Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 41

Discussione: RE2: Claire Demo

Risolvo problemi L'avatar di -trattino
    Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    45

Predefinito

Senza senso

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

Spiderman è lammerda L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    85

Predefinito

No l'OW in RE NO. Corridoioni, enigmi a cascata e jump scare se no come consigliato giocato altro

Spettro L'avatar di friend5001
    Registrato il
    08-03-2014

Citazioni
    6

Predefinito

Ahahahahah siete tutti bellissimi, a questo punto spero davvero che l'ambientino tutto all'aria aperta, magari nei giardinetti pubblici! Picnic a Raccoon City, pfff!!!

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    85

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da friend5001 Visualizza messaggio
    Ahahahahah siete tutti bellissimi, a questo punto spero davvero che l'ambientino tutto all'aria aperta, magari nei giardinetti pubblici! Picnic a Raccoon City, pfff!!!
    Non è essere beliffimi è che non l'hanno già rovinata abbastanza sta serie con quelle 3 cagate action 4/5/6??? Ci metto anche il 7 perchè non accetto un RE spacciato come main senza un PG storico, la prima persona dai via. Molto bello il gioco in se nulla da dire, ma non è RE

Registrato il
    08-03-2014

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    Non è essere beliffimi è che non l'hanno già rovinata abbastanza sta serie con quelle 3 cagate action 4/5/6???
    Neme, un giorno, con calma, mi spiegherai il tuo astio per RE4, che e' un gioco bellissimo. Mica potevano continuare a fare giochi chiusi in 4 stanze in cui per aprire una porta bisognava spostare una statua (?!?). Lo ripetero', per i distratti : SPOSTARE UNA STATUA per aprire una porta. Eddai.

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    22

Predefinito

siamo nel 2018 ed ogni edificio ha stanze grosse quanto campi da calcio,che si adattino anche i vg.

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    85

Predefinito

Neme, un giorno, con calma, mi spiegherai il tuo astio per RE4, che e' un gioco bellissimo. Mica potevano continuare a fare giochi chiusi in 4 stanze in cui per aprire una porta bisognava spostare una statua (?!?). Lo ripetero', per i distratti : SPOSTARE UNA STATUA per aprire una porta. Eddai.
    Semplicemente perchè ha demolito una saga storica e bellissima ne piu' ne meno, si spara dall'inizio alla fine sei un caxxo di uomo arsenale coi supplex per DIO i SUPPLEX, gomitate esplosivi, calci che tiran giu se vicini al QTE anche 10 nemici, ma che roba è. E ancora con ste stanza sono la roba piu bella e ideale in un RE i corridoi e le stanze oltre gli enigmi se no non vi piace RE pace nessuno vi dice nulla.

Cioè ma quando gioco il REBIRTH e torni su quelle cagate di 4 5 e 6 non ti viene voglia di lanciare la TV fuori dal balcone, ma che atmosfera ha il primo e che bello è esplorare stanze su stanze, enigmi e quant'altro. Invece di tirar dritto fino alla fine tritando tutti perchè questo è RE4 al netto di 3 enigmi TRE.

Spaaaaace! L'avatar di TheNameless
    Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    14

Predefinito

Ma sul fatto che il 7 sia bellissimo avrei da ridire, non tanto per la prima persona ( che cmq fa defecare), quanto piú per le forzature a farlo sembrare a tutti i costi come quelli vecchi quando non necessario, ok i corridoi,ok il survival, ok l.inventario e tutto il resto ma i movimenti legnosi e squadrati, la corsa esageratamente lenta , i nemici con una IA di un bambino di 6 anni che gioca a nascondino non si possono vedere, pure certe trovate "moderne " nelle bossfight lasciano il tempo che trovano. Questo remake sembra già meglio a livello concettuale e di gameplay ma si vede che capcom non sa piú che pesci pigliare procedendo a tentoni verso l'unica strada percorribile, quella della nostalgia.

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    85

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da TheNameless Visualizza messaggio
    Ma sul fatto che il 7 sia bellissimo avrei da ridire, non tanto per la prima persona ( che cmq fa defecare), quanto piú per le forzature a farlo sembrare a tutti i costi come quelli vecchi quando non necessario, ok i corridoi,ok il survival, ok l.inventario e tutto il resto ma i movimenti legnosi e squadrati, la corsa esageratamente lenta , i nemici con una IA di un bambino di 6 anni che gioca a nascondino non si possono vedere, pure certe trovate "moderne " nelle bossfight lasciano il tempo che trovano. Questo remake sembra già meglio a livello concettuale e di gameplay ma si vede che capcom non sa piú che pesci pigliare procedendo a tentoni verso l'unica strada percorribile, quella della nostalgia.
    ma si sul 7 sono daccordo alla fine chissene se quello è un RE main canonico io sono paperino. Il 2 sembra invece fatto come Dio comanda e finalmente si torna davvero ai RE classici con la camera del 4 che è la cosa piu' bella del mondo ecco come avrei voluto il 4 cosi eravamo a cavallo e 5 e 6 sarebbero stati belli pure loro invece no....

"Ecate, figlia mia" L'avatar di Duca Gargaros
    Registrato il
    11-10-2010

Citazioni
    9

Predefinito

a meno di non volere una grafica orribile alla Silent Hill
    Wut?!

SH aveva una grafica buona per quei tempi.

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    7

Predefinito

RE4 e la sua svolta action è semplicemente la causa scatenante di quel che è stato poi lo schifo di RE5 e 6.

Bel gioco, per carità... ma non è Resident Evil.

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    08-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    54

Predefinito

Ai tempi non c'era la potenza computazionale per ambientare il tutto all'esterno (a meno di non volere una grafica orribile alla Silent Hill), ma oggi c'e' eccome, quindi la mia speranza e' che quell'ipotetico 50% in piu' di scenari inediti siano tutti all'aperto. Se ti piacciono ancora i corridoi coi cani che sfondano le finestre nel 2018 non so che dirti. Open world anche qui, sissignore.
    Ma che azzo centra la potenza computazionale? Che ti hanno fatto i cani che sfondano le finestre?
    Vuoi un bel gioco action a spazi aperti con zombi? Pigliati Dying Light...
    Vuoi un gioco "ragionato" con ENIGMI, personaggi non acrobati, spazi angusti, bestie che ti fiondano da finestre, soffitti, pavimenti e soprattutto ti fa cagare in mano? RE2 è la risposta.

Registrato il
    08-03-2014

Citazioni
    6

Predefinito

Ollala', e' insorto il resident evil fan club al gran completo! Compresa gente che crede di conoscere i miei gusti ("comprati un action e NON ROMPERE I COGLIONIII!!!)… A me e' piaciuto molto resident evil ai tempi, e' il motivo per cui ho comprato la prima Playstation, tanto per dire. Ma gia' il Nemesis aveva rotto le palle ed era poco piu' che un giochillo in confronto ai primi due. E il secondo RE era GIA' action, con tutte quelle armi, munizioni e tutti quegli zombi da abbattere. Il quarto era L'UNICA direzione che il gioco poteva prendere, il 1996 era passato da un pezzo e i personaggi carro armato con gli "enigmi" (pfff!) erano il passato. Di quel capolavoro di RE4 non ho amato solo la seconda parte, quella del castello col nano spocchioso (ma rientra a perfezione nel gusto trash dei giappi, quindi a molti di voi dovrebbe piacere), per il resto ai tempi era da lasciare a bocca aperta, altroché. La trama era ridicola ne piu' ne meno degli altri capitoli (salvare la figlia del PRESIDHENTEHHH!) e vabe', ma tutta la prima parte era meravigliosa e anche molte cose sull'isola finale valevano il prezzo del biglietto. Poi oggi va di moda dire che i primi 3 RE erano meglio quando invece anche all'epoca erano un dito in culo da giocare ma ehi, l'hipsterismo non si sconfigge in un giorno. Ma poi che ne sapete voialtri se io voglio un gioco piu' action? A dirla tutta io vorrei un horror vero, non sta trashata con superuomini alla Wesker, l'Umbrella (ANCORA?!?) e Cris e Leon che nel frattempo sono diventati supereroi. Pua', ci sputo. Vorrei un horror vero, possibilmente quasi senza combattimenti, carico di atmosfera, alla Silent Hill/Siren/Project Zero (e qualcun altro che non mi viene in mente, sempre in epoca PS2, che resta la piu' sperimentale; ah, cari 128 bit, dove siete finiti?). Invece mi ritrovo sto Resident Evil 2 remake, che perlomeno da quel che s'e' visto finora sembra fatto come si deve, ma che non era quel che speravo. Certo, sempre meglio della 147esima revisione del primo capitolo, ma cazzo. Sono un fan dell'horror da sempre, in tutte le sue forme, e sembra che il genere sia sparito dai radar nei videogiochi cosi' come al cinema, al netto di pochissimi acuti rintracciabili in entrambi i campi un paio di volte l'anno o di poche produzioni minori che si guardano/giocano con piacere ma che in cuor tuo sai bene che non ti lasceranno niente perché alla fine sono solo...cagate.
    Ma RE 2 remake lo comprero' con gioia, non lo gioco dal 98 in pratica, mentre il primo capitolo mi e' venuto a noia ormai. Anzi, finito Dragon Quest e' l'unico gioco che m'interessa fino a Marzo, figuratevi. Se vogliono farmi contento pero', devono tirarmi fuori qualcosa di nuovo & degno. O il remake ampliato del primo Silent Hill. Si il primo, avete letto bene.
    Ultima modifica di friend5001 : 06-10-2018 alle ore 08.42.09

I HAVE A PLAN!!! L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    6

Predefinito

Il 4 ed il 7 sono grandi Resident Evil.

E RE deve rimanere claustrofobico. Però qualche area più grande fan sempre bene.

Sto giocando: Rainbow Six Siege (online), SOMA.
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040

I giochi giapponesi sono belli ma....prima l'occidente ok? #Legaovest

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    08-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    54

Predefinito

Abbiamo concezioni diametralmente opposte di remake.
    Assunto che per ME Resident Evil 2 è il Resident Evil perfetto, il 50% in più di location per ME devono ricalcare quelle già esistenti nell'originale.
    La potenza computazionale la puoi sfruttare per aumentare il dettaglio degli interni degli edifici o addirittura l' "esplorabilità" degli stessi, aggiungendo stanze che non c'erano o quant'altro.
    La mia era una provocazione, semplicemente i "vecchi fan" vogliono un vecchio RE2 pompato all'ennesima potenza, né più né meno... mentre tu vuoi andare oltre, con un RE con una formula rinnovata, cosa che credo (e spero! ) non verrà proposta in questo gioco.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark