Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 22

Discussione: Kingdom Hearts 3 e lo spoiler del TGS

Spettro L'avatar di Balmung-89
    Registrato il
    09-04-2015

Citazioni
    1

Predefinito Kingdom Hearts 3 e lo spoiler del TGS

Sembra un titolo di un nuovo libro di Harry Potter. Harry Potter e la pietra filosofale, Harry Potter e la camera dei segreti, Harry Potter e lo spoiler del tgs.
    Purtroppo non è un nuovo libro di HP ma una storia vera.

Square Enix ha mostrato al TGS una scena, una boss fight contro un personaggio specifico di KH, ripeto: "un personaggio di KH". Cioè fosse stato un cattivo Disney non sarebbe di certo stato sto gran spoiler!

Probabilmente quando entrerete in questo topic già sarete a conoscenza della suddetta scena, o comunque la scoprirete a breve dato che probabilmente vi basterà imbattervi anche per sbaglio nel titolo del video o della news su M.it o altrove per spoilerarvi la cosa.

Nel dubbio io mi limito a postare il link all'articolo sul sito, ricordandovi che basta leggere anche il titolo della news e/o del video per essere vittima dello spoiler:
    link

Detto questo, cosa ne pensate?
    Vi ha dato fastidio conoscere in anticipo una scena del genere?
    Oppure ha soltanto suscitato il vostro interesse ed aumentato il vostro hype, e non vedete l'ora di scoprire cos'è successo e cosa succederà in quel punto della storia?

A me onestamente ha dato un gran fastidio! Scene, a mio avviso importanti come quelle preferisco scoprirle da solo nel gioco. Come dicevo prima uno spoiler su un mondo Disney non sarebbe stato uno spoiler così grande ma il video che hanno presentato al tgs contiene uno spoiler grande quanto una casa!
    ---

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    132

Predefinito

Ho letto ciò chehanno mostrato, è impossibile non leggerlo almeno, ma non lo vedrò. Abbastanza assurdo debbano mostrare certe cose -.-'''

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    86

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Balmung-89 Visualizza messaggio
    Sembra un titolo di un nuovo libro di Harry Potter. Harry Potter e la pietra filosofale, Harry Potter e la camera dei segreti, Harry Potter e lo spoiler del tgs.

Comunque della trama di KH frega un cazzo, quindi non mi interessa chi/cosa affrontiamo, ma mi interessa che sia fatto bene il gioco

PS: non è che sia proprio sto gran spoiler comunque.
    Ultima modifica di 3cod3 : 22-09-2018 alle ore 15.00.43

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    132

Predefinito

Alcune info...

Although Kingdom Hearts III is the end of the Xehanort Saga, it not the end of Kingdom Hearts. Director Tetsuya Nomura said he wants to continue Sora’s story.

Kingdom Hearts III‘s Gummi Ship was created by a dedicated team of 20 to 30 people. There are two modes: Exploration Mode and Cardboard Mode. Exploration Mode lets you freely explore an open-world-style, extremely spacious cosmos. In Cardboard Mode, cardboard, gems, sweets, and more appear as materials for Gummi Ship customization.

There are more than 20 mini-games.

There will be a secret movie. However, they are looking at different means of implementing it in order to prevent spoilers. This does not mean making the requirements to see the movie more difficult—rather, they are thinking about something like releasing it at a later date as downloadable content.

Online elements will be considered after work on the main story has been completed. They are looking over proposals.

Character ages:
    Terra: Around 20 years-old
    Aqua: Around 18 years-old
    Ventus: Around 16 years-old
    Young Xehanort: Between 18 and 20 years-old
    Master Xehanort: Mid-80s
    There are more than 10 worlds in the game, according to co-director Tai Yasue.

I HAVE A PLAN!!! L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    6

Predefinito

Manco so perchè quel personaggio diventa cattivo, non mi ha dato molto fastidio.

Sto giocando: Rainbow Six Siege (online), SOMA.
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040

I giochi giapponesi sono belli ma....prima l'occidente ok? #Legaovest

Risolvo problemi L'avatar di -trattino
    Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    45

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Online elements will be considered after work on the main story has been completed. They are looking over proposals.
    Online?

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

Spiderman è lammerda L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    85

Predefinito

Cmq si conclude la storia di Xehanort, non di Sora che continuerà a detto di Nomura, ottimo. Serie troppo piacevole anche se facessero 300 capitoli IMHO

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    16

Predefinito

Credo che la parte online sarà prettamente legata ad X (Il KH per smartphone).

Comunque più che spoiler direi banalità. Do per scontato che Sora affronti anche gli altri due.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Spettro L'avatar di Balmung-89
    Registrato il
    09-04-2015

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio

Comunque della trama di KH frega un cazzo, quindi non mi interessa chi/cosa affrontiamo, ma mi interessa che sia fatto bene il gioco

PS: non è che sia proprio sto gran spoiler comunque.
    Rispetto la tua opinione, però non sottovaluterei la trama di KH che col tempo, nel bene e nel male (capitoli sparsi dalle console portatili ai cellulari fino ai tostapane) son riusciti a creare qualcosa di abbastanza complesso.

Si, è vero che si sapeva che questo terzo capitolo avrebbe chiarito alcuni punti, ed è vero pure che KH ha sempre spoilerato l'intero gioco nell'intro stessa seppur in modo confuso, ma mostrare chiaramente una certa scena a me ha dato un po fastidio.
    Certi colpi di scena, scontati o meno, voglio scoprirli io! Tra l'altro in KH ogni ambientazione è facilmente distinguibile, quindi quando ci giocherai capirai subito dove avverrà la vicenda!
    ---

Tutelato L'avatar di stobbArt
    Registrato il
    15-11-2007

Citazioni
    6

Predefinito

sarà che non ho mai percepito il feeling di kh, ma questo mi pare proprio brutto
    Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. NNID: stobbArt87.

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    86

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stobbArt Visualizza messaggio
    sarà che non ho mai percepito il feeling di kh, ma questo mi pare proprio brutto

E' tutto chiaro dopo aver visto questi video.

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Tutelato L'avatar di stobbArt
    Registrato il
    15-11-2007

Citazioni
    6

Predefinito

Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. NNID: stobbArt87.

"Asada-kun" L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    37

Predefinito

Ma porco giuda

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

I HAVE A PLAN!!! L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    6

Predefinito

Sto giocando: Rainbow Six Siege (online), SOMA.
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040

I giochi giapponesi sono belli ma....prima l'occidente ok? #Legaovest

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    132

Predefinito

No scusate, quelle sono scene di episodi "x" che però visti in chiave KH hanno un senso? Sembrano fatte apposta LOL

PS: non capisco che dice paperino nel secondo

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark