Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 55

Discussione: Kingdom Hearts III Lucca 2018 trailer

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    84

Predefinito

Prendi la prima collection e gioca il primo, poi vedi.
    Se ti piace continua, altrimenti, rivendila.

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Spiderman è lammerda L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    83

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    Devi prendere queste 2 e sei apposto

Se li spolpi sono 60/70 ore l'uno e sono in totali giocabili 5 giochi + lo 0.2 che è na "demo" diciamo. Hai 300/350 ore di gioco pulite io li ho platinati tutti in 3 mesi esatti

Spiderman è lammerda L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    83

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Prendi la prima collection e gioca il primo, poi vedi.
    Se ti piace continua, altrimenti, rivendila.
    Il primo ti rapisce impossibile non amarlo quando arrivi a Traverse e parte la ost addio peccato non ci sia nel 3 o sbaglio?

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    115

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da PEVO Visualizza messaggio
    Eh ma così non vale ragazzi... Con tutti questi commenti positivi adesso mi tocca recuperare
    Dite che HD Remix 1.5 % 2.5 per PS4 vanno bene?
    Non mollare il tuo credo e lascia perdere
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Spettro L'avatar di PEVO
    Registrato il
    21-08-2014

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    Non mollare il tuo credo e lascia perdere
    Vedrò, se trovo qualche offerta per il BF darò una chance ai giochi Poi devo vedere, se non mi prendono subito lascerò perdere

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    37

Predefinito

Il primo ti rapisce impossibile non amarlo quando arrivi a Traverse e parte la ost addio peccato non ci sia nel 3 o sbaglio?

Non penso, ci sarà solo Crepuscopoli

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Spettro L'avatar di Deidara
    Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    10

Predefinito

Perchè avrebbe perso il tram? Non capisco giuro. Vedrai che quando uscirà farà il botto. E' troppo importante come IP per failare
    Tralasciando che non parlavo di vendite, comunque sì, anche con le vendite andrà molto sotto i due precedenti. E questo perchè la serie ha fatto l'esatto opposto di "cavalcare l'onda del successo". La sua "onda" era 10 anni; ad oggi è pieno di gente che di KH s'è dimenticata/stufata, oltre a gente che ha volutamente lasciato perdere per via dei millemila spin off. Senza contare che il pubblico è forse eccessivamente invecchiato. E il titolo stesso è invecchiato, nel senso che 10 anni fa (quando sarebbe dovuto uscire se avessero fatto le cose per bene) ciò che vediamo adesso nei video sarebbe stato allucinante ed in linea con l'evoluzione della serie. Ad oggi, invece, quanto si vede sa di "già visto": quello che fa lo fa bene ma non sorprende, mentre KH1 e KH2 facevano entrambe le cose.

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    37

Predefinito

KH3 che sa di già visto...ma dove, la fuori non c'è un titolo ''simile'' se non i precedenti KH.

E lato vendite non dico che farà 10-15 milioni ecc ma secondo sarà il capitolo più venduto della serie molto easy.

Che l'hanno gestita nel peggior modo possibile son d'accordo tra spin-off , la divisione tra mille piattaforme e via dicendo son d'accordissimo, per dire solo con le collection su ps4 son riuscito a recuperare tutti gli altri kh.

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cloud Visualizza messaggio
    KH3 che sa di già visto...ma dove, la fuori non c'è un titolo ''simile'' se non i precedenti KH.

E lato vendite non dico che farà 10-15 milioni ecc ma secondo sarà il capitolo più venduto della serie molto easy.

Che l'hanno gestita nel peggior modo possibile son d'accordo tra spin-off , la divisione tra mille piattaforme e via dicendo son d'accordissimo, per dire solo con le collection su ps4 son riuscito a recuperare tutti gli altri kh.
    Eh... appunto. Eccessivamente un "more of the same". Cosa che andava bene quando tra l'uno e l'altro c'erano 3-4 anni di tempo, non quando ci sono i secoli e due gen in mezzo. Per questo dico che è "vecchio". Non in senso assoluto (anzi: il gioco è fresco, dinamico, unico), ma rispetto a come si configurava in passato, la bellezza di 17 anni fa.
    Il fatto che è tre main siano usciti con questa distanza: 1>>>2>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>3 si sente e tanto. I capitoli in mezzo fino ad un certo punto, perchè gameplaysticamente e contenutisticamente, escluso FORSE BBS, han proposto diversivi e robe sotto KH2. Il nesso 1-2-3 c'è e il fatto che sia stato spezzato da 12 anni di niente si ripercuote negativamente sul tutto.

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    37

Predefinito

Vabbè paga il fatto che ci sono molti capitoli

Kh1-2, chains of memories, coded , days, bbs e ddd , quindi si, logico che sa di ''già visto'' anche quando tutto il gamepla sembra rivoluzionato.

Ma per non avere quest'effetto sarebbe dovuto uscire direttamente dopo kh2

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    132

Predefinito

Se un gioco come Monster Hunter ha fatto numeri totali che non ha mai fatto, direi che la combo "hype lo aspetto da 10 anni + console più venduta di sempre" è ciò che serve per far diventare KH 3 il gioco della saga più venduto

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    84

Predefinito

Ma infatti secondo me KH3 venderà un botto, altro che.

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Se un gioco come Monster Hunter ha fatto numeri totali che non ha mai fatto, direi che la combo "hype lo aspetto da 10 anni + console più venduta di sempre" è ciò che serve per far diventare KH 3 il gioco della saga più venduto
    Sì ma MH World non ha un comparto narrativo forte alle dipendenze di altri 7 titoli usciti nel corso di 17 anni

Vabbè paga il fatto che ci sono molti capitoli

Kh1-2, chains of memories, coded , days, bbs e ddd , quindi si, logico che sa di ''già visto'' anche quando tutto il gamepla sembra rivoluzionato.

Ma per non avere quest'effetto sarebbe dovuto uscire direttamente dopo kh2
    Eh, e che sto dicendo?!

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    132

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Deidara Visualizza messaggio
    Sì ma MH World non ha un comparto narrativo forte alle dipendenze di altri 7 titoli usciti nel corso di 17 anni
    Sono uscite le collection, un sacco di persone le hanno giocate iniziando con quelle, ma di base secondo me la fanbase che c'è dietro basta da sola ad arrivare a una vagonata di vendite. In più qualcuno che giocherà quello senza volere fare gli altri ci sarà...non vedo possibilità di "sconfitta"

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    37

Predefinito

Era per rispondere a quel ''già visto'' , ma per me non vale, sono troppo malato di kh (e pensa che non ho finito quella MERDA FOTONICA di chains of memories e DDD mi son visto il finale sul tubo perché all'epoca non avevo il 3DS, e devo ancora finire BBS (dopo la run di Terra ho già le palle a terra).

Ma Kh1 e kh2 capolavori della vita per me, e il 3° sarà il messia.

Mi voglio fidare di Nomura, sarà una perla.

Per non avere l'effetto già visto devi essere il primo capitolo di una saga o un reboot

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark