Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 38 di 38

Discussione: I giochi più rigiocabili ps4

Spettro
    Registrato il
    13-03-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Grazie ancora ragazzi, cerco di rispondere a tutti:
    Metal gear solid 5: avuto, a metà l’ho cancellato, troppe cazzate alla motherbase
    Gta5: avuto, finito, bello ma non mi sognerei di rigiocarlo e non mi piace il multyplayer impostato in quel modo.
    Far cry: ho giocato il 3 ma non mi è piaciuto, mi seccano quei giochi in cui il contorno ti prende più tempo dell’obiettivo, nel senso che devi cacciare per mangiare perché se sei debole non puoi andare a uccidere il boss, voglio più immediatezza ecco perché non amo gli rpg. Voglio giochi, action, o fps, meglio ancora se horror, non open world, dove una volta finiti ti diano un motivo per ricominciare, per esempio finali diversi, strade diverse da prendere, scelte diverse.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    129

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Carmine982 Visualizza messaggio
    Metal gear solid 5: avuto, a metà l’ho cancellato, troppe cazzate alla motherbase
    Gta5: avuto, finito, bello ma non mi sognerei di rigiocarlo e non mi piace il multyplayer impostato in quel modo.
    Far cry: ho giocato il 3 ma non mi è piaciuto, mi seccano quei giochi in cui il contorno ti prende più tempo dell’obiettivo, nel senso che devi cacciare per mangiare perché se sei debole non puoi andare a uccidere il boss, voglio più immediatezza ecco perché non amo gli rpg. Voglio giochi, action, o fps, meglio ancora se horror, non open world, dove una volta finiti ti diano un motivo per ricominciare, per esempio finali diversi, strade diverse da prendere, scelte diverse.
    I giochi della Quantic Dream

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    80

Predefinito

Voglio giochi, action, o fps, meglio ancora se horror, non open world, dove una volta finiti ti diano un motivo per ricominciare, per esempio finali diversi, strade diverse da prendere, scelte diverse.
    Ribadisco Bloodborne.

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    35

Predefinito

Horror?Scelte multiple?Rigiocabilità?

Until Dawn

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Spettro L'avatar di Balmung-89
    Registrato il
    09-04-2015

Citazioni
    1

Predefinito

Purtroppo sei costretto a scendere a qualche compromesso, perchè non esiste un gioco con le caratteristiche che cerchi senza portarsi dietro quelle che non ti piacciono.

- Gli Open World sono tra i più rigiocabili per via dei vari modi in cui puoi affrontare la situazione, ma non ti piacciono perchè le missioni secondarie occupano più tempo di quelle principali

- Gli Rpg ti permettono di compiere varie scelte varie scelte ma non ti piacciono perchè sono devi livellare ed anche loro hanno missioni secondarie che occupano più tempo di quelle principali

- Gli action rpg, come Dark Souls e Bloodborne sono piuttosto immediati e frenetici, ma non ti piacciono perchè essendo in parte rpg hai la necessità di dover livellare

- Gli action adventure, gli fps e i survival horror sono quelli più immediati ma come hai visto tu stesso (Uncharted 4 e Resident Evil 7) non sono altamente rigiocabili, almeno chè non li rigiochi tu perchè ti piacciono.

Infatti nessuno ha citato il recente Shadow of the Tomb Raider, o i due prequel. Non ho ancora giocato il capitolo appena uscito ma gli altri 2 sono ottimi action adventure, ma non sono rigiocabili almeno chè, non per ripetermi, non piacciono a te.

Forse potrebbe piacerti Doom? fps vecchia scuola (non ci sono coperture. Ti muovi e spari), frenetico al massimo, immediato al massimo ed è uno di quei giochi che se è rigiocabile lo è perchè divertono sempre.
    ---

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    80

Predefinito

Gli OW non sono affatto più rigiocabili, anzi, sono pensati per durarti tantissimo alla prima run così che poi non li tocchi più

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Spettro L'avatar di Balmung-89
    Registrato il
    09-04-2015

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Gli OW non sono affatto più rigiocabili, anzi, sono pensati per durarti tantissimo alla prima run così che poi non li tocchi più
    Dipende!
    In un Far Cry puoi risolvere una missione in mille mila modi diversi, quindi sotto questo punto di vista può essere rigiocabile.
    Un GTA V se escludiamo quelle 4-5 rapine, e qualche "scelta" che puoi fare durante la campagna già è meno rigiocabile.

Al momento in cui scrivevo però pensavo anche a tutti quei giochi non open world ma che hanno comunque una mappa ampia, come Deus Ex e Dishonored che ho citato nell'altro commento ma è colpa mia che non l'ho specificato.
    ---

Spettro
    Registrato il
    13-03-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Ok ragazzi avete ragione, allora rettifico la domanda, action game (non fps perché ho già overwatch), che hanno un bel multiplayer online?

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark