Pagina 5 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 97

Discussione: Torniamo a Sognare, cacciatori! (No Dreams, only Nightmare)

volete la verità? L'avatar di greateacher
    Registrato il
    08-11-2006

Citazioni
    2

Predefinito

mah, questa è 'n' altra cosa che non capirò mai, BB ha lo stesse meccaniche di gameplay e ha pure i medesimi difetti, ogni souls ha piccole differenza nelle meccaniche ma difatti son sottigliezze, eppure solo BB qui dentro diventa 'n altro gioco, bah.
    Ds offre più approcci di gioco di BB che invece offre uno stile di gioco possibile ANCHE in ds, difatti si può essere aggressivi nello stesso modo di BB pure in DS, solo che lì l'errore lo paghi di più proprio perché non è l'unica via, la meccanica che permette il recupero di sangue appena si è stati colpiti, non permette a BB un approccio più aggressivo rispetto a Dark, ma una chance di rimediare all'errore che in dark non si ha. questo non fa di BB un gioco diverso, ma un gioco più immediato e semplificato.
    ATTENZIONE, questo non significa che BB è più facile, ma che si fa prima a metabolizzare le meccaniche di gioco, come ho detto prima, Ds offre differenti approcci e i mob possono esser più facili/ostici a seconda dei casi, di conseguenza la curva di apprendimento aumenta e un giocatore può trovarsi in difficoltà più e più volte oppure sfruttare la cosa a suo vantaggio e semplificarsi la vita anche più che in BB, però questo varia da giocatore a giocatore.
    Ultima modifica di greateacher : 08-11-2018 alle ore 12.00.56

Battletag:[I]Battosai#2595
    La verità è...
    Non litigare mai con uno stupido, ti porta al suo livello e poi ti frega con l' esperienza...

Registrato il
    08-11-2006

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Dark Souls 3 è di gran lunga il peggiore di tutti, su questo spero siamo tutti d'accordo
    no, il peggiore nel complesso è e rimane il 2.

livelli di cura nel lore sottozero.
    difficoltà artificiosamente aumentata.
    soul memory system
    buff ridicoli
    ascetic mode

poi vi sono anche pro, per carità

mondo vasto e variegato
    upgrade free
    dual wielding entry

sicuramente dimentico sia pro che contro... potrei fare listoni per ogni capitolo se mi fermo a pensarci per benino, ma non mi pare il caso e poi passerei per hater quando invece ci giocherei tutt'ora.
    Ultima modifica di greateacher : 08-11-2018 alle ore 12.22.03

La verità è...
    Non litigare mai con uno stupido, ti porta al suo livello e poi ti frega con l' esperienza...

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    08-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    53

Predefinito

Dark Souls 3 è di gran lunga il peggiore di tutti, su questo spero siamo tutti d'accordo
    Non penso, ma devo finire il 2 prima.
    Citazione Messaggio inviato da greateacher Visualizza messaggio
    Penso, ma devo finirlo prima.

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    84

Predefinito

Dai ma il 3 è proprio pessimo, posso capire che uno non apprezza il 2, ma il 3... mamma mia.
    Lo sto rigiocando ora con degli amici in coop... è peggio di come me lo ricordavo.
    Ricordo che appena finito dissi che era comuqnue un buon gioco... ora come ora a me sembra appena sufficiente.

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Registrato il
    08-11-2006

Citazioni
    2

Predefinito

Dai ma il 3 è proprio pessimo, posso capire che uno non apprezza il 2, ma il 3... mamma mia.
    Lo sto rigiocando ora con degli amici in coop... è peggio di come me lo ricordavo.
    Ricordo che appena finito dissi che era comuqnue un buon gioco... ora come ora a me sembra appena sufficiente.
    il punto è che la maggior parte dei piccoli cambiamenti introdotti nel 2 risultan come note stonate, il 3 è un compitino, ma almeno rimane più bilanciato e godibile da giocare sia nel single ma soprattuto nel multiplayer.
    poi beh anche qui sottigliezze, non è che uno è merda e l'altro capolavoro.

i più curati e "pensati" per benino restano Ds1 e BB.
    Ultima modifica di greateacher : 08-11-2018 alle ore 13.04.39

La verità è...

Spettro L'avatar di PEVO
    Registrato il
    21-08-2014

Citazioni
    3

Predefinito

Comunque non capisco perché dovrebbero fare un gioco stile BB multipiattaforma...
    Tra le tante cose che vorrei recuperare c'è anche il DLC di Bloodborne. Merita secondo voi?

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    84

Predefinito

il punto è che la maggior parte dei piccoli cambiamenti introdotti nel 2 risultan come note stonate, il 3 è un compitino, ma almeno rimane più bilanciato e godibile da giocare sia nel single ma soprattuto nel multiplayer.
    poi beh anche qui sottigliezze, non è che uno è merda e l'altro capolavoro.

i più curati e "pensati" per benino restano Ds1 e BB.
    A me il 3 sembra proprio trascurato, dove il 2 sbaglia, ma è comunque curato a suo modo.
    Il 3 è tirato via. E non è più bilanciato, anzi, è prorpio in quello che fa più cagare (insieme al level design, dove si è toccato proprio il fondo della saga) :\
    Poi ovvio nessuno dei due è un capoalvoro, ma rigiocando il 2 (sempre in coop) e poi il 3, non ho dubbi sul quale sia migliore, molto più di quanto ricordassi.

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    84

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da PEVO Visualizza messaggio
    Comunque non capisco perché dovrebbero fare un gioco stile BB multipiattaforma...
    Per vendere di più.
    Hanno fatto la stessa cosa con Demon's Souls.

Spettro L'avatar di PEVO
    Registrato il
    21-08-2014

Citazioni
    3

Predefinito

Per vendere di più.
    Invece secondo me Sony dovrebbe pagare bene per tenerla stretta come esclusiva.

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    51

Predefinito

mah, questa è 'n' altra cosa che non capirò mai, BB ha lo stesse meccaniche di gameplay e ha pure i medesimi difetti, ogni souls ha piccole differenza nelle meccaniche ma difatti son sottigliezze, eppure solo BB qui dentro diventa 'n altro gioco, bah.
    Ds offre più approcci di gioco di BB che invece offre uno stile di gioco possibile ANCHE in ds, difatti si può essere aggressivi nello stesso modo di BB pure in DS, solo che lì l'errore lo paghi di più proprio perché non è l'unica via, la meccanica che permette il recupero di sangue appena si è stati colpiti, non permette a BB un approccio più aggressivo rispetto a Dark, ma una chance di rimediare all'errore che in dark non si ha. questo non fa di BB un gioco diverso, ma un gioco più immediato e semplificato.
    ATTENZIONE, questo non significa che BB è più facile, ma che si fa prima a metabolizzare le meccaniche di gioco, come ho detto prima, Ds offre differenti approcci e i mob possono esser più facili/ostici a seconda dei casi, di conseguenza la curva di apprendimento aumenta e un giocatore può trovarsi in difficoltà più e più volte oppure sfruttare la cosa a suo vantaggio e semplificarsi la vita anche più che in BB, però questo varia da giocatore a giocatore.
    Great? Ma che cazzo stai dicendo?

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    51

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da PEVO Visualizza messaggio
    Tra le tante cose che vorrei recuperare c'è anche il DLC di Bloodborne. Merita secondo voi?
    È il miglior Dlc di sempre. Aggiunge circa una decina di ore di gameplay.

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    72

Predefinito

Per scrivere una cosa simile, forse nemmeno su youtube lo hai giocato

Spettro L'avatar di Eksam
    Registrato il
    21-03-2013

Citazioni
    9

Predefinito

Per vendere di più.
    Dopo il fango lanciato da Yoshida a causa delle scarse vendite iniziali di Demon...con BB è diverso ma sono convinto che sia più conveniente un seguito spirituale multi che un BB2, basta vedere i seguiti di DS, sono bravi a riciclare ma a fare dei veri e propri seguiti no.

Registrato il
    08-11-2006

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Per scrivere una cosa simile, forse nemmeno su youtube lo hai giocato
    a beh, non mi han capito chi c'ha giocato un pelo, figurarsi uno che ha scritto che non ci sono "patti" in BB...

La verità è...

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    15

Predefinito

Meh.
    Non sono d'accordo.
    Per me dinamicità, mancanza di scudi ed evoluzioni all'interno delle combo cambiano "tantissimo" il gioco pad alla mano.
    Non è un discorso di "meccaniche più veloci da metabolizzare".
    E' proprio l'immediatezza del combattimento.

Su Dark mi cadevano le palle. Movimenti lenti, stamina che richiedeva più tempo a rigenerarsi, meno moveset presenti con la stessa arma.

Via, saranno due Souls ma nella sostanza l'approccio è totalmente diverso.
    Non esiste che su Dark Souls combatti con gli stessi ritmi di Bloorborne. Non nei primi due capitoli almeno.
    Forse il terzo ha dei ritmi leggermente più veloci.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark