Pagina 12 di 15 PrimoPrimo ... 23456789101112131415 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 214

Discussione: Chiudetemi pure questo :P : Sony conferma "Ps4 Ultra" e "Ps4 Go"

"Ecate, figlia mia" L'avatar di Duca Gargaros
    Registrato il
    11-10-2010

Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da malmax1969 Visualizza messaggio
    scusa eh... ma sta cosa è uno scherzo o è vera?? a questo punto non ci capisco davveri piu niente... ma non doveva uscire prossimamente una ps5?!? ora che fanno... esce una nuova versione ancora della 4?!? se fosse cosi si sono fottuti il cervello... devono aver preso lo stesso morbo che ha infettato microsoft.....
    La PS4 Ultra al momento è solo un'ipotesi di Biggy, non esiste, e che non esisterà mai è altamente probabile.

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Duca Gargaros Visualizza messaggio
    Non era umorismo

Una PS4 pro potenziata. Al quadrato nel senso che dovrebbe essere due volte più potente della Pro, come questa è due volte più potente della normale.

Giusto per essere un filino precisi... Mah 4 teraflob al quadrato non fa 8 teraflop....

Spettro L'avatar di YashamaruITA
    Registrato il
    28-06-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Ma ancora li fate postare i matti qua dentro? XD
    Appena annunciano PS4 Biggy cosa fa scappa nel bunker con Mirko e compagni?

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    16

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da YashamaruITA Visualizza messaggio
    Ma ancora li fate postare i matti qua dentro? XD
    Appena annunciano PS4 Biggy cosa fa scappa nel bunker con Mirko e compagni?
    Seee.
    E' il primo ad aprire il topic con scritto "PS5 Confermata come da profezia".
    Poi apri e leggi "ve l'avevo detto".

Spettro L'avatar di malmax1969
    Registrato il
    05-09-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kaiman76 Visualizza messaggio
    Scusa... perchè... che morbo avrebbe colpito ms? A me sembra che la prima a tirare fuori una 2.0 sia stata sony.
    beh... se non lo vedi da te è inutile spiegartelo. Felicissimo di essermi liberato della loro tossicità.

Spettro L'avatar di malmax1969
    Registrato il
    05-09-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Duca Gargaros Visualizza messaggio
    La PS4 Ultra al momento è solo un'ipotesi di Biggy, non esiste, e che non esisterà mai è altamente probabile.
    Ma grazie a Dio! ci mancherebbe solo questa!

Profeta del Gameplay L'avatar di Biggy
    Registrato il
    04-01-2005

PSN
    Biggy79
    Xbox Live
    XBiggy360
    Citazioni
    25

Predefinito

Ve lo dico senza polemica, in senso buono ... le vostre risposte mi fanno sorridere, ripeto, in senso buono!

Ci si diverte , sennò che vita di m... !

Credo fermamente in tutto quello che scrivo, e tutto mi si può dire, ma non che non argomento e che mi invento le cose.

Poi vedremo come andrà a finire, sono uno che non si prende troppo sul serio e so usare la giusta autoironia, ma ripeto che ci credo veramente in tutte le cose di cui discuto, sempre argomentandole in modo preciso.

Ad Adeleplayer dico che usarono la parola "nextgen" anche per Ps4 che (ormai non sono più solo io a dirlo) non lo era veramente.

Dire che a questo punto hanno bisogno di un "next generation hardware" può significare anche che hanno bisogno di avere un hardware più potente per stare dietro alla nuova generazione di tv 4k, al supporto 8k con HDMI 2.1 e alla futura VR2 con lo stesso HDMI2.1 e le GDDR6.

Ma mi aspetto la stessa CPU di Ps4 con clock maggiori in virtù di processi produttivi a 7nm (o 10) anziché 14, e una GPU ancora raddoppiata.

Poi potranno anche chiamarla Ps 5-5-5 Bi-Zona Aristoteles Signature ma cosa sarebbe nella sostanza se non una Ps4 potenziata?

A maggior ragione che poi viene specificato che il nuivo hardware avrà "a similar architecture" con Ps4 e non rappresenterà da questa "a major departure".

Penso che queste affermazioni abbiamo più peso della dicitura "next generation" in quanto ben più circostanziate.
    "La verità passa per tre gradini: prima viene derisa e ridicolizzata, poi viene ferocemente contrastata, infine viene accettata come palese ovvietà." Arthur Schopenhauer

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    38

Predefinito

Biggy tu non hai MAI parlato di una ps5.

Tu hai parlato di ps4 pro pro ps4.1 4.2. 4.3 ecc.

Dal momento in cui si chiamerà ps5 il tuo castello di carte cade

Poi grazie al bip che avrà un architettura simile pc like come la ps4.

Non siamo ai tempi del passaggio da ps2 a ps3, dal passaggio dal SD al HD (che poi ps3 aveva un hardware alieno).

Guarda la 360 che già all'epoca aveva un hardware pc like, infatti xbox one ha la piena retrocompatiblità con la 360.

Quind is, la ps5 avrà un hardware pc like, ma non sarà una ps4.2 o via dicendo.

E di certo non ci metteranno un cpu Jaguar suvvia

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Omino Bianc(i)oz L'avatar di BIANCIOZ
    Registrato il
    08-11-2004

Citazioni
    51

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ryo_Saeba_76 Visualizza messaggio
    Spero per i boxari debunkerazzati che ps4 ultra non esca mai.... già non hanno giochi se gli levano pure l'hardware piú meglio si ammazzano... biancioz resisti.
    Sarà hard.

“The same team that delivered unprecedented performance with Xbox One X is deep into architecting the next Xbox consoles, where we will once again deliver on our committment to set the benchmark for console gaming.”
    "Pretend to be weak...so they can grow arrogant(cit.)"

Omino Bianc(i)oz L'avatar di BIANCIOZ
    Registrato il
    08-11-2004

Citazioni
    51

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Biggy Visualizza messaggio
    Ve lo dico senza polemica, in senso buono ... le vostre risposte mi fanno sorridere, ripeto, in senso buono!

Credo fermamente in tutto quello che scrivo, e tutto mi si può dire, ma non che non argomento e che mi invento le cose.

Poi vedremo come andrà a finire, sono uno che non si prende troppo sul serio e so usare la giusta autoironia, ma ripeto che ci credo veramente in tutte le cose di cui discuto, sempre argomentandole in modo preciso.

Ad Adeleplayer dico che usarono la parola "nextgen" anche per Ps4 che (ormai non sono più solo io a dirlo) non lo era veramente.

Dire che a questo punto hanno bisogno di un "next generation hardware" può significare anche che hanno bisogno di avere un hardware più potente per stare dietro alla nuova generazione di tv 4k, al supporto 8k con HDMI 2.1 e alla futura VR2 con lo stesso HDMI2.1 e le GDDR6.

Ma mi aspetto la stessa CPU di Ps4 con clock maggiori in virtù di processi produttivi a 7nm (o 10) anziché 14, e una GPU ancora raddoppiata.

Poi potranno anche chiamarla Ps 5-5-5 Bi-Zona Aristoteles Signature ma cosa sarebbe nella sostanza se non una Ps4 potenziata?

A maggior ragione che poi viene specificato che il nuivo hardware avrà "a similar architecture" con Ps4 e non rappresenterà da questa "a major departure".

Penso che queste affermazioni abbiamo più peso della dicitura "next generation" in quanto ben più circostanziate.
    C'hanno avuto il coraggio nel keynote de presentazione de Pro(t) di dire testuali parole "We've pretty much maximized ten-eighty p"...robba da ammazzalli...
    "Pretend to be weak...so they can grow arrogant(cit.)"

Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    16

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Biggy Visualizza messaggio

Questo è un tuo pensiero, non la verità.

PS4 è next gen rispetto PS3.
    A dimostrarlo sono i giochi.
    Prendi Uncharted 3 per PS3 e prendi Uncharted 4 per PS4.
    Prendi The Last of Us per PS3 e prendi The Last of us Part II per PS4.
    Prendi Infamous 2 per PS3 e prendi Infamous Second Son per PS4.
    Posso continuare così all'infinito.
    Se non trovi le differenze generazionali è un problema TUO, non del mondo.

E no. Basta con ste argomentazioni farlocche del "eh ma potrebbe essere che". Se dicono "next-gen" non vogliono dire "current-gen". Vedi di andare avanti e superarla Biggy, perché non stai più "argomentando" come sostieni.
    Stai cadendo (e lo ripeto) nell'abisso delle tue convinzioni.

Inoltre, giusto per avvalorare maggiormente la tesi che porto avanti ed argomentandola con fatti concreti, ti linko questo e ti "aiuto" a ricordare meglio le dichiarazioni di Sony dell'anno scorso:

https://www.neogaf.com/threads/golem...ution.1396257/

Spettro L'avatar di jotaro1980
    Registrato il
    14-05-2004

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    Questo è un tuo pensiero, non la verità.

PS4 è next gen rispetto PS3.
    A dimostrarlo sono i giochi.
    Prendi Uncharted 3 per PS3 e prendi Uncharted 4 per PS4.
    Prendi The Last of Us per PS3 e prendi The Last of us Part II per PS4.
    Prendi Infamous 2 per PS3 e prendi Infamous Second Son per PS4.
    Posso continuare così all'infinito.
    Se non trovi le differenze generazionali è un problema TUO, non del mondo.

E no. Basta con ste argomentazioni farlocche del "eh ma potrebbe essere che". Se dicono "next-gen" non vogliono dire "current-gen". Vedi di andare avanti e superarla Biggy, perché non stai più "argomentando" come sostieni.
    Stai cadendo (e lo ripeto) nell'abisso delle tue convinzioni.

Inoltre, giusto per avvalorare maggiormente la tesi che porto avanti ed argomentandola con fatti concreti, ti linko questo e ti "aiuto" a ricordare meglio le dichiarazioni di Sony dell'anno scorso:

https://www.neogaf.com/threads/golem...ution.1396257/
    Quoto. Ormai ha toppato. Ps4 Ultra doveva uscire nel 2018 invece nulla. Le sue convinzioni si basano sulla dietrologia. Ps5 sarà next rispetto a ps4 come era ps4 rispetto a ps3 nonostante un architettura pc Like. Se uno non vede differenze sarà ciecato che dirgli. Poi sta cosa architettura simile solo lui ha intravisto in quella frase detta da tizio il fatto che allora sarà una ps4 potenziata. Dai non si può andare avanti sempre cosi
    Il fatto che non ci sia WiiU la dice lunga sul fatto che sia NextGen.
    ....
    ...

Si ma non c' ha le foglie poligonali..cit.

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    51

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cloud Visualizza messaggio
    Biggy tu non hai MAI parlato di una ps5.

Tu hai parlato di ps4 pro pro ps4.1 4.2. 4.3 ecc.
    Non per prendere le difese di Biggy che e' evidente non ne abbia bisogno.... ma cosa cambia il nome? Qui si parla di un concetto di upgrade hardware totalmente diverso dal passato pre PS4 PRO.

Se uscira' davvero un'hardware sostanzialmente invariato se non nella potenza, con retrocompatibilita' e miglioramenti software, con lo stesso OS. Beh.... si potra' parla di upgrade, non di una nuova generazione. Ne piu' ne meno di Xbox One.

Meno male che "per ora" Nintendo cammina per la sua strada, come un vecchio Samurai.

Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    16

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da jotaro1980 Visualizza messaggio
    Quoto. Ormai ha toppato. Ps4 Ultra doveva uscire nel 2018 invece nulla. Le sue convinzioni si basano sulla dietrologia. Ps5 sarà next rispetto a ps4 come era ps4 rispetto a ps3 nonostante un architettura pc Like. Se uno non vede differenze sarà ciecato che dirgli. Poi sta cosa architettura simile solo lui ha intravisto in quella frase detta da tizio il fatto che allora sarà una ps4 potenziata. Dai non si può andare avanti sempre cosi
    Che poi è una frase che ha detto un tizio che dice di essere un tizio che lavora nel mondo dell'industria videoludica che afferma di conoscere i piani di Sony perché sì.
    Ma di che parliamo?
    Senza contare che "architettura similare" non significa nulla se poi alla base del nuovo hardware girano nuove tecnologie.

E' proprio sciocco pensare che non ci sarà un salto e che, di conseguenza, i giochi PS5 continueranno a girare su PS4 PRO.

Ma poi esagera... Dicono chiaramente "next-gen" e lui "eh ma possiamo interpretarlo current-gen perché next-gen non significa next-gen".

Cioè, davvero... poi si meraviglia se gli diciamo che non argomenta!

Spettro L'avatar di jotaro1980
    Registrato il
    14-05-2004

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio
    Non per prendere le difese di Biggy che e' evidente non ne abbia bisogno.... ma cosa cambia il nome? Qui si parla di un concetto di upgrade hardware totalmente diverso dal passato pre PS4 PRO.

Se uscira' davvero un'hardware sostanzialmente invariato se non nella potenza, con retrocompatibilita' e miglioramenti software, con lo stesso OS. Beh.... si potra' parla di upgrade, non di una nuova generazione. Ne piu' ne meno di Xbox One.

Meno male che "per ora" Nintendo cammina per la sua strada, come un vecchio Samurai.
    Si è si ritrova con hw e servizi ridicoli rispetto la concorrenza. E vabbe ma c'è Mario
    Il fatto che non ci sia WiiU la dice lunga sul fatto che sia NextGen.
    ....
    ...

Si ma non c' ha le foglie poligonali..cit.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark