Pagina 6 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 102

Discussione: RDR2 Online, lancio imminente.

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    73

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Le missioni sconosciute pagano zero
    Tra principali, mappe attività varie... sì 50 dollari li fai... anche qualcosina in più via...
    Ma: devi pagarti i proiettili, manutenzione armi, stalla (ogni giorno in gioco -_-‘)... passi di livello? Nuova abilità? Benissimo sono 50 carte!!
    Per “risparmiare” abbastanza per comprare UN fucile quindi quanto ci vuole? Due settimane a giocare? Troppo :/
    È una modalità da evitare come la peste

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

warrior within L'avatar di EronY
    Registrato il
    20-09-2007

Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Annihilator_86 Visualizza messaggio
    Guardati il video di multiplayer come fare soldi cosi capisci un po il funzionamento delle cose.Ho sentito che in una giornata, in totale, si può arrivare a fare 50 dollari.Ora non so quante ore ma penso un paio circa o più.

Inoltre per chi ha finito la storia c'è anche una mappa del tesoro che ti danno 100 dollari.Ora non so bene come si riceve ma l'ho visto in un video.Penso che viene proposta con qualche missione
    se ho capito bene nemmeno ce l'hai il gioco ma continui a difenderlo e giustificarlo. ti pagano o sei semplicemente un fanboy R* ?

Guest_86
    Guest

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da EronY Visualizza messaggio
    se ho capito bene nemmeno ce l'hai il gioco ma continui a difenderlo e giustificarlo. ti pagano o sei semplicemente un fanboy R* ?
    Si ma ho visto tantissimi video sul gioco e lo aspetto su pc.Non difendo il gioco ma tutti i giochi che bisogna grindare.Se un gioco non vi piace per il grinding non vuol dire che bisogna cambiare il gioco se non avete tempo ma semplicemente non è per te.Se tutti hanno tutto non ha senso neanche più giocarci come anche se fosse cosi per gta online, che ho già, e dato che tutti hanno tutto, in gta, già mi annoia anche quello e non sono il solo.Cioè mi passa la voglia di giocarlo da tutti quelli che usano glitch o modding che hanno tutto.

E comunque non gioco solo ai giochi rockstar ma ho centinaia di giochi dove difendo queste cose(dunque non sono fanboy perchè mi piacciono più giochi ma difendo solo il griding).Ma tranquillo che c'è gente che non li da fastidio il grinding, l'ho trovato anche oggi uno su steam a cui uno piace e che non è un problema, dunque se tu non sei d'accordo non è che automaticamente gli altri sono pagati.Per il resto, se lo metti sul personale, meglio parlarne in privato.Ti mando il messaggio.

Edit: Fixato errori.
    Ultima modifica di Guest_86 : 30-11-2018 alle ore 17.42.13

Registrato il
    20-09-2007

Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Annihilator_86 Visualizza messaggio
    Si ma ho visto tantissimi video sul gioco e lo aspetto su pc.Non difendo il gioco ma tutti i giochi che bisogna grindare.Se un gioco non vi piace per il grinding non vuol dire che bisogna cambiare il gioco se non avete tempo ma semplicemente non è per te.Se tutti hanno tutto non ha senso neanche più giocarci come anche se fosse cosi per gta online, che ho già, e dato che tutti hanno tutto, in gta, già mi annoia anche quello e non sono il solo.Cioè mi passa la voglia di giocarlo da tutti quelli che usano glitch o modding che hanno tutto.

E comunque non gioco solo ai giochi rockstar ma ho centinaia di giochi dove difendo queste cose(dunque non sono fanboy perchè mi piacciono più giochi ma difendo solo il griding).Ma tranquillo che c'è gente che non li da fastidio il grinding, l'ho trovato anche oggi uno su steam a cui uno piace e che non è un problema, dunque se tu non sei d'accordo non è che automaticamente gli altri sono pagati.Per il resto, se lo metti sul personale, meglio parlarne in privato.Ti mando il messaggio.

Edit: Fixato errori.
    non mi da fastidio il grinding. ho 700 - 800 ore su destiny 1 e gioco tutt'ora a destiny 2. in rdr2 online è l'economia del gioco che è mal bilanciata, con grinding eccessivo e struttura inutilmente complicata. io mi fido di più di chi ci sta giocando che di chi lo valuta da youtube

Guest_86
    Guest

Predefinito

non mi da fastidio il grinding. ho 700 - 800 ore su destiny 1 e gioco tutt'ora a destiny 2. in rdr2 online è l'economia del gioco che è mal bilanciata, con grinding eccessivo e struttura inutilmente complicata. io mi fido di più di chi ci sta giocando che di chi lo valuta da youtube
    800 ore non sono neanche tante.Io parlo di migliaia di ore.Su gta ho 1400 ore, senza contare altri giochi, ma non ci gioco molti da mesi, se non di più, ormai.Ma comunque qui con 800 ore già avrai tutto probabilmente.Se non ti piace spendere altre 800 ore mica bisogna cambiare il gioco per me è giusto cosi.

Comunque io non posso giocarci, vorrei giocarci, ma con il controller non riuscirei a giocare ma non vorrei entrare in merito.Ma non stiamo parlando di questo ma del griding è del grinding si può valutare anche dai video.

E fidati che se ci giocherei non cambierei idea come ho fatto con gta online.Poi lo fanno apposta anche per chi vuole supportare il gioco perchè, alla fin fine, è giusto anche cosi loro ti vendono un prodotto e ci mettono i server.

Non dico che tutti devono spendere cmq ma cosi gira il mondo ora.Avere tutto con poco neanche nella vita reale te lo danno bisogna faticare.

Edit: Comunque non è vietato che uno possa giudicare da ore ed ore di video.Sicuramente avrò visto più video io che di voi che avete giocato al gioco.Ogni video che ho visto duravano 2 ore e mezza e ne avrò visto una mezza decina di questa lunghezza durante i viaggi o per rilassarmi.Oltre a quelli brevi dunque si.Per me posso giudicare e so molte cose che neanche avete scritto qui perchè sono video di come funzionavano le cose ed il gioco con tutti i test vari.
    Ultima modifica di Guest_86 : 30-11-2018 alle ore 18.04.02

Liv. 42 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    212

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Skymaster Visualizza messaggio
    È una modalità da evitare come la peste

Ma guarda se lo si gioca come fosse un coop con gli amici ci si diverte pure.
    Ma devono assolutamente fixare il fatto che ci sono i bimbiminkia che sparano a vista senza motivo (non è divertente improvvisare sparatorie... rompe solo i coglioni) e rivedere un po’ il sistema economico :/

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    212

Predefinito

io mi fido di più di chi ci sta giocando che di chi lo valuta da youtube
    Sì ma provalo e fatti trovare online ogni tanto (con le cuffie!!!!)

Guest_86
    Guest

Predefinito

Ma devono assolutamente fixare il fatto che ci sono i bimbiminkia che sparano a vista senza motivo (non è divertente improvvisare sparatorie... rompe solo i coglioni) e rivedere un po’ il sistema economico :/
    L'unica cosa che possono mettere è la passiva, ma non so se lo metteranno, ma considera che durante le missioni in freeroaming, in gta almeno, penso che si toglierà dunque cambierà poco.Per il sistema economico non so dirti come la penseranno ma non credo che cambierà molto.Pensa che hanno anche dichiarato guerra a chi pubblica glitch su youtube per rdr2 avevo sentito(di recente li facevano anche su gta per qualche video).Cioè che li segnalano e bloccano il video.Non so se l'hanno già fatto

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    73

Predefinito

Immagino che i camper appostati sulla collina con il fucile siano all' ordine del giorno.....

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    212

Predefinito

Immagino che i camper appostati sulla collina con il fucile siano all' ordine del giorno.....

A pacchi da 12

Guest_86
    Guest

Predefinito

Si, li ho visti anche nei video di youtube.L'unica cosa che potevano aggiungere è essere proni in questo gioco.Perchè in alcuni muri la testolina esce fuori e ti fanno headshot i cecchini

Anche se però da ravvicinato, o vicini, il fucile a pompa ho visto che è molto più facile killare(anche in un colpo a volte).Dunque provate lo shotgun poi nelle gare, invece, se volete fare i furbi killate i cavalli davanti(basta un colpo) lo so che è da stronzi

Edit: Nelle gare, se non vi fa giocare, dovete fare da spettatori ed aspettare il vostro turno.
    Ultima modifica di Guest_86 : 30-11-2018 alle ore 18.27.03

Registrato il
    20-09-2007

Citazioni
    14

Predefinito

l'editor fa cacare ei dialoghi non sono skipabili per cominciare :/

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    73

Predefinito

This

Registrato il
    20-09-2007

Citazioni
    14

Predefinito

ho le cuffie (senza mic).

ps. la granny sarà bombabile più avanti?

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    73

Predefinito

ho le cuffie (senza mic).
    E ce lo metti, altrimenti Rh ti banna.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark