Pagina 16 di 25 PrimoPrimo ... 678910111213141516171819202122232425 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 370

Discussione: Senran Kagura muore malissimo. Grazie Sony.

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    84

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Don Giannarelli Visualizza messaggio

PS: il dlc di TLOU è inutile.

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    115

Predefinito

censurato anche il gioco di date a live
    Ecco ora è diventata una questione personale

Sony mi fai schifo dal più profondo del cuore.

Sony merda.

Poi ti continuo ad insultare come si deve
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    51

Predefinito

W
    Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    Ecco ora è diventata una questione personale

Sony mi fai schifo dal più profondo del cuore.

Sony merda.

Poi ti continuo ad insultare come si deve
    Benvenuto nel club.

Censuriamo? L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    5

Predefinito

Vai così

Sto giocando: Rainbow Six Siege (online), Kingdom Hearts 2 FInal Mix, The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel.
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040
    FIERO Adepto della Lega Ovest e FIERO oppositore del fanservice becero giapponese e tutti quello che lo vogliono.
    #Fanservicepattume #NoalleGiappocagate #Primal'occidente #Maledettigiapponesi

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    15

Predefinito

Serve più censura, ma stiamo procedendo bene.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    132

Predefinito

Il lato positivo a non sapere l'inglese l'ho trovato Le IP che gioco non sono ancora state colpite dalla censura
    Ultima modifica di siriodorione : 09-11-2018 alle ore 18.38.43

Hee Ho! L'avatar di Jack_Frost
    Registrato il
    06-03-2009

Citazioni
    12

Predefinito

censurato anche il gioco di date a live

pppppf secondo te?

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio

PS: il dlc di TLOU è inutile.
    Infatti non l'ho giocato, quando ho iniziato a leggere tutti i pareri ultra positivi e bagnati dei "giornalisti" fissati su quanto era progressive e deep mi è passata la voglia...

Ho capito subito che come minimo le due ragazzine in copertina limonano duro e il cosa si voglia trombare Ellie era l'ultima delle domande che avevo per The Last of Us
    Tipo com'è messo il resto del mondo? Ci sono altri immuni? Potevan cambiare location, cast, invece la direzione che han preso col secondo mi ha abbastanza ucciso l'interesse: Ellie principessa lesbo guerriera non è il massimo.

Sulla questione censura: sfottete Kilo quanto volete ma ha ragione da vendere, un platform holder così grosso che potrebbe permettersi di dettare la linea e bullizzare degli sviluppatori a cambiare aspetti che ritengono potenzialmente controversi(dalla lente dei liberal ameriggani di stocazzo che si offendono della loro stessa ombra) è una cosa rischiosa.

Non siamo a quel punto ma occhio che ci si arriva, vi incazzerete quando vi toccheranno il vostro di giochino..

Colpiti e affondati! L'avatar di Raiden_21
    Registrato il
    02-12-2008

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aquan Visualizza messaggio
    Sinceramente? Ha fatto benissimo a caricare quei video dopo il ban
    Posso capire non esagerare troppo su determinati argomenti e posizioni estremiste ma allo stesso tempo questa ondata di SJW e politically correct su qualsiasi argomento è una posizione estremista a sua volta che mira a censurare qualsiasi cosa non vada bene a chi si erige paladino della giustizia.
    La virtù sta nel mezzo anche in questo genere di cose per me.
    Era meglio quando internet non lo aveva praticamente nessuno; i cretini almeno se la cantavano e suonavano da soli senza fare danni.

Switch: Raid3n_21

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Jack_Frost Visualizza messaggio

Infatti non l'ho giocato, quando ho iniziato a leggere tutti i pareri ultra positivi e bagnati dei "giornalisti" fissati su quanto era progressive e deep mi è passata la voglia...

Ho capito subito che come minimo le due ragazzine in copertina limonano duro e il cosa si voglia trombare Ellie era l'ultima delle domande che avevo per The Last of Us
    Tipo com'è messo il resto del mondo? Ci sono altri immuni? Potevan cambiare location, cast, invece la direzione che han preso col secondo mi ha abbastanza ucciso l'interesse: Ellie principessa lesbo guerriera non è il massimo.
    Quindi i giornalisti lo incensavano per quel motivo? Al tempo non avevo letto nulla di Left Behind se non i soliti pareri positivi (ma è un titolo first part si sà che la stampa-marketing esagera sempre con le lodi), alla fine l'ha preso mio fratello con qualche sconto e l'ho giocato anch'io.
    DLC abbastanza insipido per come l'hanno concepito, non che il gioco base fosse da oscar ma vabbè, quando è arrivata la parte del bacio mi ha anche dato fastidio perchè era totalmente aggratis. Sapeva proprio di gioco che "try too hard" per tentare di elevarsi a gioco matuto e avanti con i tempi

Però non gli avevo dato peso, avevo pensato semplicemente ad una pessima scrittura e basta, solo dopo quella porcheria di TLOU2 ho capito dove voleva andare a parare Drunkman

Che schifo il videogioco al servizio di questo odioso politically correct di stampo americano.
    Ecco in questi casi si che sarei per la censura.

Sulla questione censura: sfottete Kilo quanto volete ma ha ragione da vendere, un platform holder così grosso che potrebbe permettersi di dettare la linea e bullizzare degli sviluppatori a cambiare aspetti che ritengono potenzialmente controversi(dalla lente dei liberal ameriggani di stocazzo che si offendono della loro stessa ombra) è una cosa rischiosa.

Non siamo a quel punto ma occhio che ci si arriva, vi incazzerete quando vi toccheranno il vostro di giochino..
    This
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    84

Predefinito

Prima di TLOU2 io l'avevo interpretato in un modo molto più interessante, invece druckmann voleva solo buttarla sul "lesbian for the win"

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    37

Predefinito

Scusate ma da quando Tlou2 è diventato un Swj for the win?

Certo che siete noiosi

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    84

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cloud Visualizza messaggio
    Certo che siete noiosi
    TLOU2 non doveva esistere

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    37

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    TLOU2 non doveva esistere
    Tanto lo so che lo comprerai

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    84

Predefinito

Tanto lo so che lo comprerai
    No, soprattutto dopo il gameplay del'E3 che non mi ha detto proprio nulla (tranne graficmaente ovviamente)

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    115

Predefinito

Certo che siete noiosi
    Da sempre probabilmente ?

Una scena diciamo “forte” e la spoileri così aggratis ? ( tant’è che i oh my god, temi maturi, hanno il coraggio cit. se so sprecati ...)

Eddai su è ovvio che ci abbiano marciato un po’ sopra.... non che sia un male è normale farsi pubblicità in qualche modo.
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark