Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 43 di 43

Discussione: Finalmente Dark_K1ll3r_PsYch0_SnaKeee potrà pentirsi e rimediare

Liv. 42 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    212

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sarhi Visualizza messaggio
    Direi anche che si possa dire finalmente che la miglior gestione dei nick ce l'abbia Steam, altro che nick di rh storpiati li te lo metti uguale uguale al suo.
    Ma poi controllano il numero di giochi e ti sgamano

Steam comunque è il male... o meglio la gente è il male.
    Ho nomi in lista amici che voi umani.... (e vai a capire chi cacchio erano quando li ho aggiunti adesso...)

Spettro L'avatar di PEVO
    Registrato il
    21-08-2014

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Non lo fanno gratis perché poi c'è gente che si mette a fare il cambio nick una volta a settimana anche solo per cazzeggiare, e visto che probabilmente ogni nick preso poi non può essere doppio (prima o poi questo diventerà un problema immagino lol) vorranno evitare di saturare i nick
    A questo punto imponi una limitazione temporanea e non un costo. Io metterei un cambio nickname ogni 6 mesi o anche un anno e hai risolto il problema. Chi vuole cambiare nickname una volta al giorno è malato

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    73

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da PEVO Visualizza messaggio
    A questo punto imponi una limitazione temporanea e non un costo. Io metterei un cambio nickname ogni 6 mesi o anche un anno e hai risolto il problema. Chi vuole cambiare nickname una volta al giorno è malato
    Sì, ed è il motivo per cui mi sta sul culo Steam, con gente che cambia Nick anche solo per far gruppi a tema o per seguire il meme del momento -_-

Hanno semplicemente adottato un sistema simile a quello di Xbox, adesso non ricordo il loro costo per cambiare ma mi sembra sia simile, alla fine non ci vedo nulla di male francamente, quante volte uno dovrebbe voler cambiare Nick? Per me è veramente un deterrente per evitare che vengano occupati troppi nick che poi dovrebbero restare inutilizzati per evitare scambi di persona.

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    22

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da iNSCAPE Visualizza messaggio

Sono malizioso io a pensare ad un amante di animale in missione in Africa?
    sicaca !!!!

Spettro L'avatar di PEVO
    Registrato il
    21-08-2014

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Sì, ed è il motivo per cui mi sta sul culo Steam, con gente che cambia Nick anche solo per far gruppi a tema o per seguire il meme del momento -_-

Hanno semplicemente adottato un sistema simile a quello di Xbox, adesso non ricordo il loro costo per cambiare ma mi sembra sia simile, alla fine non ci vedo nulla di male francamente, quante volte uno dovrebbe voler cambiare Nick? Per me è veramente un deterrente per evitare che vengano occupati troppi nick che poi dovrebbero restare inutilizzati per evitare scambi di persona.
    Certo, sicuramente mettendo un costo sul cambio nickname limiti molto i bimbiminkia che vogliono un cambio all'ora. Secondo me però potevano metterlo gratis (con restrizioni di tempo) almeno per gli utenti Plus.

Moderatore L'avatar di Predator96
    Registrato il
    26-10-2012

Citazioni
    27

Predefinito

Ma per il problema doppioni... non si potrebbe semplicemente non limitarli come succede su Steam?
    Voglio dì, vuoi cerca' che ne so, Tizio che si chiama Darkangelcraft? Lo cerchi, ti escono tutti gli account con quel nome e trovi quello di Tizio
    Se è una cosa fattibile su Steam (ormai da diversi anni) non vedo perché non dovrebbe esserlo sul PSN

Anche perché il doppione di Predator96 già ce sta e voglio usarlo pure io quel nick, uffa, è tutto ciò che mi rimane della 360

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    38

Predefinito

Ma...sei The Stig?:roll3

Solo ora mi sono accorto che sei tu

E io che pensavo fossi un nuovo utente da qualche anno lol.

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Moderatore L'avatar di Predator96
    Registrato il
    26-10-2012

Citazioni
    27

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cloud Visualizza messaggio
    Ma...sei The Stig?:roll3

Solo ora mi sono accorto che sei tu
    Sì, sono io ahahahahah
    La cosa brutta è che me ne sono pentito dopo 3 giorni ma vabbè, non avevo voglia di usare una mail diversa dalla "main" e non avevo nemmeno voglia di ricominciare TLG u.u

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    sicaca !!!!

Strellu Strellu presto presto riturneluu... Scattarr!!

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    38

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Predator96 Visualizza messaggio
    Sì, sono io ahahahahah
    La cosa brutta è che me ne sono pentito dopo 3 giorni ma vabbè, non avevo voglia di usare una mail diversa dalla "main" e non avevo nemmeno voglia di ricominciare TLG u.u
    E' stato uno shock

Un motivo in più per tenere non cambiare il nick sul forum(e anche su ps4 ).

Che poi qualche anno fa l'avevo cambiato in Kuraudo ma alla fine son tornato Cloud (sticazi se è generico).

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    22

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da iNSCAPE Visualizza messaggio
    Strellu Strellu presto presto riturneluu... Scattarr!!
    chi si è accoupato della traduzione italiana a fatto un piccolo capolavoro.
    hanno preso come riferimento Shikaka che fa ridere solo in italiano e ci hanno costruito poi tutte le altre battute,compreso il capire a grandi line la lingua dei cacati

The WEI Community L'avatar di Le Douche
    Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    24

Predefinito

Qualcuno che ha già provato a cambiare l'ID ha avuto problemi del genere?

Liv. 42 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    212

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark