Pagina 5 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 98

Discussione: MS che compra SH in bancarotta

Liv. 42 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    209

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da AntoSara Visualizza messaggio
    Gioconi?
    Sunset Overdrive, Resistence?
    Racket & Clank possono anche comprenderlo (in era Ps2).

E in ogni caso il mio era un parallelismo.. che non hai colto.

P.s. pillars of eternity obsidian l'ha fatto adesso ed è un ottimo prodotto.
    Che poi non vi interessi o non abbia riscontro di vendite e tutto un altro paio di maniche

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Resistence ha un’ottima media.
    Sunset ha il publisher che porta sfiga
    Ratchet reboot ha venduto uno stonfo

Pilars of eternity vedi topic starter...

Fan Mav L'avatar di AntoSara
    Registrato il
    05-09-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Devo controllare se i nd li ha comprati subito o prima ha collaborato.
    Sucker punch, guerrilla ecc... li ha acquistati dopo collaborazioni.

A parti invertite ti posso dire che Rare e Lionhead erano qualcuno PRIMA di venire comprati...
    Prima ha collaborato poi comprati. Prima di collaborare avevano un curriculum terrificante.

Registrato il
    05-09-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Resistence ha un’ottima media.
    Sunset ha il publisher che porta sfiga
    Ratchet reboot ha venduto uno stonfo

Pilars of eternity vedi topic starter...
    Ha venduto poco.
    Quindi non sono una software house capace?

Censuriamo? L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    5

Predefinito

Resistance era bellissimo

Non diciamo baggianate pls.

Sto giocando: Rainbow Six Siege (online), Kingdom Hearts 2 FInal Mix, The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel.
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040
    FIERO Adepto della Lega Ovest e FIERO oppositore del fanservice becero giapponese e tutti quello che lo vogliono.
    #Fanservicepattume #NoalleGiappocagate #Primal'occidente #Maledettigiapponesi

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    84

Predefinito

I guerilla avevano fatto dei giochini di merda, poi gli hanno appaltato killzone 1 (che faceva cagare), poi li hanno comprati...
    Si mi sembrano situazioni molto simili :\
    Facile dire "eh ma vuoi mettere coi guerrilla" dopo che sono diventati 10 volte più grandi e hanno avuto budget per fare Horizon.
    Anzi, sinceramente tra la guerrilla di ieri e la ninja theory di oggi... non c'è nemmeno da pensarci.

Per approfondire:

E lo stesso discorso si può fare con sucker punch.
    Obsidian non è ancora ufficialmente comprata, ma nel caso... anche lì, tra la obsidian di oggi e i guerrilla o i SP di ieri... non c'è nemmeno da pensarci.

Però SP e Guerrilla sono stati investiemnti oculati della mitica sony... M$ compra SH che falliscono quindi merda.
    E' tutto il pomeriggio che si sente rumori di arrampicate sugli specchi...
    Ultima modifica di 3cod3 : 09-11-2018 alle ore 19.30.17

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    209

Predefinito

Prima ha collaborato poi comprati. Prima di collaborare avevano un curriculum terrificante.

Quindi ci hanno collaborato e poi comprati
    Quelli di happy few hanno un curriculum terrificante oggi.. comprati subito da MS

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    209

Predefinito

Ha venduto poco.
    Quindi non sono una software house capace?

Non sono un team che farà la differenza a ms in ambito console.
    Ma two cents

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    209

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    I guerilla avevano fatto dei giochini di merda, poi gli hanno appaltato killzone 1 (che faceva cagare), poi li hanno comprati...
    Si mi sembrano situazioni molto simili :\
    Facile dire "eh ma vuoi mettere coi guerrilla" dopo che sono diventati 10 volte più grandi e hanno avuto budget per fare Horizon.
    Anzi, sinceramente tra la guerrilla di ieri e la ninja theory di oggi... non c'è nemmeno da pensarci.

Per approfondire:

E lo stesso discorso si può fare con sucker punch.
    Obsidian non è ancora ufficialmente comprata, ma nel caso... anche lì, tra la obsidian di oggi e i guerrilla o i SP di ieri... non c'è nemmeno da pensarci.

Però SP e Guerrilla sono stati investiemnti oculati della mitica sony... M$ compra SH che falliscono quindi merda.
    E' tutto il pomeriggio che si sente rumori di arrampicate sugli specchi...

I Ninja mi piacciono (salvo quello stupro di DMC) e non ho nulla contro i Playground.

Per il resto io vedo strategie differenti dietro.
    Voi dite che tra tre anni questi tirano fuori lavori al livello di Horizon o Infamous?

Vedremo

Registrato il
    05-09-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Quindi ci hanno collaborato e poi comprati
    Quelli di happy few hanno un curriculum terrificante oggi.. comprati subito da MS
    Hanno fatto due indie da PSN e hanno fatto Delle cose su far cry 3 e darksiders.. non ricordo se hanno fatto altro.
    Magari sono capaci, magari no.

Registrato il
    05-09-2008

Citazioni
    0

Predefinito

I Ninja mi piacciono (salvo quello stupro di DMC) e non ho nulla contro i Playground.

Per il resto io vedo strategie differenti dietro.
    Voi dite che tra tre anni questi tirano fuori lavori al livello di Horizon o Infamous?

Vedremo
    Facciamo una decina? Visto il tempo che ci hanno messo a tirare fuori Horizon i guerrilla?

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    147

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Quali sono le SH che M$ dovrebbe comprare per farvi dire "oh, una buona mossa per M$"?
    Quoto e rilancio la domanda, in quanto pertinente.

Riguardo l'acquisizione (possibile) di Obsidian, ma in generale anche per tutte le altre acquisizioni dell'ultimo periodo, i fatti ci dicono solo una cosa: Microsoft ha comprato delle case di sviluppo evidentemente in difficoltà perché carente in tale comparto, e questo è senza alcun dubbio un fatto oggettivamente positivo. Il resto sono aggiunte per far pendere il discorso da una parte o dall'altra.

Per quanto riguarda la "critica" sulla differenza di metodologia scelta da Sony e da Microsoft (appaltare progetti per poi valutare l'acquisizione o comprarli direttamente) non abbiamo materialmente i dati per poter dire se la strada giusta sia l'una o l'altra e molto probabilmente mai li avremo. Sono strade diverse, tutte e due comportano dei rischi e tutte e due hanno dei punti di forza. Come esempio molto banale una casa di sviluppo in difficoltà costa sicuramente di meno ed è più facile da acquistare di una casa di sviluppo che si è messa in mostra con un buon/ottimo gioco, di contro se compri una casa di sviluppo rischi di tenertela sul groppone qualora non si dimostrasse capace del compito assegnatole. Il discorso è ben più articolato e ha molto variabili di cui non siamo a conoscenza.

Concludo con gli "acquisti a caso per fare numero": presumo che nessuno qui dentro faccia parte del CDA della divisione Xbox, quindi si tratta di una sparata fatta così, tanto per dire qualcosa. Non sappiamo con quali criteri Microsoft abbia effettuato le acquisizioni e non sappiamo come abbia intenzione di gestire tali acquisizioni.

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    84

Predefinito

No, io dico che criticare l'acquisizione o le logiche di acquisizione è stupido.
    Come verranno gestiti è da valutare quando si inizierà a vedere il frutto della direzione sotto M$.

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    209

Predefinito

Attenzione io non credo siano “comprate a caso” credo ci sia proprio una strategia.
    Quelli di happy few non li hanno comprati per portarli a fare l’anti-Horizon tra dieci anni ma per fargli fare Happy few reskinnato tra due (gratis con il pass!!!).
    Io dietro l’acquisizione di team piccoli e mal riditi vedo questa strategia.
    Sbaglio? Vedremo

Chi dovrebbe comprare per farmi dire Wow?
    Kojima scappato da konami era alla portata, i Platinum (che non mi piacciono) sono acquistabili.... i FROM, il Team Ninja, i Quantic Dreams, i super Massive... magari non vogliono vendersi ma una proposta “alla mojong” magari non la rifiutano... cherry team (lì rosico) o quelli di cuphead o di deadcells mi sembrano comprabilissimi...

Se comprano i Ruffiam o i Sumo o gli Human Head (per dire) invece non mi fa né caldo né freddo :/

Ps. Per me entro due anni comprano Bioware
    Ultima modifica di Rh_negativo : 09-11-2018 alle ore 20.20.33

Hee Ho! L'avatar di Jack_Frost
    Registrato il
    06-03-2009

Citazioni
    12

Predefinito

Peccato che abbia floppato, però visto come hanno trattato Chris non mi dispiace poi così tanto.

Visto che parlate di Horizon se vi va datemi qualche consiglio per farmelo piacere, pure in pm, che magari lo sto approcciando in maniera sbagliata...

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    84

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Jack_Frost Visualizza messaggio
    Visto che parlate di Horizon se vi va datemi qualche consiglio per farmelo piacere, pure in pm, che magari lo sto approcciando in maniera sbagliata...
    Prosegui con le missioni principali.
    Altrimenti rivendilo e via.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark