Pagina 30 di 32 PrimoPrimo ... 20212223242526272829303132 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 436 fino 450 di 476

Discussione: Assassin's Creed: Odyssey

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da laikacomehome Visualizza messaggio
    Ah ecco, perché io ho detto al
    Spoiler:
    che ero giunto fin là solo per aiutare Sparta.
    Ovviamente era una bella balla perché i classisti spartani mi stanno sul cazzo e starò con gli ateniesi
    In teoria accadrà qualcosa successivamente, non penso cose che cambiano la storia ma una reazione poi l'avrai sicuramente e magari certe scelte di dialogo saranno diverse, non so bene perchè non ho mai provato

Spettro L'avatar di laikacomehome
    Registrato il
    28-10-2010

PSN
    Starfred
    Xbox Live
    Alfamedeo
    Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    In teoria accadrà qualcosa successivamente, non penso cose che cambiano la storia ma una reazione poi l'avrai sicuramente e magari certe scelte di dialogo saranno diverse, non so bene perchè non ho mai provato

bene così sirione, speriamo ci sia un po' di tragedia altrimenti che sfizio c'è ?

tanto comunque dopo posso scegliere atene, right ?

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

bene così sirione, speriamo ci sia un po' di tragedia altrimenti che sfizio c'è ?

tanto comunque dopo posso scegliere atene, right ?
    La cosa dei territori puoi fare come vuoi quando vuoi tanto apparirà sempre poi la battaglia di conquista

Registrato il
    28-10-2010

PSN
    Starfred
    Xbox Live
    Alfamedeo
    Citazioni
    1

Predefinito

La cosa dei territori puoi fare come vuoi quando vuoi tanto apparirà sempre poi la battaglia di conquista
    ah ecco, quindi non c'è un momento specifico della main in cui scegli l'una o l'altra fazione...

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

ah ecco, quindi non c'è un momento specifico della main in cui scegli l'una o l'altra fazione...
    No, ci sarà solo una zona che non potrai cambiargli il territorio per doveri di trama

Registrato il
    28-10-2010

PSN
    Starfred
    Xbox Live
    Alfamedeo
    Citazioni
    1

Predefinito

Che roba sono le missioni dinamiche ? Mi sono uscite sulla mappa...

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Che roba sono le missioni dinamiche ? Mi sono uscite sulla mappa...
    Le missioni create dagli utenti, LASCIALE PERDERE PER ORA (fanno cagare e puoi beccare spoiler di personaggi )

Registrato il
    28-10-2010

PSN
    Starfred
    Xbox Live
    Alfamedeo
    Citazioni
    1

Predefinito

Le missioni create dagli utenti, LASCIALE PERDERE PER ORA (fanno cagare e puoi beccare spoiler di personaggi )
    Per evitare di confondermi ho appena disabilitato lo story creation mode

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Per evitare di confondermi ho appena disabilitato lo story creation mode

Ah, un consiglio: in bacheca accetta sempre le missioni CONTRATTO che trovi, e controlla ogni giorno od ogni volta che ne finisci una se ce ne sono altre sia su una bacheca "x" di qualunque luogo (sono uguali per i contratti) sia quella sulla nave. Sono missioni che ti riempiono di oro ed exp e che farai senza pensarci troppo in automatico, quindi exp in più che male non fa

Registrato il
    28-10-2010

PSN
    Starfred
    Xbox Live
    Alfamedeo
    Citazioni
    1

Predefinito

Ah, un consiglio: in bacheca accetta sempre le missioni CONTRATTO che trovi, e controlla ogni giorno od ogni volta che ne finisci una se ce ne sono altre sia su una bacheca "x" di qualunque luogo (sono uguali per i contratti) sia quella sulla nave. Sono missioni che ti riempiono di oro ed exp e che farai senza pensarci troppo in automatico, quindi exp in più che male non fa
    Azz, grazie per la dritta. Ma ho visto che molte sono a tempo, che succede se entro quel tempo non le faccio ? La perdo per sempre o respawna ?
    Comunque Megara è fantastica. Io sono allibito da come hanno lavorato tecnicamente. Purtroppo quando ti fai una nomea di sh di merda a nulla serve tirare poi fuori giochi solidi come questo, la gente rimane scettica. Chissà se ho fatto bene a buttare origins dopo qualche ora, a questo punto...

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Azz, grazie per la dritta. Ma ho visto che molte sono a tempo, che succede se entro quel tempo non le faccio ? La perdo per sempre o respawna ?
    Comunque Megara è fantastica. Io sono allibito da come hanno lavorato tecnicamente. Purtroppo quando ti fai una nomea di sh di merda a nulla serve tirare poi fuori giochi solidi come questo, la gente rimane scettica. Chissà se ho fatto bene a buttare origins dopo qualche ora, a questo punto...
    Il gioco ha missioni in bacheca ed anche casuali in giro (simboli neri più o meno) che sono di puro riempimento infinito, per dare un senso di mondo vivo per così dire, tornano, cambiano ecc...quelle a tempo sono fra quelle, le eviterei proprio a parte quelle di colore blu che ti danno oricalco. Le contratto proprio perchè non sono a tempo conviene attivarle così ti porti avanti, non devi necessariamente star lì a farle ma magari arrivi a un punto dove vuoi livellare ed in quel momento guardi cos'hai attivato e magari ti ritrovi una missione tipo "uccidi 3 capi ateniesi" e stai a 2/3 in poco soprattutto quando avrai sbloccato più zone ti teletrasporti in una zona ateniese ed ammazzi il capo ricevendo tanta exp, le ho usate così quelle missioni.

Le missioni che ti consiglio sempre di fare prima di cambiare zona sono le secondarie, i rombi gialli/oro, solitamente ne trovi alcune come metti piede nella zona nuova o dopo che fai una o due primarie che si svolgono lì.

Registrato il
    28-10-2010

PSN
    Starfred
    Xbox Live
    Alfamedeo
    Citazioni
    1

Predefinito

@siriodorione sono arrivato al confronto tra
    Spoiler:

Ma se li accoppo entrambi mica vado a cancellare parti importanti di storia ?

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

@siriodorione sono arrivato al confronto tra
    Spoiler:

Ma se li accoppo entrambi mica vado a cancellare parti importanti di storia ?
    Se ammazzi gente ovvio che qualcosa poi cambia Diciamo che non saranno presenti in avvenimenti fissi della trama principale
    Non so bene ciò che dici in spoiler, io son sempre un angioletto quando faccio la prima run XD

Registrato il
    28-10-2010

PSN
    Starfred
    Xbox Live
    Alfamedeo
    Citazioni
    1

Predefinito

Se ammazzi gente ovvio che qualcosa poi cambia Diciamo che non saranno presenti in avvenimenti fissi della trama principale
    Non so bene ciò che dici in spoiler, io son sempre un angioletto quando faccio la prima run XD
    Immaginavo che sarebbero poi tornati in una qualche forma di alleati, tipo W3 diciamo.
    Però dipende sempre come vuoi ruolare Cassandra, e la mia in quel caso
    Spoiler:

Per quanto riguarda quella cosa in spoiler, era partita una semi boss battle (tipo quelle con i mercenari), ma poi era intervenuto un mercenario vero emozioni che ci regala solo Ubisoft.

Che poi i primi due mercenari del livello 9 io li ho accoppati a Cefalonia, però continuano a uscirmi nel menu come se non li avessi mai scoperti...spero non sia un bug.

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Immaginavo che sarebbero poi tornati in una qualche forma di alleati, tipo W3 diciamo.
    Però dipende sempre come vuoi ruolare Cassandra, e la mia in quel caso
    Spoiler:

Per quanto riguarda quella cosa in spoiler, era partita una semi boss battle (tipo quelle con i mercenari), ma poi era intervenuto un mercenario vero emozioni che ci regala solo Ubisoft.

Che poi i primi due mercenari del livello 9 io li ho accoppati a Cefalonia, però continuano a uscirmi nel menu come se non li avessi mai scoperti...spero non sia un bug.
    Ma che bug, è il sistema così, avrai SEMPRE mercenari alle costole, li ammazzi? Ne escono altri che prendono il loro posto. Diciamo che la normalità vuole che incontri mercenari identici molto più avanti così "non te li ricordi" ma probabilmente avevano qualche differenza anche come armi o malus che ti mettono. Ovunque sei, sarai ricercato

Per il mercenario in quella battaglia sì, ho capito. Ci sono mercenari che trovi solo nell'arena (più avanti, molto più avanti) o solo appunto nelle battaglie per il territorio Scala il prima possibile la classifica di mercenari che hai sconti dai fabbri

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark