Pagina 23 di 50 PrimoPrimo ... 131415161718192021222324252627282930313233 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 331 fino 345 di 737

Discussione: Red Dead Redemption 2 provato

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    132

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Io giocando a gta online, dove ci sono dialoghi costanti mentre guidi ed il traffico più infame mai progettato, ho sviluppato lo sharingan che mi permette sia di leggere i sub che di controllare la mappa, che di evitare le auto, RDR nun te temo.
    Di peggio la vedo difficile a sto punto Il peggio lo hai passato

warrior within L'avatar di EronY
    Registrato il
    20-09-2007

Citazioni
    14

Predefinito

Io giocando a gta online, dove ci sono dialoghi costanti mentre guidi ed il traffico più infame mai progettato, ho sviluppato lo sharingan che mi permette sia di leggere i sub che di controllare la mappa, che di evitare le auto, RDR nun te temo.
    RDR ha i cavalli a guida autonoma, vai tranquillo.

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    38

Predefinito

Nel primo rdr c'era l'opzione dove quando tenevi premuto X il cavallo seguiva il sentiero, ergo potevi seguire i dialoghi, e c'è pure qua mi sa
    Ultima modifica di Cloud : 10-10-2018 alle ore 18.17.08

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    16

Predefinito

Penso di poter dire di aver raggiunto quel livello di skill anche io.

Ricordo di esserci arrivato per gradi.
    Le prime volte parcheggiavo e stavo fermo per leggere i dialoghi, poi finiti quelli acceleravo a duemila per recuperare il tempo perso.
    Subito dopo ho sperimentato la "guida con cautela". Praticamente l'auto si spostava di pochi cm ad ogni linea di dialogo.
    Che poi in alcuni casi per forza se vuoi leggere tutti i dialoghi e non arrivare troppo presto devi guidare a velocità moderata.

Poi vabbé, alla fine sono semplicemente diventato un esperto. Riuscivo anche a schivare pedoni, pali e/o ostacoli vari anche durante gli inseguimenti/le fughe.

Comunque non l'ho ancora preordinato. Non so se andare di Ultimate Edition o se di Standard... non so se prenderlo in edizione fisica o digitale...
    Vorrei trovarlo in sconto o a buon prezzo, più che altro...

Spaaaaace! L'avatar di TheNameless
    Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aquan Visualizza messaggio
    Letta anche io, sembra una bella feature. Lo prendessi sicuramente la metterei dall'inizio, secondo me si presta bene una funzione del genere in un gioco in cui sono implicite lunghe sessioni esplorative e cavalcate "nel nulla"; insomma potrebbe funzionare molto meglio qua che in un gioco "più cittadino" alla GTA

Nel complesso questo RDR2 inizia a ispirarmi più per tutte le varie funzioni di contorno (esplorazione, pesca, caccia etc) che per la storia principale e il protagonista
    Se ne parlerà comunque più avanti vista la sfilza di arretrati da iniziare o comprare.
    Citazione Messaggio inviato da DJsparco92
    Credo anche io di giocarlo senza minimappa,in prima persona nn credo.
    Mi ricorda un sacco gli adventure/gdr degli anni 90 dove non avevi indicazioni e ti dovevi sbattere un minimo esplorando la mappa, certo sarebbe stato più bello non dare la possibilità di scelta e mettere direttamente questa modalità ma immagino che le vendite ne avrebbero risentito

Chissà se metteranno anche la possibilità di aumentare il realismo e la sopravvivenza mmmm...

Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    16

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da TheNameless Visualizza messaggio
    Mi ricorda un sacco gli adventure/gdr degli anni 90 dove non avevi indicazioni e ti dovevi sbattere un minimo esplorando la mappa, certo sarebbe stato più bello non dare la possibilità di scelta e mettere direttamente questa modalità ma immagino che le vendite ne avrebbero risentito

Chissà se metteranno anche la possibilità di aumentare il realismo e la sopravvivenza mmmm...
    Occhio che è stata smentita.

Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    Aggiornata poco fa è vero grazie, ovviamente una feature interessante e poco userfriendly non poteva essere vera #mainagioia

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    38

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    Cosa è stato smentito?

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    73

Predefinito

Considerata la varietà di modifiche presenti nelle armi di GTAO, non mi stupisco che anche qui sarà presente, curiosissimo di vederle però queste modifiche vista l'epoca

Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cloud Visualizza messaggio
    Cosa è stato smentito?
    Aimè la feature che senza la mappa si sbloccavano dei dialoghi con gli npc per chiedere informazioni sugli obbiettivi.

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    38

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da TheNameless Visualizza messaggio
    Aimè la feature che senza la mappa si sbloccavano dei dialoghi con gli npc per chiedere informazioni sugli obbiettivi.
    Fonte?Perché in giro non leggo nulla a riguardo

Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    16

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cloud Visualizza messaggio
    Fonte?Perché in giro non leggo nulla a riguardo
    Vg247 e IGN

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Liv. 42 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    212

Predefinito

Appena avevo la news sulle indicazione che cambiavano secondo le impostazioni dell'hud una voce dentro di me non ha potuto fare a meno di porre la domanda fondamentale: "ma a che cazzo serve?!" cioè se non avevi la mappa il tizio ti diceva "gira al pozzo fai trecento metri e poi volta per la discesa"? e se l'avevi che ti diceva? "vai dove c'è il puntino coglione!"? non era più facile lasciare la stessa frase e mettere ANCHE il puntino?

e infatti....

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    38

Predefinito

Niente.

Goty mancato.

Non lo prendo più.

Mi prendo My Hero One's justice che esce lo stesso giorno

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    38

Predefinito

Ah ecco

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark