Pagina 1 di 7 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 97

Discussione: Torniamo a Sognare, cacciatori! (No Dreams, only Nightmare)

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    15

Predefinito Torniamo a Sognare, cacciatori! (No Dreams, only Nightmare)

Fedeli!!!

È arrivato il nostro momento! Il momento di pensare in grande. Il momento di Sognare, in grande!

Riuniamoci tutti per celebrare l'evento che preannuncia l'annuncio!

From Software ci manda segnali e noi dobbiamo coglierli. Giocando Deracine è possibile scorgere l'arrivo del titolo che tutti noi stiamo aspettando. Riuniamoci in preghiera, teniamo alti i nostri calici e cerchiamo il sanguesmunto per trascendere la caccia!

https://multiplayer.it/notizie/derac...odborne-2.html

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    37

Predefinito

Io ho ancora il mio pre-order su amazon a 99 bombe

Wanna believe

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Spiderman è lammerda L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    83

Predefinito

DEVE uscire DEVE. Miglior soulslike dopo Demon imho

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    104

Predefinito

Il gioco con annesso DLC è un capolavoro e per me miglior Souls-like un gradino sopra al primo (per qualcuno ho appena bestemmiato).
    E proprio perché è "perfetto" così com'è che non devono farne un seguito che ne incasini troppo la storia e ricicli metà degli asset, continuerò a ripeterlo in ogni topic di rumor su BB

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    DEVE uscire DEVE. Miglior soulslike dopo Demon imho
    Posso fare una domanda un po scomoda?
    Ma il fatto che tutti i sonari preferiscano Bloodborne e Daemon alla saga Dark soul o diciamo meglio al primo dark soul è per il semplice fatto che sono esclusive SONY?

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    51

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aquan Visualizza messaggio
    Il gioco con annesso DLC è un capolavoro e per me miglior Souls-like un gradino sopra al primo (per qualcuno ho appena bestemmiato).
    E proprio perché è "perfetto" così com'è che non devono farne un seguito che ne incasini troppo la storia e ricicli metà degli asset, continuerò a ripeterlo in ogni topic di rumor su BB
    È CENTO SPANNE sopra i Dark Souls, è l’incarnazione ultima del gameplay moderno, una lezione di game design, ispirato come nessuno..... e poi... ma quanto è figo il “Kashin! Dell’arma che si trasforma?

Castlevania treddi! L’ho detto! Il meglio del meglio.

Voglio, bramo il seguito, per togliersi di dosso il sangue di Kratos.

Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    51

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da iNSCAPE Visualizza messaggio
    Ma il fatto che tutti i sonari preferiscano Bloodborne e Daemon alla saga Dark soul o diciamo meglio al primo dark soul è per il semplice fatto che sono esclusive SONY?
    Penso che sia perché lo hanno giocato.

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    37

Predefinito

Uhm no

Io reputo il primo Dark souls allo stesso livello di Demon's souls, però il primo Demon's pur essendo grezzo ha quella cosa speciale, sarà perché ha creato appunto il genere.

Bloodborne è la lezione ulteriore di come fare il level design in un gioco, ed è ispiratissimo e il cs è una droga.

Ho tante aspettative anche per Sekiro

Quindi no, per me il fattore esclusiva non c'entra una fava.Se un gioco è bello lo è a prescindere dalla piattaforma.

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio
    Penso che sia perché lo hanno giocato.
    Io ho giocato tutti i souls da daemon a a ds 3 ed a mente lucida per me DS 1 >>>>>>>>>>>>>>>> tutti gli altri souls...
    Quello che mi incuriosisce è che tutti i fan sony mettono bloodborne e daemon al primo posto... Il dubbio viene dai...

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    15

Predefinito

Per me, che lo preferisco e sento di far parte del popolo sonaro, no.
    Preferisco Bloodborne a Dark Souls per il semplice fatto che Dark è lento, Blood è dinamico.
    Demon non l'ho neanche giocato (e mi interessa relativamente poco giocarlo).

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    83

Predefinito

No almeno non per me che poi io li amo TUTTI, pero' Demon è leggenda e BB mi piace di piu' per l'ambientazione e il gp senza scudo tutto basato su time di schivate ha un gp piu' schizzato e meno "ragionato" dei Dark, ma se domani mi fanno Dark Souls 4 invece di BB ballo nudo per strada eh non ti credere pero' se devo stilare una classifica

Demon, BB, DS1, DS3 e DS2. Tutto qui

Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    51

Predefinito

Io ho giocato tutti i souls da daemon a a ds 3 ed a mente lucida per me DS 1 >>>>>>>>>>>>>>>> tutti gli altri souls...
    Quello che mi incuriosisce è che tutti i fan sony mettono bloodborne e daemon al primo posto... Il dubbio viene dai...
    Io nn sono fans sony. La detesto come detesto i sonari di merda. Quindi mi paiono discorsi che lasciano il tempo che trovano. Come dire che tu da fans di xbox lo poni sotto perché esclusiva Sony.

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    83

Predefinito

Guarda la remastered del primo mi ha fatto capire ancora di piu quando BB lo asfalti su tutta la linea, per tanti è meglio DS anche perchè ha piu elementi rpg, io invece piu action è meglio è senza troppe "cagate" quindi no se è Sony è solo un caso almeno per me. Poi la gente puo' credere quello che vuole

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio
    Io nn sono fans sony. La detesto come detesto i sonari di merda. Quindi mi paiono discorsi che lasciano il tempo che trovano. Come dire che tu da fans di xbox lo poni sotto perché esclusiva Sony.
    ma io non ho mai avuto una xbox in vita....

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    83

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    Demon non l'ho neanche giocato (e mi interessa relativamente poco giocarlo).

certo che saltare il capostipite VERGUENZA

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark