Pagina 12 di 17 PrimoPrimo ... 234567891011121314151617 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 243

Discussione: Assassin's Creed: Odyssey

Spiderman è lammerda L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    83

Predefinito

Senza contare AC3 remastered e AC Liberation remastered due giochi completi coi season pass non si tengono sono i migliori come prezzo e offerta. Il problema è tornare sugli AC vecchi ricordo con Rogue feci fatica col CS e le scalate non libere. Diverso es. tornare sui God of war vecchi al nuovo sono belli e divertenti uguale.

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    83

Predefinito

85% di regioni scoperte, 65% di completamento missioni principali NOVANTASEI ORE DI GIOCO *_* Meo Deo

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    83

Predefinito

Hanno aggiunto un altro trofeo mi sa che ora che finiscono i contenuti verrà fuori na roba come AK con 110 trofei ottimo almeno ti invoglia anche solo a ributtarlo su per farli tutti e sono pure gratis questi. 104 ore e ancora la fine è lontana è palese i platini presi in 2 giorni o sono fatti da hacker o gente che ha speso piu' in micro per accelerare tutto e non ha fatto nessun ? io li sto facendo TUTTI anche ora che non servono per levellare sono a 50 da ore e ore ormai. Che schifo se posso, comprare un gioco e bruciarlo in 2 gg senza fare NULLA per avere il platino veloce. Io amo i trofei lo sapete, ma non cosi. Domani faccio un mese esatto che ci gioco tutti i gg per tot ore è incredibile come longevità pure troppo se vogliamo

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    71

Predefinito

E tra un po' esce Darkdiders....

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    83

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Skymaster Visualizza messaggio
    E tra un po' esce Darkdiders....

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk
    Ho scaricato Hollow Knight, il 13 prendo Spyro, il 27 Darksiders III e il 4 Dicembre Monster Boy pazzesca la quantità e qualità dei titoli di questo fine 2018 PAZZESCA. E Gennaio è il miglior mese di SEMPRE senza se e senza ma. Altro che pensare a PS5 quando arriva arriva IMHO

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    83

Predefinito

Messo piede su tutte le regioni, trofeo preso subito appena scoperto l'ultimo pezzo di regione, e fatti TUTTI i ? disponibili ora dopo 106 ore posso continuare la main lasciata al capitolo 7 in Laconia. ^_^

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    132

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    Messo piede su tutte le regioni, trofeo preso subito appena scoperto l'ultimo pezzo di regione, e fatti TUTTI i ? disponibili ora dopo 106 ore posso continuare la main lasciata al capitolo 7 in Laconia. ^_^
    Era ora

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    83

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Era ora
    Davvero

( ಥ_ಥ) L'avatar di Sanosuke
    Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    1

Predefinito

Il più brutto DLC del mondo credo =/
    Credo più brutto pure dei controlli di drd2
    Display: Panasonic 65VT60 - Sony KD55XE9005 BD Player: Oppo BDP-103EU - Panasonic DMP-UB700 4K Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Cavi di potenza: ViaBlue SC-4 Silver-Series Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    132

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sanosuke Visualizza messaggio
    Il più brutto DLC del mondo credo =/
    Credo più brutto pure dei controlli di drd2
    Parli della missione aggiunta giorni fa? E' solo una missione I DLC buoni saranno quelli a pagamento come sempre
    Ultima modifica di siriodorione : 05-11-2018 alle ore 00.02.27

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    83

Predefinito

Ovvio questi sono contentini quelli grossi sono gli altri

Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    1

Predefinito

Ah quindi questa era quella per tutti.
    I DLC sapevo a dicembre in effetti.
    Display: Panasonic 65VT60 - Sony KD55XE9005 BD Player: Oppo BDP-103EU - Panasonic DMP-UB700 4K Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Cavi di potenza: ViaBlue SC-4 Silver-Series Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    132

Predefinito

Ah quindi questa era quella per tutti.
    I DLC sapevo a dicembre in effetti.
    I DLC dovrebbero aggiungere pezzi di mappa con missioni secondarie, vari luoghi nuovi ecc...almeno così hanno fatto in origins. Io aspetto parecchio il secondo, se si sbizzariscono come fatto nel secondo di Origins sarà molto bello Devo giusto scegliere se farli a pezzi come escono o no

Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    1

Predefinito

Spero per il livello cap onestamente che ho buttato nel cesso milioni di punti

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    132

Predefinito

Spero per il livello cap onestamente che ho buttato nel cesso milioni di punti
    5 livelli son sicuri. Solo che non so come gestiranno quella cosa dividendo in 3 il DLC...spero 5 a parte ma così si arriverebbe poi ad un totale di 80. Un po' altino Magari fanno due livelli a parte, con nemici di livello 50 per l'inizio del DLC, poi 51 e 52 per la parte finale di ogni pezzo.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark