Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 55

Discussione: Kingdom Hearts III Lucca 2018 trailer

Spiderman è lammerda L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    82

Predefinito Kingdom Hearts III Lucca 2018 trailer

Dai che manca pochissimo ormai
    Ultima modifica di Neme : 04-11-2018 alle ore 21.04.42

ha sempre ragione L'avatar di Pinkyzord
    Registrato il
    19-09-2013

PSN
    pinkyzord
    Citazioni
    11

Predefinito

sto gioco pare veramente fico e parlo da persona che li ha giocati quasi tutti e non li ha mai apprezzati più di tanto spero solo si siano sbarazzati delle odiose fasi platform che non le ho mai digerite

Codice Amico: 5215-3310-1047 MyAnimeList

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    72

Predefinito Kingdom Hearts III - Rapunzel

Ci stiamo arrivando a Toy Story? https://my.mixtape.moe/qlwxhi.mp4

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    132

Tutelato L'avatar di stobbArt
    Registrato il
    15-11-2007

Citazioni
    6

Predefinito

Sempre brutto
    Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. NNID: stobbArt87.

Spettro L'avatar di Deidara
    Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    10

Predefinito

Niente da dire. Quanto si vede è sempre bello.

Ma continuo ad avere, costantemente, l'impressione che sto gioco "ha perso il tram".

Spettro L'avatar di PEVO
    Registrato il
    21-08-2014

Citazioni
    3

Predefinito

Mai giocato ai KH e sinceramente non mi ispirano molto. Forse serve quel fattore nostalgia che si ottiene giocando ai vecchi

irascibile&rancoroso L'avatar di Anthonuccio
    Registrato il
    17-05-2014

Citazioni
    9

Predefinito

Recentemente ho ordinato la Kingdom hearts 1.5 2.5 ReMix, il caso vuole che l’ho ordinata il giorno stesso in cui è uscito l’annuncio di Kingdom hearts : the story so far da parte di Square.. disdico l’ordine usando come scusa che ci metteva troppo tempo ad arrivare (5/6 giorni) Amazon non annulla l’ordine e me la fa recapitare il giorno dopo (mi hanno fregato )

Morale ho finito Kingdom hearts dopo 70 ore e ho dato dentro la collection prenotando Spyro (c’ho perso 11€ ma mi sono fatto tutto il primo kingdom hearts, per la prima volta, divertendomi parecchio) in attesa esca la The story so far anche da noi

Citazione Messaggio inviato da PEVO Visualizza messaggio
    Mai giocato ai KH e sinceramente non mi ispirano molto. Forse serve quel fattore nostalgia che si ottiene giocando ai vecchi
    Io non li avevo ancora giocati, o meglio avevo preso all’epoca il primo Kingdom hearts ma per questo o quel motivo non ero andato oltre il mondo di Tarzan.. e ti assicuro, nel mio caso almeno, il primo Kingdom hearts almeno, che senza nessun tipo di “fattore nostalgia” mi è piaciuto un botto (finito qualche giorno fa)

Non vedo l’ora di iniziare Kingdom hearts 2 ma prima ci sono da giocare/vedere gli altri episodi “minori” compresi nelle collection

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    15

Predefinito

Non è tanto il fattore nostalgia. E' la storia che ti prende.

Il primo KH non mi ispirava più di tanto. Ero curioso. Disney e Final Fantasy in un unico universo... che caspita sarebbe venuto fuori?
    Poi lo giochi, ti affezioni ai personaggi. Li percepisci reali, con i loro problemi adolescenziali e la continua lotta tra luce ed oscurità.

Non è una fiaba. E' una favola (perché ha una morale).

Serve più che altro essere ancora bambini dentro, un po' sognatori. Almeno è questo che, nel mio caso, mi fa aspettare tantissimo questo 3° capitolo.

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    84

Predefinito

Dai una possibilità al primo capitolo, davvero un ottimo gioco sotto tutti gli aspetti, invecchiato molto bene.
    Altalenanti gli altri, ma se ti fai prendere dalla trama potresti volerteli giocare tutti, pure le merde indicibili come Chain fo Memories.
    La trama per me perde qualsiasi senso logico dopo il primo, ma tant'è...

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    82

Predefinito

Ti sei perso na saga stupenda.

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    82

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Dai una possibilità al primo capitolo, davvero un ottimo gioco sotto tutti gli aspetti, invecchiato molto bene.
    Altalenanti gli altri, ma se ti fai prendere dalla trama potresti volerteli giocare tutti, pure le merde indicibili come Chain fo Memories.
    Sono maravigliosi anche DDD e BBS, ma tutti sono stupendi, COM è importantissimo a livello di trama quindi va giocato poi come ti dicevo se fai i deck giusti VOLI e diventa na passeggiata è lunghissimo solo se vuoi platinarlo io ci misi na roba come 72 ore ma mi è piaciuto cmq

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    82

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Deidara Visualizza messaggio
    Niente da dire. Quanto si vede è sempre bello.

Ma continuo ad avere, costantemente, l'impressione che sto gioco "ha perso il tram".
    Perchè avrebbe perso il tram? Non capisco giuro. Vedrai che quando uscirà farà il botto. E' troppo importante come IP per failare

Spettro L'avatar di PEVO
    Registrato il
    21-08-2014

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Anthonuccio Visualizza messaggio
    Recentemente ho ordinato la Kingdom hearts 1.5 2.5 ReMix, il caso vuole che l’ho ordinata il giorno stesso in cui è uscito l’annuncio di Kingdom hearts : the story so far da parte di Square.. disdico l’ordine usando come scusa che ci metteva troppo tempo ad arrivare (5/6 giorni) Amazon non annulla l’ordine e me la fa recapitare il giorno dopo (mi hanno fregato )

Morale ho finito Kingdom hearts dopo 70 ore e ho dato dentro la collection prenotando Spyro (c’ho perso 11€ ma mi sono fatto tutto il primo kingdom hearts, per la prima volta, divertendomi parecchio) in attesa esca la The story so far anche da noi

Io non li avevo ancora giocati, o meglio avevo preso all’epoca il primo Kingdom hearts ma per questo o quel motivo non ero andato oltre il mondo di Tarzan.. e ti assicuro, nel mio caso almeno, il primo Kingdom hearts almeno, che senza nessun tipo di “fattore nostalgia” mi è piaciuto un botto (finito qualche giorno fa)

Non vedo l’ora di iniziare Kingdom hearts 2 ma prima ci sono da giocare/vedere gli altri episodi “minori” compresi nelle collection
    Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    Non è tanto il fattore nostalgia. E' la storia che ti prende.

Il primo KH non mi ispirava più di tanto. Ero curioso. Disney e Final Fantasy in un unico universo... che caspita sarebbe venuto fuori?
    Poi lo giochi, ti affezioni ai personaggi. Li percepisci reali, con i loro problemi adolescenziali e la continua lotta tra luce ed oscurità.

Non è una fiaba. E' una favola (perché ha una morale).

Serve più che altro essere ancora bambini dentro, un po' sognatori. Almeno è questo che, nel mio caso, mi fa aspettare tantissimo questo 3° capitolo.
    Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    Ti sei perso na saga stupenda.
    Eh ma così non vale ragazzi... Con tutti questi commenti positivi adesso mi tocca recuperare
    Dite che HD Remix 1.5 % 2.5 per PS4 vanno bene?

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    82

Predefinito

Devi prendere queste 2 e sei apposto

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark