Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Salve a tutti da un po che non scrivo qui sul forum...

Bohhh L'avatar di Annihilator_86
    Registrato il
    09-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito Salve a tutti da un po che non scrivo qui sul forum...

... ma da quando sono entrato negli ultimi anni vedo sempre un bug nei messaggi privati.Mi segna che ne ho 30 archiviati su 60 ma non ne vedo uno e se li cancello sempre 30 archiviati su 60 sono.Come posso risolvere?Sebbene non niente di grave
    Armoury in research
    HMG in research
    Annihilator research ready!
    ...

#QTE Boxing L'avatar di sharkone
    Registrato il
    09-10-2002
    Bologna/Catanzaro praticamente nel pianeta Terra!

Citazioni
    70

Predefinito

Ciao un bug che era venuto fuori tra un aggiornamento e l'altro. Se non hai pm che vuoi salvare posso provare a cancellarteli io dal pannello admin (ovviamente non posso leggerli, solo cancellarli).

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Registrato il
    09-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Fai pure tanto non posso leggerli neanche io a dire la verit sembrano messaggi fantasma
    Armoury in research
    HMG in research
    ...

Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    70

Predefinito

S di fatto sono fantasma. Ti dicevo cosi perch cancellerei tutto anche eventuali pm normali.

Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Registrato il
    09-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Neanche uno dei pm che ho riesco a leggerli intendevo cmq grazie per la tempestivit inoltre volevo domandarti se un gioco che stato chiuso il thread anni fa posso riaprirlo oppure non si possono riaprire topic chiusi?
    Armoury in research
    HMG in research
    ...

Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    70

Predefinito

S puoi riaprirlo tranquillo. Al limite se esiste il topic ufficiale e non lo hai trovato saranno i mod ad unire le due discussioni.

Registrato il
    09-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Non ci sono ancora thread ufficiali mi pare perch non ancora uscito il gioco e non proprio famosissimo in italia.Ci sono solo thread vecchissimi alcuni chiusi alcuni aperti ma non so quale scegliere.Beh vabbe lo apro uno nel caso grazie.Comunque volevo dirti che poi ho anche un altro bug nei messaggi privati.Mi dice che ho una notifica di messaggio privato e non vedo neanche quello.Si vede che non vengo da molto tempo
    Armoury in research
    HMG in research
    ...

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    103

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Annihilator_86 Visualizza messaggio
    Non ci sono ancora thread ufficiali mi pare perch non ancora uscito il gioco e non proprio famosissimo in italia.Ci sono solo thread vecchissimi alcuni chiusi alcuni aperti ma non so quale scegliere.Beh vabbe lo apro uno nel caso grazie.Comunque volevo dirti che poi ho anche un altro bug nei messaggi privati.Mi dice che ho una notifica di messaggio privato e non vedo neanche quello.Si vede che non vengo da molto tempo
    Se vuoi aprire un nuovo Topic Ufficiale allora puoi farlo nella sottosezione "Videogiochi e Console":
    http://forum.multiplayer.it/forumdis...ochi-e-Console
    Fa da sottosezione a "Novit Videoludiche", dove commentiamo news di giornata, trailer, beta in corso e cos via, insomma topic brevi della durata di qualche giorno e non a lungo termine come appunto i Topic Ufficiali.

Se vuoi comunque recuperare un vecchio Topic sul gioco (che gioco?) posso sempre recuperarlo dall'Archivo e portarlo in Videogiochi e Console, basta che mi posti il link.

Bentornato su forum
    Ultima modifica di Aquan : 18-09-2018 alle ore 21.32.24

Registrato il
    09-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aquan Visualizza messaggio
    Se vuoi aprire un nuovo Topic Ufficiale allora puoi farlo nella sottosezione "Videogiochi e Console":
    http://forum.multiplayer.it/forumdis...ochi-e-Console
    Fa da sottosezione a "Novit Videoludiche", dove commentiamo news di giornata, trailer, beta in corso e cos via, insomma topic brevi della durata di qualche giorno e non a lungo termine come appunto i Topic Ufficiali.

Se vuoi comunque recuperare un vecchio Topic sul gioco (che gioco?) posso sempre recuperarlo dall'Archivo e portarlo in Videogiochi e Console, basta che mi posti il link.

Bentornato su forum
    Grazie si chiama mount & blade 2 bannerlord ma ci ho ripensato perch tanto per ora non si sa neanche la data di uscita.Mi andava anche bene soltanto chiedere chi lo seguiva ancora nel forum tra gli italiani perch ne ho trovati pochi in giro.Ma magari sarebbe meglio aspettare che si sa qualcosa di nuovo dato che davvero si sanno solo cose frammentarie
    Armoury in research
    HMG in research
    ...

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    103

Predefinito

Grazie si chiama mount & blade 2 bannerlord ma ci ho ripensato perch tanto per ora non si sa neanche la data di uscita.Mi andava anche bene soltanto chiedere chi lo seguiva ancora nel forum tra gli italiani perch ne ho trovati pochi in giro.Ma magari sarebbe meglio aspettare che si sa qualcosa di nuovo dato che davvero si sanno solo cose frammentarie
    Mi sembrava ci fosse gi un Topic Ufficiale in sottosezione e difatti l'ho trovato nel Topic Listone con tutti i Topic Ufficiali attivi:

http://forum.multiplayer.it/showthre...-II-Bannerlord

Purtroppo non era molto seguito qua da noi per c'era un utente di vecchia data a cui interessava particolarmente, @Jab_di_Melborn
    Ultima modifica di Aquan : 19-09-2018 alle ore 00.23.12

Registrato il
    09-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Ah avevo letto ps4 e pensavo che fosse un thread solo per ps4 per, in effetti, c' scritto anche pc davanti.Non sapevo, comunque, che fosse un thread ufficiale perch non sono abituato a leggere questo forum.Di solito negli altri forum c'era scritto ufficiale davanti mi devo riabituare.

Allora poi scrivo li e grazie intanto per avermi aiutato
    Armoury in research
    HMG in research
    ...

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    103

Predefinito

Ah avevo letto ps4 e pensavo che fosse un thread solo per ps4 per, in effetti, c' scritto anche pc davanti.Non sapevo, comunque, che fosse un thread ufficiale perch non sono abituato a leggere questo forum.Di solito negli altri forum c'era scritto ufficiale davanti mi devo riabituare.
    Da quando abbiamo unito le varie sezioni tematiche (Nintendo, Sony, Microsoft e PC) abbiamo topic ufficiali unici a prescindere dalla piattaforma per accorpare tutta l'utenza in un solo topic ed evitare di avere (esempio) tre topic cloni sull'Assasin's Creed annuale a seconda della versione. L in sottosezione troverai solo topic ufficiali, quelli con il tag [PS4[, [Switch], [MULTI] e cos via.

Allora poi scrivo li e grazie intanto per avermi aiutato

Di nulla, alla prossima

Registrato il
    09-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aquan Visualizza messaggio
    Da quando abbiamo unito le varie sezioni tematiche (Nintendo, Sony, Microsoft e PC) abbiamo topic ufficiali unici a prescindere dalla piattaforma per accorpare tutta l'utenza in un solo topic ed evitare di avere (esempio) tre topic cloni sull'Assasin's Creed annuale a seconda della versione. L in sottosezione troverai solo topic ufficiali, quelli con il tag [PS4[, [Switch], [MULTI] e cos via.

Di nulla, alla prossima
    Capisco mi ci devo solo abituare infatti.Ma tanto non ci sono novit a breve dunque credo che ci sar poco da scrivere per ora
    Armoury in research
    HMG in research
    ...

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark