Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 27

Discussione: The Outer Worlds | Nuovo RPG simil-Fallout da Obsidian

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    93

Predefinito The Outer Worlds | Nuovo RPG da Obsidian

15 minuti di gameplay

The Outer Worlds è un nuovo gioco di ruolo in soggettiva, di ambientazione fantascientifica e a giocatore singolo, sviluppato da Obsidian Entertainment e prodotto da Private Division.

In The Outer Worlds ti risvegli dall’ibernazione su una nave di coloni che si è perduta durante il trasferimento verso Halcyon, la colonia più lontana della Terra ai confini della galassia, per trovarti invischiato in una complicata cospirazione che rischia di distruggerla. Mentre esplori le regioni di spazio più remote e incontri diverse fazioni, tutte in lotta per il potere, potrai sviluppare il tuo personaggio e indirizzare come preferisci una storia che totalmente dipende dalle tue decisioni. Nell’equazione che le aziende hanno previsto per la colonia, tu sei la variabile imprevista.

Caratteristiche principali:

-Un gioco di ruolo dalla trama dinamica: secondo la migliore tradizione della Obsidian, il tuo approccio a The Outer Worlds dipende interamente da te. Le tue scelte non influenzano solo la trama principale ma anche le caratteristiche del tuo personaggio, le storie dei tuoi compagni di viaggio e il gran finale.
    -I tuoi difetti ti rendono grande: una delle novità introdotte da The Outer Worlds è il meccanismo dei difetti. Un eroe interessante è definito anche dai difetti che lo contraddistinguono. Durante lo svolgimento di The Outer Worlds il sistema terrà conto delle cose che non ti riescono particolarmente bene. I Raptidonti continuano ad attaccarti? Accettare il difetto Raptifobia ti penalizzerà quando dovrai affrontare quelle temibili creature, ma ti permetterà di acquisire immediatamente un tratto positivo extra. Questo sistema opzionale ti permette di definire con maggior precisione il tuo personaggio mentre esplori Halcyon.
    -Guida i tuoi compagni: durante le tue peregrinazioni nella colonia più remota incontrerai una serie di personaggi che vorranno unirsi al tuo equipaggio. Dotati di abilità esclusive, questi compagni hanno tutti una propria missione personale, motivazioni e ideali. Sta a te aiutarli a raggiungere i loro obiettivi o sfruttarli per i tuoi fini.
    -Esplora la colonia delle corporazioni: Halcyon è una colonia ai margini della galassia che appartiene ed è gestita da un gruppo di aziende. Le compagnie controllano tutto… tranne i mostri alieni che si sono lasciati alle spalle quando la terraformazione di due pianeti non è andato esattamente come previsto. Trova la tua nave, metti insieme un equipaggio ed esplora gli insediamenti, le stazioni spaziali e le altre località interessanti di Halcyon.
    Ultima modifica di 3cod3 : 11-12-2018 alle ore 14.06.31

Sto giocando Kingdom Hearts III
    L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
    La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Spettro
    Registrato il
    20-05-2016

Citazioni
    5

Predefinito

Lo vogliamo.

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    93

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Elendil_ Visualizza messaggio
    Lo vogliamo.
    Appena è comparsa la scritta "Obsidian" era già D1.

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
    La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Contrappeso L'avatar di Gingen
    Registrato il
    05-02-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Speriamo sistemino le 'legnosità' viste qua e là... L'incipit è figo e potrebbe rivelarsi un bel titolo.
    Insegnante di sostegno

XBOX ONE - Antec GX300, ASUS P8P67 DeLuxe, i7 2600k@4.5Ghz, Arctic 13 CO, 16Gb DD3, SSD Samsung 860 EVO, Asus Rog Strix RX580 8Gb, Corsair RM750, Windows 10, Logitech Driving Force GT, Monitor FreeSync Samsung C24FG70

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    93

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gingen Visualizza messaggio
    Speriamo sistemino le 'legnosità' viste qua e là... Potrebbe rivelarsi un bel titolo.
    Dubito non sarà legnoso nelle fasi "action" o FPS, dopotutto è sintomatico del genere.

Spaaaaace! L'avatar di TheNameless
    Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    15

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Dubito non sarà legnoso nelle fasi "action" o FPS, dopotutto è sintomatico del genere.
    Mmm per me è solo mancanza di budget, una roba alla destiny 2 volendo la si può anche tirare fuori .

Però ci può stare se il resto del gioco vale.

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    93

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da TheNameless Visualizza messaggio
    Mmm per me è solo mancanza di budget, una roba alla destiny 2 volendo la si può anche tirare fuori .

Però ci può stare se il resto del gioco vale.
    Sintomatico perchè se il tuo obbiettivo è fare un RPG, devi fare un sistema fps meno legato all'abilità del giocatore, quindi automaticamente più legnoso.

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    107

Predefinito

Bravo cod che apri topic importanti

Fan Mav L'avatar di AntoSara
    Registrato il
    05-09-2008

Citazioni
    2

Predefinito

Dite che un sistema tipo Spav lo troveremo anche qui?

Spaaaaace! L'avatar di TheNameless
    Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    15

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Sintomatico perchè se il tuo obbiettivo è fare un RPG, devi fare un sistema fps meno legato all'abilità del giocatore, quindi automaticamente più legnoso.
    Non sono molto d'accordo , saró un po' integralista ma se vuoi fare un rpg duro e puro in primis non vai già a scegliere un combat system di quel tipo, se invece vuoi fare un ibrido action che comunque ha il suo perchè, allora secondo me devi fare in modo che la parte action e le animazioni siano curate a dovere, che poi è un po' quello che si è sempre imputato a Bethesda.

Poi vabbè sappiamo tutti che giochi fa obsidian, buggati e arretrati ma molto profondi e stratificati, oltre che ben scritti, quindi si puó chiudere anche piú di un occhio.

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    93

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da AntoSara Visualizza messaggio
    Nel gameplay sopra non ce n'è traccia, ma mi pare di vedere una automira abbastanza pesante e si vede palesemente che si può rallentare il tempo.

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    93

Predefinito

Ho visto il gameplay più approfonditamente e da quel che si vede con fallout post-2 non c'entra quasi nulla.
    Praticamente ci hanno basato solo la campagna marketing, geni del male
    Mi ha rialzato parecchio l'interesse, avevo paura che cercare di emulare bethesda avrebbe protato ad un gioco che cerca di scimmiottare ciò in cui bethesda è quasi irraggiungibile (cioè l'esplorazione libera).
    Invece il gioco si rifà molto più agli RPG puri. Ottimo.

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    156

Predefinito

Dio ce ne salvi

Codice amico: SW-0675-6961-3891, PSN: Rippo92, Steam: Rippo
    Sto giocando: R6: Siege, Dragon Quest XI

Fan Mav L'avatar di AntoSara
    Registrato il
    05-09-2008

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rippo Visualizza messaggio
    Dio ce ne salvi
    A me non dispiaceva..

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    156

Predefinito

A me non dispiaceva..
    Poi se aggiungono una cosa del genere totalmente facoltativa io non mi lamento, se posso scegliere di non usarlo a me non cambia nulla. Già su Fallout 3 e 4 mi dava tanto fastidio farlo

Codice amico: SW-0675-6961-3891, PSN: Rippo92, Steam: Rippo
    Sto giocando: R6: Siege, Dragon Quest XI

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark