Pagina 11 di 28 PrimoPrimo ... 23456789101112131415161718192021 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 411

Discussione: Red Dead Redemption 2: trailer di lancio

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    37

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Bellissimo

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    132

Predefinito

L'arco si compenetra nel cappello

Spettro L'avatar di garanaldo
    Registrato il
    11-12-2005

Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    L'arco si compenetra nel cappello
    SCAFFALE.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    37

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da garanaldo Visualizza messaggio
    SCAFFALE.

Tu ci scherzi ma alcuni sul web ci sono già impazziti e vogliono il fix asap.

Mi ricorda quando all'uscita di Uncharted 3 nel trailer di lancio sulla schiena di Drake c'era un fucile che si teneva ''senza niente'' e la gente ha rotto cosi tanto le palle che gli ND l'hanno sistemato (o togliendolo o mettendoci il laccio, non ricordo ).

Comunque a parte che secondo me lo fixano...fissarsi su cose del genere sono esagerazioni...ok che RDR2 simula fino ad un certo punto il realisimo però ora non rovino il gioco fissandomi su una cosa del genere dai

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Spaaaaace! L'avatar di TheNameless
    Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    14

Predefinito

No ma vogliamo parlare di skyrim al d1?

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    72

Predefinito

Io sono d'accordo con le critiche devo dirlo, chi mi conosce sa che il clipping (la compenetrazione) dell'equipaggiamento del personaggio è una delle cose che più mi danno fastidio in assoluto, perché significa che le hai disegnate e progettate male, avrebbero potuto mettere l'arco un pò più piegato o semplicemente più corto in modo che non lo toccasse il cappello.

Sono accortezze che banalmente dovrebbero pensare, loro quando costruiscono un modello vedono il disegno in 3D sullo schermo e lo ruotano come vogliono, possibile che non si accorgono dell'errore? No Banalmente se sbattono.

Tipo le ultime armature aggiunte su GOW, le armature come quella di Ares, che hanno il copri avambraccio che punta verso l'esterno, vengono compenetrate dallo scudo nel braccio sinistro, si vede anche dall'immagine qui in basso, la cosa brutta è che quando lo scudo è aperto, vedi proprio spuntare il pezzo dell'armatura da davanti... mi sono rifiutato di usare quel tipo di armature infatti, mi urtavano i nervi.

Spoiler:

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    37

Predefinito

Guarda non mi parlare di compenetrazioni che io vengo da FFXIV...e li non essendoci la fisica degli oggetti [ tipo la norma, e si la odio anch-io.

Ma direi che lo fixano

Spettro L'avatar di garanaldo
    Registrato il
    11-12-2005

Citazioni
    13

Predefinito

Certo. Tutte cose che infastidiscono, ma di norma io mi immergo nel gioco in toto... Dopo un po' nemmeno le noto

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    37

Predefinito

Si il discorso sarebbe che dopo che la R* che l'ha menata cosi tanto sul ''realisimo'' e il fatto che Arthur debba prendere le armi e averle ''fisicamente'' su se stesso e poi vedi una cosa cosi ti metti a ridere...però è anche vero che nella realtà uno non porterebbe il cappello....

Tipo in The last of us Joel non ha problemi di questo tipo perché porta uno zaino.

Insomma alla fine è dovuto al fatto che possiamo vestire il pg come vogliamo, senza il cappello nessuno l'avrebbe notato perché non ci sarebbe stata la compenetrazione

Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    72

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da garanaldo Visualizza messaggio
    Certo. Tutte cose che infastidiscono, ma di norma io mi immergo nel gioco in toto... Dopo un po' nemmeno le noto

Si certo sono fesserie me ne rendo conto anch'io, però quando vedi un gioco così tanto rifinito come GOW che è pulitissimo, che riceve un aggiunta ed ha un errore tanto banale proprio sul personaggio principale, mi infastidisce, anche perché le armature originali presenti nel gioco non hanno nessun tipo di orpello che esce fuori, per cui vedere quelle aggiunte che hanno tutte un modello base simile ma con dettagli diversi... tutte con lo stesso errore di compenetrazione nell'unica arma che tieni dall'inizio alla fine del gioco in mano.... insomma ti fa pensare che o sono scemi o se ne sono fregati.

Comunque, tornando a parlare del gioco, qualcuno ha capito cos'è il messaggio sulle sigarette che si legge in alto nel video?

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    37

Predefinito

Collezionabili?

Mi ricordo di aver letto in un intervista che si può fumare (pipa/sigarette) e che ti ripristiano la barra del dead eye.

Potrebbe essere che è un pacchetto di sigarette da fumare (un oggetto consumabile ) però ogni pacchetto di sigarette viene con una carta (collezzionabile)
    Ultima modifica di Cloud : 22-10-2018 alle ore 12.32.52

Spettro L'avatar di Kaiman76
    Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cloud Visualizza messaggio
    Tu ci scherzi ma alcuni sul web ci sono già impazziti e vogliono il fix asap.

Mi ricorda quando all'uscita di Uncharted 3 nel trailer di lancio sulla schiena di Drake c'era un fucile che si teneva ''senza niente'' e la gente ha rotto cosi tanto le palle che gli ND l'hanno sistemato (o togliendolo o mettendoci il laccio, non ricordo ).

Comunque a parte che secondo me lo fixano...fissarsi su cose del genere sono esagerazioni...ok che RDR2 simula fino ad un certo punto il realisimo però ora non rovino il gioco fissandomi su una cosa del genere dai
    "Fisichi" (voce del verbo fisicare) i coglioni del cavallo e non stai attento a compenetrazioni del genere??? Che poi basta inclinare l'arco...
    PC: HAF 932, i7 6700K@4.8ghz, MSI M7 Gaming, 32GB Corsair Vengeance LPX 3333 Mhz, Samsung m.2 960 EVO 500GB, Crucial M4 256GB, Raid 2x1TB Caviar Black, 2x3TB Caviar Green, Gigabyte GTX 1080Ti, Mast. BluRay LG, Creative x-fi titanium fatal1ty, Cooler Master Silent Pro 1000w.

Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    72

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cloud Visualizza messaggio
    Collezzionabili?

Mi ricordo di aver letto in un intervista che si può fumare (pipa/sigarette) e che ti ripristiano la barra del dead eye.

Potrebbe essere che è un pacchetto di sigarette da fumare (un oggetto consumabile ) però ogni pacchetto di sigarette viene con una carta (collezzionabile)
    Mi fai le manfrine sulle compenetrazioni e poi mi scrivi collezionabile con la doppia Z?

Comunque sì, chiacchieravo su WA cercando ipotesi e stavamo pensando ai pacchetti di sigarette stile lootbox che, ti permettono di trovare carte e poi magari di fare un gioco stile Gwent interno ad RDR

Fan Mav L'avatar di AntoSara
    Registrato il
    05-09-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Io son talmente attento a 'ste cose che manco me ne sono accorto
    Ultima modifica di AntoSara : 22-10-2018 alle ore 12.35.16

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    37

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Mi fai le manfrine sulle compenetrazioni e poi mi scrivi collezionabile con la doppia Z?

Comunque sì, chiacchieravo su WA cercando ipotesi e stavamo pensando ai pacchetti di sigarette stile lootbox che, ti permettono di trovare carte e poi magari di fare un gioco stile Gwent interno ad RDR
    Scrivo dal cell e sto fuori, chiedo venia

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark