Pagina 2 di 11 PrimoPrimo 1234567891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 152

Discussione: Se questa è la consuetudine su next gen via di retrogaming

Spiderman è lammerda L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    80

Predefinito

i JP cmq si sono piu certosini come una volta nel fare i giochi. E un bene ritornino a comandare come ai bei vecchi tempi. Hanno una marcia in piu' vedi DQ11 veramente na roba stupenda devono solo migliorarsi tecnicamente e poi sono al top. Pochi caxxi ricordiamoci che senza di loro era NULLO il mondo del gaming tutto.

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    80

Predefinito

Aggiungo che in ambito console N, Sega e a seguire Sony. M$ non ha mai contato ne conterà una caxxo. Via che portare phew phew e amergganate non ha fatto.

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    69

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio
    Ovvero sarà venduto incompleto in negozio? Perchè non chiamare le cose con il loro nome...
    Possiamo giocare al gioco delle colpe City, colpa di M$/Sony che non hanno messo un lettore più moderno in grado di leggere i dischi da 300gb? Colpa delle SH che non vogliono mettere il secondo disco?

Semplicemente mettere quel che manca in digitale è la maniera più semplice ed economica, e nulla li costringe per buon cuore a pubblicare su più dischi, alla fine la maggiore Res, la maggiore grandezza, texture più ad alta qualità, è tutta roba che ha un peso, è normale che prima o poi andava ad aumentare sopra il limite imposto dal formato fisico di 5 anni fa.

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    i JP cmq si sono piu certosini come una volta nel fare i giochi.
    LOL No, semplicemente usano texture PS3 ancora

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Possiamo giocare al gioco delle colpe City, colpa di M$/Sony che non hanno messo un lettore più moderno in grado di leggere i dischi da 300gb? Colpa delle SH che non vogliono mettere il secondo disco?

Semplicemente mettere quel che manca in digitale è la maniera più semplice ed economica, e nulla li costringe per buon cuore a pubblicare su più dischi, alla fine la maggiore Res, la maggiore grandezza, texture più ad alta qualità, è tutta roba che ha un peso, è normale che prima o poi andava ad aumentare sopra il limite imposto dal formato fisico di 5 anni fa.
    Allora se dall'alto delle loro 10-20 milioni di copie a gioco gli pesa aggiungere un disco in più, che abbiano pure il coraggio di chiamarli "giochi incompleti" o "client" senza nascondersi nel termine "patch" che indica un'altra cosa.
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    69

Predefinito

Allora se dall'alto delle loro 10-20 milioni di copie a gicoo gli pesa aggiungere un disco in più, che abbiano pure il coraggio di chiamarli "giochi incompleti" o "client" senza nascondersi nel termine "patch" che indica un'altra cosa.
    Ma io non sto qui a difenderli, metto solo i fatti sul tavolo, la patch è così grande perché semplicemente non c'è spazio sul disco, su COD magari non è un problema perché forse il single player lo potresti avviare e giocare comunque anche senza la patch, nel caso di RDR2 non so. R* al momento non ha dichiarato nulla, ci siamo arrivati matematicamente al peso da scaricare al D1, magari loro faranno un doppio disco per quel che ne so.

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    80

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio

LOL No, semplicemente usano texture PS3 ancora
    No semplicemente o ci sono poche patch o misere, pochi bug, glitch etc... questo intendo, mentre gli occidentali abbondano in tutto il resto. Come detto si, devono migliorarsi tecnicamente .

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    111

Predefinito Se questa è la consuetudine su next gen via di retrogaming

Domanda, come dividete il contenuto nei 2 ipotetici dischi ?

Mappe tutto su un disco e audio/video tutto sull’altro ? No perché se mi dite che il secondo cd vi serve solo per l’installazione è tutto un cavolo eh ...
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    81

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio

Mappe tutto su un disco e audio/video tutto sull’altro ? No perché se mi dite che il secondo cd vi serve solo per l’installazione è tutto un cavolo eh ...
    Ovviamente il secondo cd sarebbe solo per installare, però almeno avresti tutto dentro la scatola.

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio

Su 360 funzionava così, disco di installazione e disco per giocare.
    Cioè adesso la soluzione strana sarebbe questa e non che ti vendono un disco inutilizzabile senza scaricare botte da 50GB da internet? Ma dove stiamo andando mi domando
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    111

Predefinito Se questa è la consuetudine su next gen via di retrogaming

Su 360 funzionava così, disco di installazione e disco per giocare.
    Cioè adesso la soluzione strana sarebbe questa e non che ti vendono un disco inutilizzabile senza scaricare botte da 50GB da internet? Ma dove stiamo andando mi domando
    Ma il dramma dove sarebbe ? Nel dover aspettare 1 giorno per giocare ?

Anche io fino a poco tempo fa ero per il “disco fisso a vita” ma se si deve fare il nazismo anche sui dischi per l’installazione è troppo dai .

Tanto avrai comunque patch e aggiornamenti in seguito, quel cd rischia di diventare inutile alla versione 2.0 del gioco per dire ...
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Liv. 42 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    207

Predefinito

Causa velocità lettori i giochi vanno PER FORZA installati completamente.
    Ergo si potrebbero pure dividere su 20 dischi e poi devi inserire solo il primo (o l’ultimo per quello che cambia...) per fare il check all’avvio.

Detto questo qui parliamo di un gioco SOLO online... quindi che si debba avere una connessione per giocarlo è scontato...(e verrà pure aggiornato settemila volte...)
    Tra un anno quel disco conterrà davvero solo il check in pratica.
    Provate a cancellare Overwatch e rimettere il disco fisico... poi mi dite quanto avete dovuto scaricare.

Spettro L'avatar di kenger87
    Registrato il
    02-10-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Lamenti inutili, posso capire un gioco single, ma un gioco multi la vera merdata, se proprio ci si vuole lamentare, è che chi ha già la versione ratail e inserisce il disco non parte (almeno fino a qualche ora fa non so ora la situazione) perchè bisogna aspettare il day one 2 dischi in un gioco come cod, che vive di aggiornamenti e supporto a lungo termine non ha davvero senso, inoltre la versione DD è già di 100 GB o giù di li, quindi...solo blackout da solo, sarà 50 GB.

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    80

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kenger87 Visualizza messaggio
    Lamenti inutili, posso capire un gioco single, ma un gioco multi la vera merdata, se proprio ci si vuole lamentare, è che chi ha già la versione ratail e inserisce il disco non parte (almeno fino a qualche ora fa non so ora la situazione) perchè bisogna aspettare il day one 2 dischi in un gioco come cod, che vive di aggiornamenti e supporto a lungo termine non ha davvero senso, inoltre la versione DD è già di 100 GB o giù di li, quindi...solo blackout da solo, sarà 50 GB.
    Si ok è multi etc.. io parlavo in generale non tanto perchè è COD. Se un domani fanno cosi per tutto possono andare a cagare per direttissima

Spettro L'avatar di kenger87
    Registrato il
    02-10-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    Si ok è multi etc.. io parlavo in generale non tanto perchè è COD. Se un domani fanno cosi per tutto possono andare a cagare per direttissima
    Sarà, punti di vista differenti, fin quando la mia 100 mega regge va bene anche 200 GB a gioco è più veloce a scaricare a momenti che installare da BR . Comunque posso capire, ormai io compro già da anni tutto smezzato in DD, quindi manco ci faccio più caso.
    Concordo però sul discorso che vai al negozio, compri (per fare un esempio) the witcher 3, torni a casa e ci sono 25 GB di patch magari, puoi giocarci subito (almeno su ps4) ma a tuo rischio e pericolo

Spettro L'avatar di CIPRIAN87
    Registrato il
    14-08-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Ormai giocare senza una connessione in Fibra otica diventa veramente un calvario siamo arrivati a 100gb di gioco non voglio neanche pensare a ps5 lool sarà la normalità avere patch da 50/100 gb

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark