Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 45

Discussione: Monster Hunter su Android

E3 2015: io c'ero L'avatar di Don Giannarelli
    Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    Quindi fatemi capire.
    Un gioco per essere serio deve essere sviluppato da soli occidentali con almeno un olandese ed i cinesi al massimo a fare le pulizie, durante le notti di luna piena e con una mano legata dietro la schiena usando asset appositamente creati perché sì.

Quello è un gioco serio?

Ai livelli dei bozzi.
    Questo non vale, quello neanche, quello è giapponese, quello è fatto dai cinesi, quello ha gli asset del 3...

Ma di che parliamo?
    dai, sul topic della censura era quantomeno credibile, questo invece è proprio bait di basso livello

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    115

Predefinito

PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    15

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Don Giannarelli Visualizza messaggio
    dai, sul topic della censura era quantomeno credibile, questo invece è proprio bait di basso livello
    Ho fatto l'esempio con Arena of Valor, ma posso prendere Monster Hunter (come da topic) per chiedere dove sono queste meccaniche mobile in questi titoli.

Non è bait. IMHO state semplicemente fraintendendo il mio discorso.

Non sono qui a dire che smartphone/tablet sostituiranno le console fisse.
    Sto dicendo che giocare su smartphone/tablet, con il cloud gaming che ti permette di giocare Tripla A, più gli indie (belli) di Steam che arrivano su Android, più le esclusive fatte ad hoc come Diablo Immortals, Arena of Valors, etc. abbia DECISAMENTE più senso che giocare su console portatili.
    Indipendentemente dal sistema di controllo, perché le periferiche ci sono (vedi anche l'ultima di MS).

Mi sembra tutto fuorché bait, ma vabbé.
    Se a guardare l'eshop vi sembra che sia tutto l'opposto alzo le mani.

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    84

Predefinito

Sei rimasto a Clash of Clan, a Candy Crush e giochi fb per casual.

Ma davvero pensi che Blizzard se ne esca con una presentazione in uno dei suoi eventi di un gioco che richiede sessioni di 5 minuti?

Che se ti ho mostrato che uno dei giochi più scaricati su Smartphone è Arena of Valor ed ha sessioni lunghe fino a 30 minuti a partita...
    Quanto deve durare una partita su mobile?
    Mi stai dicendo che te prendi il 3DS e ci fai partitoni di 4 ore?
    E chi ti dice che di quei 80 milioni di utenti (attivi giornalmente, perché i registrati sono oltre i 200milioni) ci facciano solo una partita?

Perché sto gioco "con meccaniche mobile" lo trovi su switch? Dove stanno le "meccaniche mobile" in un MOBA (genere che nasce praticamente su PC)?
    Ma veramente non noti la differenza?
    Ai MOBA non quali sono le differenze, perchè mi fanno cagare, ma per tutto il resto la differenza è notevole per ovvi motivi (che tu non riesci a vedere evidentmeente) di controlli, di utenza e di limiti (tecnici e non).
    Ma sul serio sei convinto che la gente giocherebbe una roba tipo RDR2 su mobile? (fermo restando che il telefono non è un mezzo adatto a far girare giochi, poichè l'hardwar eè pensato per ben altra roba)
    PS: perchè per far andare i proprio giochi su mobile nintendo ne ha sviluppato una versione "minore" con meccaniche mobile buoen per partite brevi? Non poteva portare Animal Crossing New Leaf direttamente? O Super Mario Odissey?
    PPS: se pensi davveor che Diablo Immortal sarà un Diablo coem gli altri... perchè l'ha fatto sviluppare da un team cinese esperto di giochi mobile? Potevano farlo loro. E perchè nonf arlo sucire su PC, storica paittaforma della sua utenza?
    Ultima modifica di 3cod3 : 06-11-2018 alle ore 17.02.05

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Spettro L'avatar di Ergozigoto
    Registrato il
    04-01-2003

Citazioni
    12

Predefinito Monster Hunter su Android

Se Microsoft mi fa giocare in streaming sull’iPad col suo gamepad, mentre sono a letto... io l’abbonamento glielo faccio (magari non ai prezzi Nvidia ).

A Monster Hunter sullo smartphone manco se mi pagano... al massimo gioco ad Alto’s Odissey se il tram è bloccato da un SUV che non riesce a far manovra in centro città...

e il mio smartphone fa girare in scioltezza qualunque gioco sia uscito fino ad oggi...
    I'll be with you soon, my Shalafi

E3 2015: io c'ero L'avatar di Don Giannarelli
    Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    PS: perchè per far andare i proprio giochi su mobile nintendo ne ha sviluppato una versione "minore" con meccaniche mobile buoen per partite brevi? Non poteva portare Animal Crossing New Leaf direttamente? O Super Mario Odissey?
    mi chiedo proprio quanti soldi avrebbe fatto nintendo se sullo store avesse messo Fire emblem conquest invece di Heroes

Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    15

Predefinito

Ma veramente non noti la differenza?
    Ai MOBA non quali sono le differenze, perchè mi fanno cagare, ma per tutto il resto la differenza è notevole per ovvi motivi (che tu non riesci a vedere evidentmeente) di controlli, di utenza e di limiti (tecnici e non).
    Ma sul serio sei convinto che la gente giocherebbe una roba tipo RDR2 su mobile? (fermo restando che il telefono non è un mezzo adatto a far girare giochi, poichè l'hardwar eè pensato per ben altra roba)
    PPS: se pensi davveor che Diablo Immortal sarà un Diablo coem gli altri... perchè l'ha fatto sviluppare da un team cinese esperto di giochi mobile? Potevano farlo loro. E perchè nonf arlo sucire su PC, storica paittaforma della sua utenza?
    Io comincio a pensare che parliamo di cose diverse.
    Parli di RDR 2 che è un gioco per home console.
    Io sto parlando di console "PORTATILI". Infatti si parlava di Huawei che "sfida" Switch. Non PS4.

Se ti interessa giocare AC Odyssey su Switch, e poi lo giochi in Cloud version, perché non dovresti giocarlo su Smartphone (sempre attraverso il cloud)?

Che i MOBA ti facciano cagare non significa nulla. Sottolinea soltanto che non sei ferrato sull'argomento.
    Il continuare a sostenere che su smartphone ci siano SOLO giochi per smartphone perché tu conosci SOLO giochi per smartphone, è sbagliato.

GTA San Andreas è un gioco per smartphone? Oltre 1milione di download. :/

Questo dimostra che c'è un utenza che, nonostante si parli di smartphone, gioca a titoli comunque più completi e complessi.

La domanda è: perché fare un Diablo Immortals per mobile e non un Diablo Immortals per Switch?
    Davvero pensiamo che "costi" troppo una versione switch? Dove arrivano giochi come "sorella ha mangiato mio budino" e "Arena of Valor"?

Io NON sto parlando di home console. Sto parlando di portatili/ibride.
    Praticamente agli smartphone mancheranno solo le esclusive Nintendo, poi avrà tutto e (probabilmente) di più.

Per Nintendo: la risposta è semplice e scontata. Ha una console. Se perde le esclusive chi la compra più? :/
    Te lo immagini che succede se Mario Odyssey arrivasse su smartphone?
    Ti vende una periferica a mo di joycon da usare con il tablet. Davvero pensiamo che non vendono o che la gente si fa problemi a comprare un controller?
    Ultima modifica di Aledeplayer : 06-11-2018 alle ore 17.15.38

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    115

Predefinito

La domanda è: perché fare un Diablo Immortals per mobile e non un Diablo Immortals per Switch?
    Perché su switch c’è Diablo 3, semplice.
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Spettro L'avatar di Ergozigoto
    Registrato il
    04-01-2003

Citazioni
    12

Predefinito

Il discorso è molto semplice ragazzi...

Nintendo merda
    I'll be with you soon, my Shalafi

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    84

Predefinito

Io comincio a pensare che parliamo di cose diverse.
    Parli di RDR 2 che è un gioco per home console.
    Io sto parlando di consolo "PORTATILI". Infatti si parlava di Huawei che "sfida" Switch. Non PS4.

Se ti interessa giocare AC Odyssey su Switch, e poi lo giochi in Cloud version, perché non dovresti giocarlo su Smartphone (sempre attraverso il cloud)?

Che i MOBA ti facciano cagare non significa nulla. Sottolinea soltanto che non sei ferrato sull'argomento.
    Il continuare a sostenere che su smartphone ci siano SOLO giochi per smartphone perché tu conosci SOLO giochi per smartphone, è sbagliato.

GTA San Andreas è un gioco per smartphone? Oltre 1milione di download. :/

Questo dimostra che c'è un utenza che, nonostante si parli di smartphone, gioca a titoli comunque più completi e complessi.

Davvero pensiamo che "costi" troppo una versione switch? Dove arrivano giochi come "sorella ha mangiato mio budino" e "Arena of Valor"?

Io NON sto parlando di home console. Sto parlando di portatili/ibride.
    Praticamente agli smartphone mancheranno solo le esclusive Nintendo, poi avrà tutto e (probabilmente) di più.
    Quindi RDR2 no perchè è per home console, Mario Odissey si perchè è per switch.
    Lo sai, si, che non ha senso? Sono entrambi giochi da home console. Ma poi perchè in cloud dovrebbe cambiare qualcosa? Sempre che su mobile non si andrebb a gicoare giochi per console. Non è (solo) questione di potenza è questione di piattaforma, distinzione che tu fai solo se ti fa comodo.
    Io non è che consoco solo giochi mobile è che su mobile ci sono al 90% giochi mobile, gli altri sono gochi che sono adatti anche al mobile, ma pensati per altre piattaforme.
    GTA SA sarei proprio curioso di vedere quante persone l'hanno poi giocato, dopo averlo comprato per nostalgia.
    Su Switch ci hanno portato Diablo 3, non Diablo Immortals, chissà come mai...
    E su mobile non ci hanno portato Animal crossing New Leaf (che è per 3ds) hanno preferito fare Animal Crossing Pocket Camp, chissà come mai (x2)...
    E bethsda che sviluppa Fallout shelter e TES: Blades invece di buttarci Skyrim e Fallout 3? Chissà come mai (x3)... Ah già, Skyrim (uscito su switch) è un gioco home console
    Ultima modifica di 3cod3 : 06-11-2018 alle ore 17.21.31

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Spettro L'avatar di Eksam
    Registrato il
    21-03-2013

Citazioni
    9

Predefinito

Attento Cod, Skyrim potrebbe essere un boomerang.

Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    15

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    Perché su switch c’è Diablo 3, semplice.
    Quindi RDR2 no perchè è per home console, Mario Odissey si perchè è per switch.
    Lo sai, si, che non ha senso? Sono entrambi giochi da home console. Ma poi perchè in cloud dovrebbe cambiare qualcosa? Sempre che su mobile non si andrebb a gicoare giochi per console. Non è (solo) questione di potenza è questione di piattaforma, distinzione che tu fai solo se ti fa comodo.
    Io non è che consoco solo giochi mobile è che su mobile ci sono al 90% giochi mobile, gli altri sono gochi che sono adatti anche al mobile, ma pensati per altre piattaforme.
    GTA SA sarei proprio curioso di vedere quante persone l'hanno poi giocato, dopo averlo comprato per nostalgia.
    Su Switch ci hanno portato Diablo 3, non Diablo Immortals, chissà come mai...
    E su mobile non ci hanno portato Animal crossing New Leaf (che è per 3ds) hanno preferito fare Animal Crossing Pocket Camp, chissà come mai (x2)...
    E bethsda che sviluppa Fallout shelter e TES: Blades invece di buttarci Skyrim e Fallout 3? Chissà come mai (x3)... Ah già, Skyrim (uscito su switch) è un gioco home console
    Il gioco fa la differenza.
    Facciamo al contrario.
    Chi si giocherebbe RDR2 su Switch in modalità portatile?
    Perché su Switch sì e su tablet, con un joypad, no?

Per Diablo 3... siamo d'accordo. Il porting del 3 di 5 anni fa è arrivato oggi su Switch. Tutto bellissimo.

Ma è un porting di un gioco che potrebbe benissimo far parte di una selezione di titoli che gireranno su cloud.
    Qualora Diablo 3 arrivasse su android tramite cloud?

Che il cloud gaming è "prossimo" siamo tutti d'accordo o no?

Spettro L'avatar di Draven_
    Registrato il
    15-01-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Francamente non credo che l'acquirente medio di tablet e smartphone si dedichi indefessamente al gaming su mobile...non credo che in futuro il gaming su android/ios possa andare ad impensierire le console tradizionali,portatili e non.
    A mio parere è tutta questione di utenza:chi si scarica un gioco per il telefono non credo sia un giocatore assiduo ma un casual gamer che si stufa facilmente.
    nintendaro,pcista e novello sonaro

Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    15

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Draven_ Visualizza messaggio
    Francamente non credo che l'acquirente medio di tablet e smartphone si dedichi indefessamente al gaming su mobile...non credo che in futuro il gaming su android/ios possa andare ad impensierire le console tradizionali,portatili e non.
    A mio parere è tutta questione di utenza:chi si scarica un gioco per il telefono non credo sia un giocatore assiduo ma un casual gamer che si stufa facilmente.
    Sono d'accordo con la tua affermazione a metà.
    Nel senso che non faccio di tutta l'erba un fascio, nonostante parliamo di "maggioranza".

Penso a League of Legends, titolo più giocato su PC di sempre, nonché quello con l'esports più forte ed imponente.
    Penso ad Arena of Valor. Gioco più piccolo, sicuramente, ma che presenta le stesse meccaniche con partite che durano fino a 30 minuti ciascuna.

Il pensiero è che il titolo più hardcore sicuramente rimane e resterà tale su Home Console/PC.

Ma il gioco adatto alla modalità portatile? Tutte quelle volte che qua si legge "perfetto su switch" che sta a significare?
    Non sarebbero adatti ad un tablet perché manca il controller? Il controller puoi sempre acquistarlo a parte... E quando arriveranno tramite Cloud quale sarà la differenza?

Giochi come Monster Hunter Stories e Diablo Immortals per me sono un chiaro esempio di quale sia la direzione che subirà il mercato esclusivamente mobile.

Ma è una cosa che qua si ripete da tempo. Il problema è l'avversione per il mobile perché tutto viene etichettato come "giochino con le microtransazioni dove se non spendi non vai avanti perché ti finisce l'energia e devi invitare gli amici per accumularne altra senza pagare".

Poi per carità, non dico che non possa sbagliarmi.
    Però non venitemi a dire che su mobile ci sono solo giochi con "meccaniche" mobile, perché sono cacchiate. :/

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    84

Predefinito

Il gioco fa la differenza.
    Facciamo al contrario.
    Chi si giocherebbe RDR2 su Switch in modalità portatile?
    Perché su Switch sì e su tablet, con un joypad, no?
    Oh porca paletta, perchè sono piattaforme diverse.
    Si potrebbe pure fare ma quante persone lo giocherebbero lì? Nessuna/poche, quindi non lo si fa, perchè chi usufruisce di quella piattaforma non vuole RDR2.
    E' come se tu mi dicessi che i BR te li puoi vedere anche su cellulare, si, è vero, eppure la gente compra BR e lettori annessi. Come mai? Stesso discorso.

Che il cloud gaming è "prossimo" siamo tutti d'accordo o no?
    Si, ma dubito sostituirà il download.
    E forse qulcuno farà anche un servizio per gicoare in cloud su cellulare e allora si che sarà divertente vedere quante persone si butteranno su cellulare o su una eventuale console pensata epr quello (tipo scarlet).
    Spoiler: andranno sulla console.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark