|
Non si parla di grindare ma di onestacapisci che fare una missione di 10-15 minuti e come ricompensa ti da 4$ non va bene..........magari dopo devi pure pulire il fucile e comprare munizioni, vedere yutuber che hanno 500 $ magari che giocano senza sosta da martedi lascia il tempo che trova. Per non parlare che magari avevano la limited edition che da come bonus il fucile a pompa da 440$, pistola da oltre 200$ più un cavallo quindi non hanno comprato nulla
Ma 4 dollari non è che vinci 4 dollari.Magari si è abituati a gta online che si vinceva 30 mila dollari alla volta ma equivalgono sempre a pochi dollari di rdr 2 online perchè i prezzi sono differenti.Per me va bene questo guadagno da come la vedo io.Comunque con o senza limited edition le munizioni non te li danno gratis ugualmente.Cmq anche in gta online guadagnavi 30 mila ma si pagano le rette delle case e le munizioni.A volte le granate, o esplosivi, costano più delle missioni che ti danno il guadagno.Secondo me non cambieranno di molto la versione finale.Proprio perchè è fatto per chi vuole grindare e c'è gente che piace cosi.Per chi non piace grindare o paga o cambia gioco non c'è verso di avere le cose facilmente.Anche perchè, fidati, che ci si annoierebbe subito ad avere le cose senza sudarsele.A me è capitato in gta online perchè ora ho tutto quello che mi serve e non mi sento motivato a continuare
E non vedo dove sta l'onestà in questo sinceramente.Mi pare solo un modo di giocare.
C'è grind e grind ragazzi
Cmq aspettavo l'online come il messia ma mi è bastato un giorno per cambiare idea.
Però in compagnia non è malaccio.
Ma infatti anche nel video di multiplayer consigliano di fare cosi.Centesimi più centesimi si fanno soldipercui dicevo di guardare il video.E cosi che io anche farei
Infatti va giocato in compagnia.Io facevo cosi anche in gta online se no diventa noioso
Edit: Infatti ormai i miei amici che avevo non giocano neanche più gta online oltre tutto.Chissà perchè![]()
Ultima modifica di Guest_86 : 30-11-2018 alle ore 22.41.08
Ho visto in youtube che si possono fare le missioni della storia dell'online senza altri giocatori che scocciano.Forse si può fare ma non ho capito come e si guadagna un po, non ho visto quanto(ma lo consigliano), senza scocciature.Qualcuno conferma?Una specie di coop diciamo come le rapine di gta online insomma.
Edit: Ora non posso riguardare il video perchè è una live purtroppo.Comunque dicono che danno anche pepite.
Edit 2: Ho visto ora, dato che prima stavo a fare altro, che sono 6 missioni della storia online, ma è in beta poi le aggiungono altre, e la missione finale da 200 dollari.Forse in totale si arriva a 400 dollari o più dicono che non sono male per cominciare.Si possono anche rifare ma credo che non danno più soldi ma solo pepite d'oro ed esperienza.Provate a farle secondo me vi danno roba senza troppa fatica.Oltre a divertirvi in coop ma non vorrei spoilerare delle cosedico solo due parole: armature e gatling xD
Inoltre, ho visto, che c'è nel menu la storia che si può avviare nell'online.Fatemi sapere se è cosi(se non mi sono già cancellato dal forum).
Ultima modifica di Guest_86 : 03-12-2018 alle ore 17.42.12
sto leggendo on line.... che la chiave per nn farsi spaccare è allenarsi per sfruttare l'aim assist non sapendo nulla ho cercato info ed ho scoperto che sono dei cerchetti in gomma che si usano per regolare la mira e non darle eccessivi spostamenti.. Tutto vero o solo una cazzata?
Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)
Bookmark