Pagina 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 97

Discussione: Torniamo a Sognare, cacciatori! (No Dreams, only Nightmare)

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    22

Predefinito

c'è chi ha giocato demon per primo,che all'epoca era una novità ed il primo souls normale che ci sia qualcuno legato che lo preferisce. ( io preferisco dark souls 1 ).
    detto questo sia demon che bb a parer mio hanno la miglior longevità tra tutti i souls,più brevi rispetto agli altri che alla lunga diventano pesanti ( mai finito ds2,giocato 3 volte ds1 senza finirlo,ho finito ds3 tirando dritto ad una certa ).bb ha il miglior cs,molto più dinamico ( ritornarci dopo ds remastered ti apre un mondo ) ha i migliori scontri con i boss ( sempre per la dinamicità,tua e dei boss ) e con bb i from sono riusciti a catturare l'essenza del cacciatore tramite il gameplay e nn ( la meccanica che ti permette di riprenderti al vita dopo un colpo ti incita a nn indietreggiare ad esser più aggressivo ).

e poi va be con le soundtrack che ci sono in alcune boss fight di bb nn sono mai stato così contento di crepare per ripeterle.

irascibile&rancoroso L'avatar di Anthonuccio
    Registrato il
    17-05-2014

Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da iNSCAPE Visualizza messaggio
    Posso fare una domanda un po scomoda?
    Ma il fatto che tutti i sonari preferiscano Bloodborne e Daemon alla saga Dark soul o diciamo meglio al primo dark soul è per il semplice fatto che sono esclusive SONY?
    Nel mio caso Demon’s souls è l’unico che ancora non ho giocato

me lo persi all’epoca e nessuno lo ha poi riproposto in seguito quindi continua a mancarmi..

Sul resto devo dire che mi sono piaciuti/mi sono divertito con tutti, Dark souls è stato il mio primo souls ed ha un posticino speciale sia per questo sia per la bellezza del gioco in se, Dark souls 2 mi è piaciuto e ci ho giocato parecchio (l’ho giocato in versione Scholar of the first sin) Dark souls 3 idem ci ho giocato parecchio mi è piaciuto e mi sono divertito... e poi c’è Bloodborne.

Bloodborne, per svariati aspetti, mi sento di dire che è unico.

Poi va a anche a gusti (oltre agli oggettivi pregi e difetti che un’opera videoludica ha) per determinare chi preferisce cosa.. io personalmente metto in cima Bloodborne e Dark souls allo stato attuale

Spettro
    Registrato il
    13-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aquan Visualizza messaggio
    Il gioco con annesso DLC è un capolavoro e per me miglior Souls-like un gradino sopra al primo (per qualcuno ho appena bestemmiato).
    E proprio perché è "perfetto" così com'è che non devono farne un seguito che ne incasini troppo la storia e ricicli metà degli asset, continuerò a ripeterlo in ogni topic di rumor su BB
    Con tutto che BB e' un gioco fantastico, e' sbilanciato o mal fatto sotto diversi aspetti.

Telecamera ingestibile in diverse boss fights, sistema delle gemme del sangue decisamente da perfezionare, chalice dungeon male integrati e dal level design di zerie Z se paragonato al resto di Yharnam. Se mettono a posto queste cose viene fuori una cosa da fine del mondo

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    72

Predefinito

A me Demon's Souls piace più di Dark Souls, più che altro perché aveva una struttura molto diversa, preferivo di più l'hub centrale che si riempiva di visitatori e permetteva di spostarsi tra i livelli, anche di riaffrontarli più agevolmente, di Dark Soul poi non mi era piaciuta per niente la storia dei patti da stipulare, infatti ero parecchio contento di sapere che in BB praticamente non c'erano.

Omino Bianc(i)oz L'avatar di BIANCIOZ
    Registrato il
    08-11-2004

Citazioni
    49

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    E farlo multi cambiandone il titolo perchè mai dovrebbe dargli modo di andare oltre i 14 fps? Non capisco la connessione
    Perchè su un ryzen 3 a 7 nm da 12 cores/24 threads + una nvidia rtx 3080 ti sempre a 7 nm da 2000 euro de gpu forse ripeto FORSE a 60fps sti mongospastici riescono a mandaccelo...
    "Pretend to be weak...so they can grow arrogant(cit.)"

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    132

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da BIANCIOZ Visualizza messaggio
    Perchè su un ryzen 3 a 7 nm da 12 cores/24 threads + una nvidia rtx 3080 ti sempre a 7 nm da 2000 euro de gpu forse ripeto FORSE a 60fps sti mongospastici riescono a mandaccelo...
    Hai ragione, è che ho pensato solo a console. Purtroppo nella mia mente il PC non esiste

® L'avatar di Il Drugo[AR]
    Registrato il
    08-11-2002

Citazioni
    2

Predefinito

Bloodborne probabilmente il mio titolo di questa gen, conto i giorni che mi separano dal sequel....
    Firma in allestimento.

Spiderman è lammerda L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    83

Predefinito

Il problema non è che girano a 14 fps su via è il frame pacing e stuttering che li fa sembrare andare di merda perchè al netto girano a 30 "fissi" Concordo che devono davvero migliorare spero Sekiro non sia cosi parlo su tutte non è che ora la roba a 30 FISSI deve girare solo su X, su PRO quasi quasi e sulle lisce a 20 fps eh. Sono giochi che dovrebbero girare a 120 fps con quella grafica SENZA imho

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    7

Predefinito

E'vero che i from dal punto di vista tecnico peccano... peró hanno una direzione artisitica allo stato dell'arte.

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    51

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    A me Demon's Souls piace più di Dark Souls, più che altro perché aveva una struttura molto diversa, preferivo di più l'hub centrale che si riempiva di visitatori e permetteva di spostarsi tra i livelli, anche di riaffrontarli più agevolmente, di Dark Soul poi non mi era piaciuta per niente la storia dei patti da stipulare, infatti ero parecchio contento di sapere che in BB praticamente non c'erano.
    Riprendere oggi in mano Demon sarebbe a dir poco traumatico a livello di gameplay. Era davvero grezzissimo.

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    51

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da iNSCAPE Visualizza messaggio
    E'vero che i from dal punto di vista tecnico peccano... peró hanno una direzione artisitica allo stato dell'arte.
    È il punto di forza dei giapponesi in generale.

Censuriamo? L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio
    È il punto di forza dei giapponesi in generale.
    This.

Quando non lo usano per fare cagatelle fanservice

Sto giocando: Rainbow Six Siege (online), Kingdom Hearts 2 FInal Mix, The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel.
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040
    FIERO Adepto della Lega Ovest e FIERO oppositore del fanservice becero giapponese e tutti quello che lo vogliono.
    #Fanservicepattume #NoalleGiappocagate #Primal'occidente #Maledettigiapponesi

Tutelato L'avatar di stobbArt
    Registrato il
    15-11-2007

Citazioni
    6

Predefinito

demon's souls > tutti gli altri souls
    però devo ancora giocare dark souls 3 (che probabilmente salterò del tutto) e bloodborne, che almeno ho comprato e avviato 2 volte

sekiro comunque mi ispira molto di più
    Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. NNID: stobbArt87.

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    08-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    53

Predefinito

Mi manca Demon e devo ancora finire Dark 2, quindi il mio giudizio non può essere preciso.
    Sicuramente per me tra i Dark la scala è 1>3>2.

Bloodborne è qualcosa che si discosta dai souls canonici, io l'ho preferito a livello di combat system, mi ha divertito e mi ha appagato molto di più.
    Però non saprei dire se è meglio come gioco, sono 2 stili e 2 approcci diversi tra loro.
    Citazione Messaggio inviato da stobbArt Visualizza messaggio
    demon's souls > tutti gli altri souls
    però devo ancora giocare dark souls 3 (che probabilmente salterò del tutto) e bloodborne, che almeno ho comprato e avviato 2 volte

sekiro comunque mi ispira molto di più
    Ok, ma come fai ad avere questa certezza che Demon sia meglio se ti manca Bb? Vada per Dark 3 che sostanzialmente è la summa di molti aspetti dell'1 e del 2, ma se non hai giocato a Bb non puoi dare questo giudizio assoluto. Che è poi la stessa cosa che non posso fare io visto che mi manca Demon.

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    84

Predefinito

Dark Souls 3 è di gran lunga il peggiore di tutti, su questo spero siamo tutti d'accordo

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark