Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 34 di 34

Discussione: Configurazione PC da gioco

libero pensatore L'avatar di leonardo73
    Registrato il
    11-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Linux, Nvidia, immagino GPU computing ... sei mica un fisico?

Comunque usato non me la sento proprio. Situazione un po' complicata, ma il nuovo mi da più garanzie.
    Certo che in effetti a praticamente lo stesso prezzo potrei prendere la 2070. Ma non trovo molti benchmark.

Quando credevo di aver deciso ...
    Il mio pc Cpu: Intel Core i5-750 2.66GHz @ 4GHz, Dissi: Noctua NH-U12P se2, Mobo: Gigabyte GA-P55A-UD4, Ram: 8GB Corsair Vengeance 1600Mhz cl9, Gpu: msi HD7970 lightning 3GB @1150/def, Hard Disk: Samsung 830 256GB + WD Caviar Black 500GB, Alimentatore: Corsair 650hx, Monitor: Dell u2412m, Case: Corsair Obsidian 750D

ubisoft lover L'avatar di aznable
    Registrato il
    17-12-2005

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da leonardo73 Visualizza messaggio
    Linux, Nvidia, immagino GPU computing ... sei mica un fisico?

Comunque usato non me la sento proprio. Situazione un po' complicata, ma il nuovo mi da più garanzie.
    Certo che in effetti a praticamente lo stesso prezzo potrei prendere la 2070. Ma non trovo molti benchmark.

Quando credevo di aver deciso ...
    No per carità, sono troppo inacculturato per questo genere di cose, quindi mi limito ai database analitici che con le Gpu vanno abbastanza d'accordo (peraltro avendo un background da chimico i fisici mi stanno un po' sui ...)

Per quanto riguarda la 2070, come peraltro tutte le altre rtx, al momento non saprei cosa dire, se non che hanno aggiunto hardware che al momento, non viene utilizzato per il Gaming e non avendo a disposizione l'infallibile palla di vetro di Patcher, non mi sento di dare consigli.

Posso capire la tua riluttanza per l'usato, io dopotutto ho sempre preso nuovo o peggio (preordine Nvidia), ma mi sono permesso solamente perché la più infima delle 1080ti costa oggi solamente 45€ meno di quando l'ho preordinata ad inizio 2017

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

libero pensatore L'avatar di leonardo73
    Registrato il
    11-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Comunque mi sono confuso. La 2070 non sta affatto ad un prezzo simile alla 1070 Ti.
    A questo punto un'altra domanda. Com'è il supporto per i driver di Nvidia? Nel senso, la serie 10xx verrà supportata ancora per quanto?
    Il mio pc Cpu: Intel Core i5-750 2.66GHz @ 4GHz, Dissi: Noctua NH-U12P se2, Mobo: Gigabyte GA-P55A-UD4, Ram: 8GB Corsair Vengeance 1600Mhz cl9, Gpu: msi HD7970 lightning 3GB @1150/def, Hard Disk: Samsung 830 256GB + WD Caviar Black 500GB, Alimentatore: Corsair 650hx, Monitor: Dell u2412m, Case: Corsair Obsidian 750D

ubisoft lover L'avatar di aznable
    Registrato il
    17-12-2005

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da leonardo73 Visualizza messaggio
    Comunque mi sono confuso. La 2070 non sta affatto ad un prezzo simile alla 1070 Ti.
    A questo punto un'altra domanda. Com'è il supporto per i driver di Nvidia? Nel senso, la serie 10xx verrà supportata ancora per quanto?
    Non saprei... Ad oggi hanno messo in end of life le schede Fermi, per il resto i drivers ci sono; poi quanto siano buoni non saprei

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark