Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 38

Discussione: I giochi più rigiocabili ps4

Spettro
    Registrato il
    13-03-2018

Citazioni
    0

Predefinito I giochi più rigiocabili ps4

Ciao ragazzi, di solito gioco solo online, ma vorrei trovare un gioco single player con una campagna rigiocabile più e più volte, perché sono un collezionista compulsivo! Cioè mi basi molto sulle recensioni e mi piace avere una collezione dei giochi più belli, ma che abbia un senso continuare a giocarli. Consigli?

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    7

Predefinito

Mi viene in mente Sonic Mania Plus, è uno dei titoli più rigiocabili in circolazione.
    La versione Plus è bella anche da tenere per collezione tra artbook e cover Mega Drive
    Ultima modifica di City Hunter : 05-10-2018 alle ore 13.53.40
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    86

Predefinito

God of War

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    73

Predefinito

Domanda difficile, penso che forse potresti provare giochi procedurali tipo i Rogue Like.

Spettro
    Registrato il
    13-03-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Grazie a tutti per le risposte, allora io non compro i giochi ma li scarico dallo store, ecco perché mi piace avere una piccola collezione ma che sia top. Per ora ho project cars 2 (ho una postazione con volante cambio e pedali e amo i giochi di guida), e overwatch che è praticamente infinito. Ho avuto god of war dal day one, non l’ho mai finito ma ho sempre pensato che una volta finito non avrebbe senso rigiocarlo, se mi sbaglio correggetemi cosi lo scarico di nuovo. Stesso discorso per uncharted 4 e resident evil 7. Non so cosa siano i roguelikes, illuminatemi. Sonic potrebbe essere carino anche se ho avuto crash bandicoot trilogy ma non ho avuto le stesse sensazioni di un tempo. Ho 36 anni..😅

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    86

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Carmine982 Visualizza messaggio
    Grazie a tutti per le risposte, allora io non compro i giochi ma li scarico dallo store, ecco perché mi piace avere una piccola collezione ma che sia top. Per ora ho project cars 2 (ho una postazione con volante cambio e pedali e amo i giochi di guida), e overwatch che è praticamente infinito. Ho avuto god of war dal day one, non l’ho mai finito ma ho sempre pensato che una volta finito non avrebbe senso rigiocarlo, se mi sbaglio correggetemi cosi lo scarico di nuovo. Stesso discorso per uncharted 4 e resident evil 7. Non so cosa siano i roguelikes, illuminatemi. Sonic potrebbe essere carino anche se ho avuto crash bandicoot trilogy ma non ho avuto le stesse sensazioni di un tempo. Ho 36 anni..😅
    I roguelike sono giochi che ad ogni partita randomizzano le mappe e i livelli del gioco, cambinadolo continuamente, sono pensati per essere giocati in una singola run in cui se muori ricominci da capo (con mappe e livelli diversi però) e quindi sono ampiamente rigiocabili proprio perchè pensati con l'diea di "gioco-muoio-ricomincio-muoio-riricomincio" e così via. Una volta finiti di solito sbloccano nuove cose che invogliano a rifare altre partite. In pratica sono virtualmente infiniti e rigiocabili senza limite.
    Sono giochi coem dead cells, binding of isaacs, rogue legacy, enter the gungeon, durkest dungeon, FTL, ecc.

Per quanto riguarda GOW io l'ho trovato molto rigiocabile, visto che il cobmat system e le sfide e l'esplorazione rendono molto variegato il titolo, inoltre, essendo lineare, puoi anche andare dritto per dritto e fruirlo in maniera semplice. Io personalmente trovo questi giochi molto rigiocabili
    In più ora ha il NG+.
    Ultima modifica di 3cod3 : 05-10-2018 alle ore 15.59.18

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

I HAVE A PLAN!!! L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    6

Predefinito

Evidentemente sei una persona che preferisce rimanere sullo stesso gioco per tanto tempo, e che non è particolarmente interessato ai giochi story driven, che dopo la fine si esauriscono quasi del tutto. A priori di sconsiglierei quindi God of War.

I roguelike sarebbero perfetti per te. In sostanza sono giochi dove ogni partita è diversa, con livelli generati casualmente e quindi stanze, oggetti, nemici ecc generati in modo diverso ad ogni partita. Di natura possono durare centinaia di ore e sono anche parecchio impegnativi, inoltre lo scopo principale di questi giochi è proprio lo sbloccare tutto ciò che il gioco ha da offrire.

Ti consiglio assolutamente The Binding of Isaac (con relative espansioni) e Enter The Gungeon. Se hai dubbi, scrivi questi due giochi su youtube e vedi un po da te.

Ti consiglio anche i vari Dark Souls, che sono dei souls-like. Sono giochi action con elementi da gioco di ruolo caratterizzati da una difficoltà molto alta, e sono molto rigiocabili in quanto ogni volta che finisci la "storia" puoi reiniziarla con una modalità che aumenta sempre di più la difficoltà di gioco. Inoltre puoi rigiocarlo sempre con set di armi-armature diverse e sperimentare diversi tipi di gameplay.

Sto giocando: Rainbow Six Siege (online), Iconoclasts.
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040

I giochi giapponesi sono belli ma....prima l'occidente ok? #Legaovest

Liv. 42 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    212

Predefinito

emula L'avatar di Mortaio
    Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    51

Predefinito

Ciao ragazzi, di solito gioco solo online, ma vorrei trovare un gioco single player con una campagna rigiocabile più e più volte, perché sono un collezionista compulsivo! Cioè mi basi molto sulle recensioni e mi piace avere una collezione dei giochi più belli, ma che abbia un senso continuare a giocarli. Consigli?

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    08-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    54

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio

Ci sono mille altri giochi, ma LUI è LUI.

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    16

Predefinito

Tetris Effect.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Spettro
    Registrato il
    13-03-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Grazie ancora a tutti, ho visto questo binding of isaac.. ma scusate è un gioco del nintendo?! La grafica è orrenda!! Io voglio giochi belli da vedere.. ricordo ancora il primo resident evil su ps one, 2 storie diverse quindi significa giocare almeno 2 volte ed era il lontano 1996. Possibile che non ci siano giochi belli graficamente che una volta finiti ti invogliano a rigiocarli per qualche ragione?

Spettro L'avatar di fra_z
    Registrato il
    17-02-2017

MyNintendo
    Fra-82
    Citazioni
    1

Predefinito

Mi pare che Nier: Automata abbia qualcosa che invogli a finire il gioco più volte. Graficamente non sarà il top, ma almeno non è un indie con la grafica in stile retro.

Oppure gli action classici alla DMC/Bayonetta che imho sono sempre rigiocabilissimi, però non so quanti e quali siano quelli per PS4.
    MyNintendo: Fra-82 Codice Switch: SW-6965-4225-9010

Spiderman è lammerda L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    85

Predefinito

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    86

Predefinito

Grazie ancora a tutti, ho visto questo binding of isaac.. ma scusate è un gioco del nintendo?! La grafica è orrenda!! Io voglio giochi belli da vedere.. ricordo ancora il primo resident evil su ps one, 2 storie diverse quindi significa giocare almeno 2 volte ed era il lontano 1996. Possibile che non ci siano giochi belli graficamente che una volta finiti ti invogliano a rigiocarli per qualche ragione?
    Dark Souls (1, 2 o 3)? Bloodborne?

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark