Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Ha senso una Nvidia Shield tv da associare ad una smart tv top di gamma 2018

Moderatore
    Registrato il
    12-10-2010

Citazioni
    11

Predefinito Ha senso una Nvidia Shield tv da associare ad una smart tv top di gamma 2018

Salve a tutti ragazzi Premetto che ad eccezione del pc non ho mai avuto un mediacenter/tv box. Da pochi mesi ho acquistato un Samsung 55Q9FN, top di gamma Samsung che ha un sistema operativo e relativa smart tv molto performante. La tv ha però delle mancanze, perché non supporta il Dolby Atmos, il DTS:X, il normale DTS, i DIVX con audio DTS, la registrazione e il timeshift. Per poterle avere avevo pensato di prendere una tv box Android e cosi ho cercato informazioni online. Alcuni dicono un buon tv box di fascia alta sia molto meglio rispetto alla smart tv presenti sulle tv attuali, anche se si tratta di top di gamma. Tra l'altro supporta tutte le feature che mancano sulla mia tv.
    Non sono ricco, ma quando si tratta di tecnologia preferisco puntare a prodotti di fascia medio alta/medio alta Se se vale davvero la pena acquistare un buon tv box quei 150/180€ circa potrei anche spenderceli. In ambito casalingo La Nvidia Shield tv sembra essere il miglior tv box sul mercato e ora si prende a 190€ circa.
    Possiedo una PS4 Pro e un discreto PC. Il PC monta una GTX 970 ma entro un annetto la cambierò con una che adatta per il 4K. In pratica per il gaming sono apposto, la Shield la userei principalmente per il video in streaming, via HDD esterno e ovviamente anche con Kodi. Alla per chi possiede una Nvidia Shield la domanda è questa: una tv box come la Shield porta dei miglioramenti in ambito fruizione video rispetto alle smart tv? se la riposte è si li porta anche su una tv top di gamma?
    Ultima modifica di tucanowx : 16-09-2018 alle ore 21.27.20
    Mobo: Gigabyte Z97X-UD5H, CPU: I5 4690K, Dissipatore: Thermalright Macho HR 02 Rev.A, GPU: MSI gtx 970 Gaming 4G, RAM Kingston Hyperx Genesis 8gb (2x4gb), Storage: SSD Samsung 840 Evo/WD Caviar Blue 500gb, Case: Zalman Z12 Plus, Alimentatore: Corsair CX 750w, SO: Windows 10, : Schermo: Benq 19 pollici HD-Ready + Samsung 55Q9FN/46F7000. Audio: Denon AVR-X1200W - Indiana Line Tesi 260 + Nota 740 + JBL Cinema 510 + Soundblaster Z, UPS: PowerWalker VI 2000 PSW

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark