Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: huawai mate 20 pro

Spettro L'avatar di ILFOLLE82
    Registrato il
    26-11-2005

Citazioni
    9

Predefinito huawai mate 20 pro

ciao a tutti sto cercando un po su internet ma non ho ben capito il prezzo dell huawai mate 20 pro in italia? e se ha differenti versioni da 128 gb..256 o 512 gb...e anche per quanto tempo vale la garanzia

mi pare che qui in canada i prezzi siano un po piu bassi quindi devo capire dove mi convenga comprare....

altra cosa..sono andato a provare l iphon xs max ieri..e quando provo a registrare con la telecamera a 60 fps...la camera flickera un botto...a meno che non muovi il cel veramente lentamente..pensavo fosse un modello difettoso ma ne ho provati 4 e avevano tutti lo stesso problema....

su internet non ho trovato nessuno che ne parla...possibile che nessuno se ne sia accorto fin ora?

altra cosa..leggevo su internet che gli android dopo un paio di aggiornamenti non si aggiornano piu..vera questa cosa?

creepy L'avatar di Ste_84
    Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    35

Predefinito

Ciao, benvenuto.
    Il prezzo ufficiale italiano del mate è di 1099€,se avessi il modo di prenderlo in Canada, ad una cifra più bassa, acquistarlo all'estero sarebbe la scelta più opportuna
    Sull'iphone: la lentezza della telecamera è un difetto, probabilmente, spesso non rilevante e che probabilmente molti recensori non ne tengano conto. Dio me ne voglia sull'imparzialità delle testare sui test, ma diciamo che i tester considerino il difetto non tale da sminuire la qualità.
    Per me è un difetto grave, visto lo switch da fotocamera a video camera in cui lo spostamento di frame debba essere in real time e, soprattutto, il post processing dovrebbe fare un lavoro maggiore per evitare che ci siano degli scatti o che sia sfocato.
    A patto che, come detto, non sia il procio a fare un surplus di lavoro per rendere il video fluido togliendo gli eventuali scatti.
    É un difetto risolvibile con un firmware, ma resta un difetto non tollerabile visto il prezzo del prodotto
    Ritornando sul mate
    In Italia ci sarà una promo con in regalo, l'importante che venga acquistato da uno specifico rivenditore, l'orologio huawei GT ed il caricatore wireless per un totale di 269 € di kit
    Se sottrai questo bundle, al prezzo di acquisto, avresti comunque il valore del prodotto effettivo più basso
    Ultima modifica di Ste_84 : 26-10-2018 alle ore 11.11.45

Spettro L'avatar di ILFOLLE82
    Registrato il
    26-11-2005

Citazioni
    9

Predefinito

ti ringrazio..ma non ho capito una cosa il mate 20 pro a 1099 euro è da 128 gb? ci saranno versioni con piu hard disk?

vorrei comprarlo in canada visto che per esempio qui l iphone x max da 512 gb costa 200 euro in meno...ma non è ancora uscito qui e non hanno una data di uscita ancora..e tra max 10 giorni torno in italia XD.

poi un altra domanda..ma la versione porsh design costa il doppio solo per il design?? ho letto che costa 2000 euro

creepy L'avatar di Ste_84
    Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    35

Predefinito

Da listino ho una sola versione del Mate pro, credo che sia quella da 128gb (non ho controllato, ho solo visto il prezzo)
    Il poche design, generalmente, sono limited edition numerate e tutto ciò fa alzare il costo.
    In alcuni casi cambiano il materiale, mettendo dell'oro, facendo alzare il prezzo.
    La lavorazione della scocca avviene con l'inserimento del simbolo della porches
    Cavolate, ma che di fatto aumentano il prezzo di 400€
    Dovrebbe avere un certificato rilasciato dalla porche con il numero ed il modello.
    Nulla più

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark