Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Stagione 15: conquiste

Spettro L'avatar di kaithal
    Registrato il
    02-08-2001

Citazioni
    0

Predefinito Stagione 15: conquiste

Ciao a tutti,
    cerco giocatori che mi aiutino a completare due delle conquiste previste per questa stagione:

- sprinter: completare il gioco in modalitÓ storia in 1 ora
    - boss mode: uccidere 16 boss del gioco a T10 in 20 minuti

Sono due achievement che non sono mai riuscito a fare e che mi piacerebbe completare, al di lÓ del percorso stagionale.
    Ho visto che ormai in clan c'Ŕ poca gente loggata contemporaneamente e anche qui sul forum la presenza non Ŕ assidua.

Io sono un giocatore da week-end, ve lo dico prima. Chi Ŕ disponibile?

grazie
    Battletag: Flippy#2904
    Nobody cares that you are leaving. I think its funny that you think you are so important that you have to issue a wall of text proclamatiom telling the forums you are leaving. Personally, I am glad you are leaving because that means one less person clogging up the bandwith and the forums with troll signatures and other nonesense.

Barbaro L'avatar di Xato
    Registrato il
    12-02-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Sprinter mai fatta e non credo la far˛ mai.
    Serve un team coordinato, allenato e che sappia bene cosa fare. E' praticamente indispensabile la comunicazione via chat vocale. Troppo sbattimento per i miei gusti.

Boss mode si fa agevolmente in solitaria, ogni classe ormai ha una build superfast, con alcune Ŕ proprio una scemenza.
    Basta creare una partita, controllare che ad Atto V ci sia l'incarico di Adria o quello di Urziel, partire immediatamente (il tempo viene conteggiato da quando si entra in game) e poi procedere a ritroso negli atti lasciando per ultimi i boss pi¨ facili da trovare (Atto II e il Re Scheletro).

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark