
    Che poi in FONV hanno dimostrato ampiamente di saperci fare anche con i giochi da 100 e passa ore.

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    93

Predefinito

Da quello che si è visto di gameplay, di Fallout (sia classici che moderni) c'è ben poco, sembra più un Mass Effect (o alpha protocol) fatto bene e anche la durata sembra andare verso quella direzione
    Ultima modifica di 3cod3 : 11-02-2019 alle ore 23.26.28

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
    La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    93

Predefinito

Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    15

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Da quello che si è visto di gameplay, di Fallout (sia classici che moderni) c'è ben poco, sembra più un Mass Effect (o alpha protocol) fatto bene e anche la durata sembra andare verso quella direzione
    Sará che più lo vedo più mi ricorda New Vegas non open world e con una componente shooter migliore. Mi è piaciuto molto vedere che hanno inserito (veri)elementi di ruolo nel combattimento è una cosa che manca praticamente d’appertutto, tutti son convinti che basta mettere xp,livelli e skill ma non é così (capito ubisoft?) .Un pg deve risultare unico avere bonus e malus, avere un feeling diverso se lo uso a distanza o melee, addirittura se ho puntato tutto sull’oratoria deve essere un handicappato a combattere, mi auguro anche che come New Vegas in base alle capacitá del protagonista si potranno risolvere le situazioni in maniera diversa e gli npc reagiscano di conseguenza. Voglio anche un ritorno delle fazioni e una fetta di culo
    Ultima modifica di TheNameless : 13-02-2019 alle ore 09.23.02

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    93

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da TheNameless Visualizza messaggio
    Sará che più lo vedo più mi ricorda New Vegas non open world e con una componente shooter migliore. Mi è piaciuto molto vedere che hanno inserito (veri)elementi di ruolo nel combattimento è una cosa che manca praticamente d’appertutto, tutti son convinti che basta mettere xp,livelli e skill ma non é così (capito ubisoft?) .Un pg deve risultare unico avere bonus e malus, avere un feeling diverso se lo uso a distanza o melee, addirittura se ho puntato tutto sull’oratoria deve essere un handicappato a combattere, mi auguro anche che come New Vegas in base alle capacitá del protagonista si potranno risolvere le situazioni in maniera diversa e gli npc reagiscano di conseguenza. Voglio anche un ritorno delle fazioni e una fetta di culo
    Io più lo guardo meno mi ricorda un qualasiasi Fallout. Il che è bene (il primo trailer mi veva un attimo lasciato deluso proprio eprchè sembrava un fallout copiato).
    Sulla componente ruolistica, più che NW, mi ricorda la Obsidian, il che è ottimo (In quei video parlano di fazioni).
    Continua a non piacermi molto l'art design del tutto, ma posso passarci sopra.
    Che non sia OW per me è ottimo, che ci siano due pianeti "grossi" + lune + stazioni spaziali è una bella notizia.
    Sul CS c'è da vedere, a me in un RPG della componente shooter frega niente, apprezzavo quella di F3/NW proprio perchè stat-based come dovrebbe essere in un RPG, qui sembra più una roba alla "borderlands" (le statistiche inficiano sui danni, ci sono skill varie, ma la mira è data solo dal giocatore), ma dai video non si può capire bene.
    Ultima modifica di 3cod3 : 13-02-2019 alle ore 09.32.39

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    107

Predefinito

Sembrano aver dato un buon livello di varietà e personalizzazione di skill e armi nei i combattimenti stando a quanto dicono nel video. Vedremo

Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    15

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Io più lo guardo meno mi ricorda un qualasiasi Fallout. Il che è bene (il primo trailer mi veva un attimo lasciato deluso proprio eprchè sembrava un fallout copiato).
    Sulla componente ruolistica, più che NW, mi ricorda la Obsidian, il che è ottimo (In quei video parlano di fazioni).
    Continua a non piacermi molto l'art design del tutto, ma posso passarci sopra.
    Che non sia OW per me è ottimo, che ci siano due pianeti "grossi" + lune + stazioni spaziali è una bella notizia.
    Sul CS c'è da vedere, a me in un RPG della componente shooter frega niente, apprezzavo quella di F3/NW proprio perchè stat-based come dovrebbe essere in un RPG, qui sembra più una roba alla "borderlands" (le statistiche inficiano sui danni, ci sono skill varie, ma la mira è data solo dal giocatore), ma dai video non si può capire bene.
    Beh quel bullet time ad esempio secondo me verrà molto influenzato dalle stat e abilità, idem i gregari qualcosa già si vede se sei corpo a corpo non te ne fai nulla del bullet time e se sei un pg carismatico probabilmente potrai buffare i gregari e farli combattere al posto tuo .
    Ultima modifica di TheNameless : 13-02-2019 alle ore 13.07.00

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark