Pagina 40 di 41 PrimoPrimo ... 303132333435363738394041 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 586 fino 600 di 613

Discussione: Red Dead Redemption 2 | Recensioni

Moderatore L'avatar di Predator96
    Registrato il
    26-10-2012

Citazioni
    27

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Luca236 Visualizza messaggio
    ...ehmmmmm bisogna aver giocato il primo per capire la trama??
    Nah, però se giochi il primo ti viene un po' il magone per quello che hai fatto in RDR1 essendo questo un prequel.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    132

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Luca236 Visualizza messaggio
    ...ehmmmmm bisogna aver giocato il primo per capire la trama??
    No, ci sono dei riferimenti ma è un pre-quel questo per cui...

Spettro L'avatar di garanaldo
    Registrato il
    11-12-2005

Citazioni
    13

Predefinito

Ragazzi! Mi sto spellando le mani per quanto è bello!! Riconosco alcuni difetti da voi segnalati, ma l'insieme è da applauso a scena aperta.
    Purtroppo (e per fortuna), adesso che sono al secondo capitolo e arrivato a finire una missione a Valentine, comincio a soffrire di agorafobia. Il radar (che io tengo senza problemi) è pieno di icone. La legenda le esplica, ma sono fermo in mezzo alla strada pieno di allegro sconforto. Troppe cose accumulate, particolari sbalorditivi che al contempo ingrassano a dismisura l'impegno del giocatore.
    Dove vado? Che faccio? Lo so... Basterebbe impostare il percorso e via, ma cosa tralascio? Oddio, poi tutto il diario da leggere perché non l'ho fatto da subito causa mascella a terra, elementi di meccaniche un pochino troppo impegnative da ricordare e rendere fluide...

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

"Ecate, figlia mia" L'avatar di Duca Gargaros
    Registrato il
    11-10-2010

Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cloud Visualizza messaggio
    Vabbè.
    Arrivo nelle paludi...già mi cago sotto per i coccodrilli...
    Mi passa un tipo a cavallo con una donna legata che chiama aiuto...beh mi giro e li rincorro.
    Il tizio non vuole fermarsi con le buone...allora tiro la mia nuova fiammante vulcan e lo faccio fuori.
    Il cavallo è impazzito, non si ferma e comincia a scappare (con la donna legata sopra), lo raggiungo, lo prendo con il lazzo, cerco di calmarlo ma niente scappa, va verso le paludi(e già li le bestemmie per i coccodrilli) ad un certo punto lo vedo fermo incastrato nel fango...mi avvicno e si butta nel laghetto con la donna sopra
    E comincia a nuotare, nel mentre lo prendo con il lazzo ma non riesco a tirarlo verso di me...allora mollo la presa e vedo che se ne va verso l'altra parte.

Faccio il giro e non c'è più
    E neanche la donna...
    Ma si saranno appartati in qualche cespuglio. Cristo che guardone insistente che sei!

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    22

Predefinito

i temporali sono impressionanti,nn tanto per la pioggia quanto per il cielo
    Spoiler:

Registrato il
    26-10-2012

Citazioni
    27

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    Spoiler:
    Minchia ti viene quasi voglia di metterti al riparo per paura che ti crolli l'ira di Dio addosso...

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    104

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    Spoiler:
    Belli questi temporali

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    37

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Predator96 Visualizza messaggio
    Minchia ti viene quasi voglia di metterti al riparo per paura che ti crolli l'ira di Dio addosso...
    Io ho montato subito l'accampamento e i sono messo dentro la tenda

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Spettro
    Registrato il
    08-11-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Ultima modifica di GIO_R1 : 28-10-2018 alle ore 06.55.36
    ดีโอมายาเล

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    51

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da GIO_R1 Visualizza messaggio
    [url=https://ibb.co/exLJqq][img]https

Continua a sembrare il gioco piu' noioso dell'anno e finora si e' parlato di script con segoni annessi, temporali e vegetazione folta.

Annamo bene.

Liv. 42 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    209

Predefinito

E' un gioco con dei ritmi moooolto lenti.
    Tolto l'hype da "oh mio dio!!! uno scritp!!!" che puoi leggere sui forum i primi giorni (al trentesimo tizio morso da un serpente che incontrate ne riparliamo...) le meccaniche di gioco sono davvero parecchio diluite.
    Sono ad un terzo del gioco secondo i salvataggi (per me sono sbagliati però, non mi pare ad occhio di aver fatto così tanto :\) e spesso mi capita di puntare l'indicatore sulla mappa, mettere il pilota automatico (perchè viaggi rapidi non se ne parla) e andarmi a fare un caffè
    Continuo a credere che la percentuale di tempo spesa in spostamenti sia ben oltre la metà.
    Insomma se cercate un gioco "action" lasciate perdere.

Detto questo è un titolo che mira a coinvolgerti in altri modi e va giudicato per l'esperienza di insieme.

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    84

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Tolto l'hype da "oh mio dio!!! uno scritp!!!" che puoi leggere sui forum i primi giorni (al trentesimo tizio morso da un serpente che incontrate ne riparliamo...) le meccaniche di gioco sono davvero parecchio diluite.
    Sono ad un terzo del gioco secondo i salvataggi (per me sono sbagliati però, non mi pare ad occhio di aver fatto così tanto :\) e spesso mi capita di puntare l'indicatore sulla mappa, mettere il pilota automatico (perchè viaggi rapidi non se ne parla) e andarmi a fare un caffè
    Continuo a credere che la percentuale di tempo spesa in spostamenti sia ben oltre la metà.

Detto questo è un titolo che mira a coinvolgerti in altri modi e va giudicato per l'esperienza di insieme.
    Da come ne parli sembra proprio il primo RDR "ingrandito", ossia: probabilmente mi farà cagare pure questo
    Ma tanto fra un mesetto (forse) lo proverò dal mio amico (che non è il fratello del kilo, specifichiamolo).
    Ultima modifica di 3cod3 : 28-10-2018 alle ore 09.34.19

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

La tua coscienza L'avatar di Coscienza
    Registrato il
    07-04-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    132

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio

Ma nemmeno dopo che arrivi in un determinato luogo appare il viaggio rapido?

Registrato il
    26-10-2012

Citazioni
    27

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Coscienza Visualizza messaggio
    Pure nel naso se becchi l'inquadratura giusta

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark