Pagina 7 di 7 PrimoPrimo 1234567
Visualizzazione risultati 91 fino 102 di 102

Discussione: RDR2 Online, lancio imminente.

Liv. 42 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    212

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da EronY Visualizza messaggio
    ho le cuffie (senza mic)
    Se non sfotti Trincia quando lo prendi al lazo godi solo a metà

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    73

Predefinito

Spettro L'avatar di CIPRIAN87
    Registrato il
    14-08-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Annihilator_86 Visualizza messaggio
    Si ma ho visto tantissimi video sul gioco e lo aspetto su pc.Non difendo il gioco ma tutti i giochi che bisogna grindare.Se un gioco non vi piace per il grinding non vuol dire che bisogna cambiare il gioco se non avete tempo ma semplicemente non è per te.Se tutti hanno tutto non ha senso neanche più giocarci come anche se fosse cosi per gta online, che ho già, e dato che tutti hanno tutto, in gta, già mi annoia anche quello e non sono il solo.Cioè mi passa la voglia di giocarlo da tutti quelli che usano glitch o modding che hanno tutto.

E comunque non gioco solo ai giochi rockstar ma ho centinaia di giochi dove difendo queste cose(dunque non sono fanboy perchè mi piacciono più giochi ma difendo solo il griding).Ma tranquillo che c'è gente che non li da fastidio il grinding, l'ho trovato anche oggi uno su steam a cui uno piace e che non è un problema, dunque se tu non sei d'accordo non è che automaticamente gli altri sono pagati.Per il resto, se lo metti sul personale, meglio parlarne in privato.Ti mando il messaggio.

Edit: Fixato errori.
    Non si parla di grindare ma di onesta capisci che fare una missione di 10-15 minuti e come ricompensa ti da 4$ non va bene..........magari dopo devi pure pulire il fucile e comprare munizioni, vedere yutuber che hanno 500 $ magari che giocano senza sosta da martedi lascia il tempo che trova. Per non parlare che magari avevano la limited edition che da come bonus il fucile a pompa da 440$, pistola da oltre 200$ più un cavallo quindi non hanno comprato nulla

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    73

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da CIPRIAN87 Visualizza messaggio
    Non si parla di grindare ma di onesta capisci che fare una missione di 10-15 minuti e come ricompensa ti da 4$ non va bene..........magari dopo devi pure pulire il fucile e comprare munizioni, vedere yutuber che hanno 500 $ magari che giocano senza sosta da martedi lascia il tempo che trova. Per non parlare che magari avevano la limited edition che da come bonus il fucile a pompa da 440$, pistola da oltre 200$ più un cavallo quindi non hanno comprato nulla
    Quindi Rh ha pure un fucile gratis e non dice nulla?

Guest_86
    Guest

Predefinito

Ma 4 dollari non è che vinci 4 dollari.Magari si è abituati a gta online che si vinceva 30 mila dollari alla volta ma equivalgono sempre a pochi dollari di rdr 2 online perchè i prezzi sono differenti.Per me va bene questo guadagno da come la vedo io.Comunque con o senza limited edition le munizioni non te li danno gratis ugualmente.Cmq anche in gta online guadagnavi 30 mila ma si pagano le rette delle case e le munizioni.A volte le granate, o esplosivi, costano più delle missioni che ti danno il guadagno.Secondo me non cambieranno di molto la versione finale.Proprio perchè è fatto per chi vuole grindare e c'è gente che piace cosi.Per chi non piace grindare o paga o cambia gioco non c'è verso di avere le cose facilmente.Anche perchè, fidati, che ci si annoierebbe subito ad avere le cose senza sudarsele.A me è capitato in gta online perchè ora ho tutto quello che mi serve e non mi sento motivato a continuare

E non vedo dove sta l'onestà in questo sinceramente.Mi pare solo un modo di giocare.

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    38

Predefinito

C'è grind e grind ragazzi

Cmq aspettavo l'online come il messia ma mi è bastato un giorno per cambiare idea.

Però in compagnia non è malaccio.

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Spettro L'avatar di CIPRIAN87
    Registrato il
    14-08-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cloud Visualizza messaggio

Cmq aspettavo l'online come il messia ma mi è bastato un giorno per cambiare idea.

A me piace giocare ma sto vedendo una cosa assurda nelle missioni vedo giocatori che corrono in mezzo ai nemici per saccheggiare i cadaveri per prendere magari 20 centesimi oppure trovare una medicina se hai fortuna

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    133

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Quindi Rh ha pure un fucile gratis e non dice nulla?
    Così lo sfottevate per un mese? Ha fatto bene a tacere Ora però CIPRIAN come minimo RH lo ammazza, non in game

Guest_86
    Guest

Predefinito

A me piace giocare ma sto vedendo una cosa assurda nelle missioni vedo giocatori che corrono in mezzo ai nemici per saccheggiare i cadaveri per prendere magari 20 centesimi oppure trovare una medicina se hai fortuna
    Ma infatti anche nel video di multiplayer consigliano di fare cosi.Centesimi più centesimi si fanno soldi percui dicevo di guardare il video.E cosi che io anche farei

Citazione Messaggio inviato da Cloud Visualizza messaggio

Infatti va giocato in compagnia.Io facevo cosi anche in gta online se no diventa noioso

Edit: Infatti ormai i miei amici che avevo non giocano neanche più gta online oltre tutto.Chissà perchè
    Ultima modifica di Guest_86 : 30-11-2018 alle ore 22.41.08

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    73

Predefinito

La dignità :roll3

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Guest_86
    Guest

Predefinito

Ho visto in youtube che si possono fare le missioni della storia dell'online senza altri giocatori che scocciano.Forse si può fare ma non ho capito come e si guadagna un po, non ho visto quanto(ma lo consigliano), senza scocciature.Qualcuno conferma?Una specie di coop diciamo come le rapine di gta online insomma.

Edit: Ora non posso riguardare il video perchè è una live purtroppo.Comunque dicono che danno anche pepite.

Edit 2: Ho visto ora, dato che prima stavo a fare altro, che sono 6 missioni della storia online, ma è in beta poi le aggiungono altre, e la missione finale da 200 dollari.Forse in totale si arriva a 400 dollari o più dicono che non sono male per cominciare.Si possono anche rifare ma credo che non danno più soldi ma solo pepite d'oro ed esperienza.Provate a farle secondo me vi danno roba senza troppa fatica.Oltre a divertirvi in coop ma non vorrei spoilerare delle cose dico solo due parole: armature e gatling xD

Inoltre, ho visto, che c'è nel menu la storia che si può avviare nell'online.Fatemi sapere se è cosi(se non mi sono già cancellato dal forum).
    Ultima modifica di Guest_86 : 03-12-2018 alle ore 17.42.12

Spettro L'avatar di Alessandro26
    Registrato il
    06-01-2018

Citazioni
    1

Predefinito

sto leggendo on line.... che la chiave per nn farsi spaccare è allenarsi per sfruttare l'aim assist non sapendo nulla ho cercato info ed ho scoperto che sono dei cerchetti in gomma che si usano per regolare la mira e non darle eccessivi spostamenti.. Tutto vero o solo una cazzata?

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark