|
Io non gioco a questi tipi di giochi da te elencati ma ogni tanto shoppo anche io in qualche giocoallora sarò poveraccio pazienza
Beh si qualcuno gioca per fare gli achievement.Io tempo fa giocavo per avere le rincompense per gli achievement.Di solito, però, non mi interessano
Più che altro, la domanda da un milione di dollari, si sa se finalmente aggiungono sti benedetti server dedicati?Io aspetto la versione pc ma intanto sta cosa mi interessa![]()
La cosa proprio non mi tange sempre odiati gli achiev sia online che offline, li ho sempre trovati una perdita di tempo. Potevano anche non metterli e manco me ne sarei accorto.
I trofei sono veri mi sa, tutto il resto è fake.
speriamo siano max 70 gb, io devo riuscire a scaricarlo in 2 giorni XD
Esatto, aveva passato mezza giornata a dire anche altri dettagli sul gioco perché diceva di averlo, ma poi su un server di discord pare abbia semplicemente ammesso di essersi inventato tutto. Forse la lista dei trofei l'ha reperita in un altro modo, quella pare abbastanza realistica/vera.
Vabè non che mi freghi molto, quando esce vedremo il peso ed amen, anche fossero 100gb... pazienza, non è il primo e non sarà l'ultimo![]()
Non si capisce più un razzo, potessi metterei al rogo tutti gli insider e chi alimenta i rumor, sono una delle razze peggiori che popolano il web
In realtà mi sembra che Rockstar ha rilasciato un tweet dove dice che è la prassi mettere un peso esagerato , cosi le persone hanno lo spazio sufficiente, ma che il peso effettivo non sarà 100GB.
Boh.
Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)
Bookmark