Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 57

Discussione: Fallout 76 Gameplay

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    86

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Pinkyzord Visualizza messaggio
    Venderà più questo di fallout 4, sappiatelo.
    Non lo so, sembra che questo capitolo stia particolarmente antipatico (e posso ben capire perchè).
    Fallout 4 sta oltre i 14 milioni di copie.

Di sicuro se floppa, non flopperà nell'immediato, ma nel lungo periodo.

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    38

Predefinito

Fallout 3 non lo toccate, è un cazzo di giocone

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Bethesda lover L'avatar di 55R77
    Registrato il
    07-09-2006

Citazioni
    14

Predefinito

La mia previsione
    -entusiasmo iniziale = hype = tutti a gioca’ = vendite esagerate
    -tempo 3/4 mesi fine entusiasmo
    -shitstorm
    -server deserti o quasi
    -gioco riciclato per essere giocabile completamente in sp(come minimo alla division)con quest,png,ecc..
    -trod howard dichiara in pompa magna “era nei nostri piani,il gioco va benissimo”
    -la gente abbocca
    -il gioco ricomincia a macinare numeroni
    -trod howard annuncia in pompa magna “tutto come previsto,era quello che volevamo sin dall’inizio e c’abbiamo visto giusto”

Bethesda lover L'avatar di 55R77
    Registrato il
    07-09-2006

Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cloud Visualizza messaggio
    Fallout 3 non lo toccate, è un cazzo di giocone
    Il mio gioco della vita.insieme a tlou,oblivion,bioshock 1 e unchy 2 il meglio della scorsa gen.la mia top five
    Ultima modifica di 55R77 : 08-10-2018 alle ore 22.56.46

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    86

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 55R77 Visualizza messaggio
    La mia previsione
    -entusiasmo iniziale = hype = tutti a gioca’ = vendite esagerate
    -tempo 3/4 mesi fine entusiasmo
    -shitstorm
    -server deserti o quasi
    -gioco riciclato per essere giocabile completamente in sp(come minimo alla division)con quest,png,ecc..
    -trod howard dichiara in pompa magna “era nei nostri piani,il gioco va benissimo”
    -la gente abbocca
    -il gioco ricomincia a macinare numeroni
    -trod howard annuncia in pompa magna “tutto come previsto,era quello che volevamo sin dall’inizio e c’abbiamo visto giusto”
    La parte in grassetto non succederà mai
    Semplicemente verrà messo f2p e macinerà i suoi ultimi numeri prima di morire definitivamente.

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Prepare to die. L'avatar di MattiaV
    Registrato il
    26-05-2009

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    La parte in grassetto non succederà mai
    Semplicemente verrà messo f2p e macinerà i suoi ultimi numeri prima di morire definitivamente.
    TESO era abbastanza uno schifo, ed era pure con l'abbonamento + microtransazioni per le "espansioni" che erano quasi nulla. Ora è B2P e bene o male con il pacchetto completo che sta sempre in offerta a 10€ è un gioco anche ok ma sente il peso degli anni che si porta dal motore di Skyrim e tutto il resto, non è roba accettabile oggi

Spaaaaace! L'avatar di TheNameless
    Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    14

Predefinito

Perfetto per switch

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    86

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da TheNameless Visualizza messaggio
    Perfetto per il cesso

Fan Mav L'avatar di AntoSara
    Registrato il
    05-09-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Perchè in Bethesda investono tempo e denaro in queste minchiate?

Comunque Bethesda è la mia software house candidata a fail della gen:

1) un attesissimo Fallout 4 che, al di là dei numeri, delude le aspettative:
    - Un quest design banalissimo
    - una main quest degna del peggior cartone animato giapponese,
    - parte RPG quasi azzerata in nome di un combat system che voleva essere più action ma che ti fa solo bestemmiare i santi
    - un ambientazione, qui parere molto personale, molto poco affascinante (ma chi cazzo se la incula Boston?!)
    - Protagonista senza alcun carattere
    - Sensazione di esplorazione e scoperta sottozero
    - Bug che inficiano il proseguimento di alcune quest (il peggio per un rpg)
    - DLC inutili

2) Un solo titolo sviluppato in 6 anni. Te lo puoi permettere solo se ti chiami Rockstars Games o CD Projekt e riesci a tenere una qualità altissima.

3) Non conto gli orrori TES:O e questa merda Online... E francamente non capisco a chi possa interessare da giocare sul medio periodo (sul breve qualcuno ci proverà pure)

4) TES VI che non si capisce perchè non debba vedere la luce in questa gen

Devono ringraziare di avere Machine Studios, Avalanche Studios e ID software che sviluppano per loro.
    Su Arkane Studio e Tango Software ci lascio un bel punto interrogativo.. da apprezzare comunque che abbiano creduto in loro.
    Ultima modifica di AntoSara : 09-10-2018 alle ore 10.26.50

Spettro L'avatar di SandorLive
    Registrato il
    01-08-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da The Gunner Visualizza messaggio
    Mi son fatto inculare col 4,mai più.
    Il 4 l'ho odiato, o tolgono quel farming obrioso e la gestione delle basi o credo che non comprerò più un gioco della serie.

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    86

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da AntoSara Visualizza messaggio
    Candidata? Non ha già vinto a tavolino?
    Ha fatto solo Fallout 4, che è il loro peggior gioco da quando esistono, e sto Fallout 76 che è meglio non commentare

- parte RPG quasi azzerata in nome di un combat system che voleva essere più action ma che ti fa solo bestemmiare i santi
    - un ambientazione, qui parere molto personale, molto poco affascinante (ma chi cazzo se la incula Boston?!)
    - DLC inutili
    Io salvo l'esplorazione (che è sempre ottima, come abitudine bethesda) e i bug (che sono stati particolarmente bassi a sto giro), ma aggiungo ai difetti il sistema di dialoghi totalmente sbagliato.
    Speriamo sia stato uno svarione momentaneo F4 e che si riprendano bene con Starfiled, TESVI e F5.

2) Un solo titolo sviluppato in 6 anni. Te lo puoi permettere solo se ti chiami Rockstars Games o CD Projekt e riesci a tenere una qualità altissima.
    Te lo puoi permettere se hai i soldi e loro li hanno, considerando poi che F4 e Skyrim continuano imperterriti a vendere... Spero almeno abbiano usato bene questo tempo e che Starfield abbia davvero queste "nuove tecnologie che hanno sviluppato" come detto da Todd all'E3 (ma si sa che Todd non è proprio la bocca della verità )

3) Non conto gli orrori TES:O e questa merda Online... E francamente non capisco a chi possa interessare da giocare sul medio periodo (sul breve qualcuno ci proverà pure)
    TES:O da quanto costa uno sputo e non ha più l'abbonamento gli va benone, poi boh, io gli MMO li ho sempre schifati.

Spero che il motivo sia quello detto da Todd (ridursi a credere a Todd è po' lollico, ma vabbè ) all'E3: nuove tecnologie per renderlo "il gioco che volevano fare". Boh, vedremo.

Devono ringraziare di avere Machine Studios, Avalanche Studios e ID software che sviluppano per loro.
    Su Arkane Studio e Tango Software ci lascio un bel punto interrogativo.. da apprezzare comunque che abbiano creduto in loro.
    Avalanche non è roba Bethesda, sono indipendenti.
    ID software con DOOM ha sicuramente fatto il suo, ma Machine Studios ha floppato malissimo con Wolfenstein 2 (a livello di vendite), che purtroppo paga dazio di essere un fps nella gen i cui gli fps, se non sono online, non li vuole nessuno (tranne DOOM perchè è DOOM). Paradossalmente ciò che ha pagato i conti bethesda in questa gen è Fallout 4 (che a molti è piaciuto perchè il loro primo fallout e ha venduto 14+ milioni di copie) e l'inarrestabile Skyrim
    Il punto interrogativo sugli Arkane non lo capisco, è senza dubbio il miglior studio sotto bethesda, in questa gen hanno fatto: un giocone (Dishonored 2), un mezzo capolavoro (Prey) e un dlc stand alone che vale come un gioco completo (Death of Outsider). Davvero non capisco che si può volere di più da una SH, che da quando è nata fino ad oggi non ha mai sbagliato un colpo. Per me bethesda, a livello qualitativo, in questa gen è salva soprattutto grazie ad Arkane. Purtroppo anche i loro giochi hanno floppato malissimo (anche qui colpa del fatto che fossero immersive-sim, oggi come oggi l'antivendita per eccellenza, vedasi caso cyberpunk 2077).
    Ultima modifica di 3cod3 : 09-10-2018 alle ore 11.08.34

Registrato il
    05-09-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Te lo puoi permettere se hai i soldi e loro li hanno, considerando poi che F4 e Skyrim continuano imperterriti a vendere... Spero almeno abbiano usato bene questo tempo e che Starfield abbia davvero queste "nuove tecnologie che hanno sviluppato" come detto da Todd all'E3 (ma si sa che Todd non è proprio la bocca della verità )
    No, anche se i tuoi giochi vendono, non te lo puoi permettere.
    Per un motivo abbastanza semplice.
    Fallout sarà pure andato bene commercialmente, ma online la critica ancora oggi non lo risparmia.
    Skyrim è un pezzo di modernariato.

Non sono due titoli come The Witcher 3 o GTA V che hanno scritto una pagina essenziale della storia dei videogiochi degli ultimi 5 anni e come tali sono ricordati dando praticamente un credito infinito alle due software house (anche se CD Projekt ha anche rotto il cazzo con 'sto Cyberpunk).

In altre parole, mentre Rockstars e CD Projekt verranno ricordate come produttrici dei giochi della gen ps4/xbox one, Bethesda verrà ricordata per il peggior Fallout che abbia mai visto la luce... e per questo robo online che risveglia la gente solo per fargli dire quanto gli fa schifo.

Per questo dico che non si sarebbero potuti permettere un gioco solo in questa gen.. Ma tant'è. Cazzi loro

P.s. Su Arkane: son bravi ragazzi, per carità, ma, almeno a mio avviso, gli manca qualcosa a livello di qualità e rifinitura generale. Colpa, secondo me, di pochi fondi a disposizione.

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    73

Predefinito

Perchè in Bethesda investono tempo e denaro in queste minchiate?

- DLC inutili

Io Fallout 4 non lo boccio del tutto come gioco a se stante, ma come seguito della serie "Fallout" sì, l'ambientazione e la mappa io la salvo, anche se trovo poco plausibile che Boston possa stare vicino ad un posto come il Mare Splendente ed essere allo stesso tempo meno bersagliata dalle radiazioni di Washington, se ti prendi abbastanza tempo per esplorarla ci sono molte storie secondarie anche non legate alle quest piuttosto interessanti, come i vari titani (swan in particolare), il problema è la parte più superficiale del gioco e la quest principale, abbastanza sottotono per quanto il plot narrativo sia potenzialmente interessante, mi sono rigiocato la trama principale molto velocemente qualche mese fa grazie all'ausilio delle mod (leggasi cheats), il problema vero sono le fazioni presenti, ho rigiocato la storia da un lato che il gioco vuole far passare per malvagio, ovvero l'istituto, in realtà penso che i veri cattivi restino sempre e comunque la confraternita neo-nazista che vuole sterminare tutto e tutti, ed i railroad dovrebbero essere i buoni, anche se in realtà l'unica cosa che fanno è cercare di mantenere la situazione attuale, una situazione che è disastrosa, l'istituto è la vera fazione buona e se segui la loro quest fino in fondo puoi anche cambiare i loro comportamenti sbagliati come sostituire le persone con i sintetici... una roba che non ho mai capito a cosa servisse davvero.

Le critiche sul combattimento sono così tante che nemmeno voglio cominciare ad elencarle, Fallout 76 penso sia completamente diventato uno shooter per cui nemmeno voglio dire quanto possa farmi schifo l'idea

Per quanto riguarda i giochi fatti... non è che bethesda ha fatto solo un gioco in 6 anni, è che in questa generazione stanno attraversando un passaggio evolutivo da casa sviluppatrice a producer stile EA, sono ormai diventati uno dei big e sono indipendenti, oltre fallout hanno prodotto: Prey, The Evil Within 1 & 2, Wolfenstein 1 & 2, Dishonored 2, Doom, Quake, Rage 2 ed anche un paio di giochi mobile. Penso che questo bene o male abbia rallentato la produzione dei loro giochi principali e questo riguarda anche TESVI credo. Fallout 76 ha il 90% degli Assets presi da F4 per cui ci sarà pochissimo lavoro dietro.
    Ultima modifica di ottoDVD : 09-10-2018 alle ore 11.32.10

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    22

Predefinito

No, anche se i tuoi giochi vendono, non te lo puoi permettere.
    Per un motivo abbastanza semplice.
    Fallout sarà pure andato bene commercialmente, ma online la critica ancora oggi non lo risparmia.
    Skyrim è un pezzo di modernariato.

Non sono due titoli come The Witcher 3 o GTA V che hanno scritto una pagina essenziale della storia dei videogiochi degli ultimi 5 anni e come tali sono ricordati dando praticamente un credito infinito alle due software house (anche se CD Projekt ha anche rotto il cazzo con 'sto Cyberpunk).

In altre parole, mentre Rockstars e CD Projekt verranno ricordate come produttrici dei giochi della gen ps4/xbox one, Bethesda verrà ricordata per il peggior Fallout che abbia mai visto la luce... e per questo robo online che risveglia la gente solo per fargli dire quanto gli fa schifo.

Per questo dico che non si sarebbero potuti permettere un gioco solo in questa gen.. Ma tant'è. Cazzi loro

P.s. Su Arkane: son bravi ragazzi, per carità, ma, almeno a mio avviso, gli manca qualcosa a livello di qualità e rifinitura generale. Colpa, secondo me, di pochi fondi a disposizione.
    gli arkane devono capire che creare giochi nn è un esercizio di stile,che darmi la libertà o quella particolare meccanica diversa dal solito nn rende in automatico il tuo gioco riuscito.quando lo capiranno forse riusciranno a nn creare più anonimi prodotti con alcune idee potenzialmente interessanti come dishonored e prey.

Registrato il
    05-09-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Io Fallout 4 non lo boccio del tutto come gioco a se stante, ma come seguito della serie "Fallout" sì, l'ambientazione e la mappa io la salvo, anche se trovo poco plausibile che Boston possa stare vicino ad un posto come il Mare Splendente ed essere allo stesso tempo meno bersagliata dalle radiazioni di Washington, se ti prendi abbastanza tempo per esplorarla ci sono molte storie secondarie anche non legate alle quest piuttosto interessanti, come i vari titani (swan in particolare), il problema è la parte più superficiale del gioco e la quest principale, abbastanza sottotono per quanto il plot narrativo sia potenzialmente interessante, mi sono rigiocato la trama principale molto velocemente qualche mese fa grazie all'ausilio delle mod (leggasi cheats), il problema vero sono le fazioni presenti, ho rigiocato la storia da un lato che il gioco vuole far passare per malvagio, ovvero l'istituto, in realtà penso che i veri cattivi restino sempre e comunque la confraternita neo-nazista che vuole sterminare tutto e tutti, ed i railroad dovrebbero essere i buoni, anche se in realtà l'unica cosa che fanno è cercare di mantenere la situazione attuale, una situazione che è disastrosa, l'istituto è la vera fazione buona e se segui la loro quest fino in fondo puoi anche cambiare i loro comportamenti sbagliati come sostituire le persone con i sintetici... una roba che non ho mai capito a cosa servisse davvero.
    Parlando di Storyline, son d'accordo.
    Il ridicolo infatti è che la main quest è un merdone fotonico.. anche contraddittorio in alcuni passaggi, mentre qualche cosa di più interessante lo puoi trovare seguendo quest separate. Sempre parlando di storyline.
    Perchè sulla struttura delle subquest c'è da spararsi in bocca.

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda i giochi fatti... non è che bethesda ha fatto solo un gioco in 6 anni, è che in questa generazione stanno attraversando un passaggio evolutivo da casa sviluppatrice a producer stile EA, sono ormai diventati uno dei big e sono indipendenti, oltre fallout hanno prodotto: Prey, The Evil Within 1 & 2, Wolfenstein 1 & 2, Dishonored 2, Doom, Quake, Rage 2 ed anche un paio di giochi mobile. Penso che questo bene o male abbia rallentato la produzione dei loro giochi principali e questo riguarda anche TESVI credo. Fallout 76 ha il 90% degli Assets presi da F4 per cui ci sarà pochissimo lavoro dietro.
    Ha fatto da publisher. Bene, per carità.
    Ma da Bethesda io vorrei qualcos'altro...

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark