Pagina 7 di 11 PrimoPrimo 1234567891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 152

Discussione: Se questa è la consuetudine su next gen via di retrogaming

Fan Mav L'avatar di AntoSara
    Registrato il
    05-09-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da iNSCAPE Visualizza messaggio
    spero proprio che con ps6, e Xbox Pingu, inseriscano l'obbligatorietá di esser online e che tutti gli store siano digitali, anche nel campo videoludico serve un po di selezione naturale...
    Eh?

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    7

Predefinito

spero proprio che con ps6, e Xbox Pingu, inseriscano l'obbligatorietá di esser online e che tutti gli store siano digitali, anche nel campo videoludico serve un po di selezione naturale...
    si son visti i meravigliosi della seleziona naturale su PC...
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da AntoSara Visualizza messaggio
    Eh?
    Si no nel senso, se ne hanno anche le palle piene dei discorsi compro solo retail o niente, non installo nessuna patch... Ohhh figa se un gioco ti piace, ma che cazz di motivo cambia il modo con il quale i bit fluiscono dentro il tuo hardware... E ripeto non mi piazzate cagate filosofiche dell'essere paladini del mercato perche sono solo un ciufolo di minchiate...

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio
    si son visti i meravigliosi della seleziona naturale su PC...
    Infatti su pc a nessuno fa differenza il modo con il quale il gioco arriva all'harddisck... Grazie a dio non siamo affetti da nessun blocco mentale o psicologico... Un software é un software se ti piace lo giochi altrimenti no... Piu semplice di cosi..

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    7

Predefinito

Infatti su pc a nessuno fa differenza il modo con il quale il gioco arriva all'harddisck... Grazie a dio non siamo affetti da nessun blocco mentale o psicologico... Un software é un software se ti piace lo giochi altrimenti no... Piu semplice di cosi..
    perchè c'è solo il DD grazie mille

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    7

Predefinito

perchè c'è solo il DD grazie mille
    Mahhh nooo ci puo pure stare che uno preferisca avere il cd fisico... Nel senso, possono esserci 1000 motivi.. Io per esempio sono un grande amante delle scatole da gioco soprattutto quelle anni 90... Peró se un gioco nuovo é presente solo in Digital e lo devo scaricare, cazzo se mi piace lo prendo li va benissimo. Alla fine il bene vero che si compra é il software...
    Se uno si rifiuta di comprare un gioco che gli piace o di installare una patch migliorativa solo perché digital... le cose sono due... O non ha internet e vabe amen, oppure ha un blocco mentale che gli impedisce una vita normale..

Registrato il
    05-09-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Si no nel senso, se ne hanno anche le palle piene dei discorsi compro solo retail o niente, non installo nessuna patch... Ohhh figa se un gioco ti piace, ma che cazz di motivo cambia il modo con il quale i bit fluiscono dentro il tuo hardware... E ripeto non mi piazzate cagate filosofiche dell'essere paladini del mercato perche sono solo un ciufolo di minchiate...
    Il retail oggi, per taluni è indispensabile. Vuoi per collezionismo, vuoi per connessioni scadenti o inesistenti.
    Io stesso faccio fatica a rinunciare allo scatolato di un gioco che mi piace.
    Sono scelte..

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    7

Predefinito

Il retail oggi, per taluni è indispensabile. Vuoi per collezionismo, vuoi per connessioni scadenti o inesistenti.
    Io stesso faccio fatica a rinunciare allo scatolato di un gioco che mi piace.
    Sono scelte..
    Domanda... Se domani il retail sparisce, continuerai ancora a videogiocare?

Registrato il
    05-09-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Domanda... Se domani il retail sparisce, continuerai ancora a videogiocare?
    Credo di essere stato chiaro sul punto un paio di pagine addietro

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    7

Predefinito

Mahhh nooo ci puo pure stare che uno preferisca avere il cd fisico... Nel senso, possono esserci 1000 motivi.. Io per esempio sono un grande amante delle scatole da gioco soprattutto quelle anni 90... Peró se un gioco nuovo é presente solo in Digital e lo devo scaricare, cazzo se mi piace lo prendo li va benissimo. Alla fine il bene vero che si compra é il software...
    Se uno si rifiuta di comprare un gioco che gli piace o di installare una patch migliorativa solo perché digital... le cose sono due... O non ha internet e vabe amen, oppure ha un blocco mentale che gli impedisce una vita normale..
    Se non c'è alternativa è un conto, ma in questa gen le alternative ci sono, anche sui giochi only DD ci sono sempre buone probabilità di uscite retail successive, con la comodità di avere tutti i dlc già inclusi, o anche bonus fisici come artbook, cd con l'ost ecc. che non son certo bruscolini.

Per le patch non è questione di DD, ma di spazio sprecato se non sono necessarie.

Tipo quando ci sono patch che variano l'IA o la difficoltà perchè ritenuta troppo tosta dal feedback post lancio ecc. quel tipo di aggiornameni li evito senza pensieri.
    Un No Man's Sky che si aggiorna ogni mese con contenuti reali nuovi invece lo scarico volentieri.

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    7

Predefinito

Credo di essere stato chiaro sul punto un paio di pagine addietro
    Guarda la metto chiara una volta per tutte. Comprare retail, puó essere dovuto a 1000 ragioni ed ognuna é valida... io stesso compro retail... Peró credo sia chiaro a tutti che il valore principale del videogame risiede nel software stesso... Quindi che tu ne usufruisca sulla console o Pc esula dal modo con il quale esso é arrivato sulla piattaforma stessa... God of War preso in Digitale o in compia fisica, rimane lo stesso identico capolavoro. La sua qualitá é del tutto indipendente dal fattore in esame... Capite che questa cosa non é confutabile?
    Ora... A meno che uno non abbia connessione internet, se a qalcuno, nonostante piaccia God Of War, non lo compra perche ipoteticamente non esiste il retail, ci arriviamo a dire che é un ragionamento privo di logica o no? Oppure... Non installare una Patch che migliora l'espereizna di gioco o rifiutarsi di aggiornare il firmware della console ci arrivate che é frutto di mancanza di logica? La risposta é una ed una soltanto si.... Capite che la cosa non é opinabile?

Registrato il
    05-09-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Guarda la metto chiara una volta per tutte. Comprare retail, puó essere dovuto a 1000 ragioni ed ognuna é valida... io stesso compro retail... Peró credo sia chiaro a tutti che il valore principale del videogame risiede nel software stesso... Quindi che tu ne usufruisca sulla console o Pc esula dal modo con il quale esso é arrivato sulla piattaforma stessa... God of War preso in Digitale o in compia fisica, rimane lo stesso identico capolavoro. La sua qualitá é del tutto indipendente dal fattore in esame... Capite che questa cosa non é confutabile?
    Ora... A meno che uno non abbia connessione internet, se a qalcuno, nonostante piaccia God Of War, non lo compra perche ipoteticamente non esiste il retail, ci arriviamo a dire che é un ragionamento privo di logica o no? Oppure... Non installare una Patch che migliora l'espereizna di gioco o rifiutarsi di aggiornare il firmware della console ci arrivate che é frutto di mancanza di logica? La risposta é una ed una soltanto si.... Capite che la cosa non é opinabile?
    Guarda che due pagine fa, ho scritto che probabilmente dalla prossima gen passerò al DD per mancanza di spazio fisico in casa in cui piazzare le scatole.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    7

Predefinito

Se non c'è alternativa è un conto, ma in questa gen le alternative ci sono, anche sui giochi only DD ci sono sempre buone probabilità di uscite retail successive, con la comodità di avere tutti i dlc già inclusi, o anche bonus fisici come artbook, cd con l'ost ecc. che non son certo bruscolini.

Per le patch non è questione di DD, ma di spazio sprecato se non sono necessarie.

Tipo quando ci sono patch che variano l'IA o la difficoltà perchè ritenuta troppo tosta dal feedback post lancio ecc. quel tipo di aggiornameni li evito senza pensieri.
    Un No Man's Sky che si aggiorna ogni mese con contenuti reali nuovi invece lo scarico volentieri.
    Tu stai portanto la discussione sulla questione scelta... Li é inutile che discutiamo perché io sono pienamante d'accordo con te. La scelta é sempre un qualcosa di positivo...

Il discorso patch é molto piu complesso di come lo vogliate far passare. Perche che lo vogliate o meno, i giochi sono diventati di una complessitá estrema ed é normale che un Assassin's creed abbia piú probabilitá di aver bug rispetto ad un tetris od un sonic del mega drive... O comunque di avere delle dinamiche che ci si accorge che non vadano bene solo dopo un test massivo per lungo termine... Quando poi si tratta di giochi multiplayer é normale che i giochi vengano corretti seguendo il feedback dei giocatori dopo anche anni di gioco... Prendi starcraft od overwatch per esempio...

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    7

Predefinito

Guarda che due pagine fa, ho scritto che probabilmente dalla prossima gen passerò al DD per mancanza di spazio fisico in casa in cui piazzare le scatole.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Si ho capito... Ma volevo fosse chiaro il ragionamento che io faccio...

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    38

Predefinito

Si pure per me alla fine conta di giocare il gioco, poi se è in DD o retail cambia poco.

Certo acquisto retail, tipo God of war ce l'ho retail, RDR2 lo prendo DD.

Kingdom hearts 3 andrò di retail e via dicendo.

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark